Il film di DUNGEONS & DRAGONS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 6/6/2006, 14:32)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 6/6/2006, 12:29)
    Ma su che fa pure gli spot....non mi ricordo di cosa però.

    Della nuova Fiat Croma.

    Tra parentesi, poteva scegliere una macchian migliore!!!
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Rivisto stasera...autopunizione!

    Una cosaveramente immonda, l'imperatrice bambina della Storia Infinita in versione bushiana guerrafondiaia che scatena i draghi d'oro contro il golpista pichoteciano Malkovich...

    Poi passiamo all'elfa afroamericana con aramtura in cui si vedono i capezzoli oltre ai tradizionali addominali, il ladro demente destinato a brutta fine, il nerboruto guerriero col rossetto blu, la maga figlai di papà viziata, l'intrepido americo-guerriero protagonista principale oltre naturalmente al nano gigatne

    RECENSIONE!RECENSIONE!!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MaxOvercrive @ 8/6/2006, 23:52)
    Rivisto stasera...autopunizione!

    Una cosaveramente immonda, l'imperatrice bambina della Storia Infinita in versione bushiana guerrafondiaia che scatena i draghi d'oro contro il golpista pichoteciano Malkovich...

    Poi passiamo all'elfa afroamericana con aramtura in cui si vedono i capezzoli oltre ai tradizionali addominali, il ladro demente destinato a brutta fine, il nerboruto guerriero col rossetto blu, la maga figlai di papà viziata, l'intrepido americo-guerriero protagonista principale oltre naturalmente al nano gigatne

    RECENSIONE!RECENSIONE!!

    Pensaci tu Max! Il forum aspetta la tua saggia recensione!
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/6/2006, 13:54)
    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 8/6/2006, 23:52)
    Rivisto stasera...autopunizione!

    Una cosaveramente immonda, l'imperatrice bambina della Storia Infinita in versione bushiana guerrafondiaia che scatena i draghi d'oro contro il golpista pichoteciano Malkovich...

    Poi passiamo all'elfa afroamericana con aramtura in cui si vedono i capezzoli oltre ai tradizionali addominali, il ladro demente destinato a brutta fine, il nerboruto guerriero col rossetto blu, la maga figlai di papà viziata, l'intrepido americo-guerriero protagonista principale oltre naturalmente al nano gigatne

    RECENSIONE!RECENSIONE!!

    Pensaci tu Max! Il forum aspetta la tua saggia recensione!

    D'accordo d'accordo nella calma del weekend cercherò di mettermi all'opera, sottilienando la filmbruttesca visione politica del film ( :lol: :lol: :lol: ) che cercherò di interpretare come una giustificazione delal guerra preventiva nel nome della Libertà e Uguaglianza per i diritti del Popolo...
     
    .
  5. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    è una merdata epica. Un filmbrutto a pieno titolo :D
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Io la faccio, ma solo me la pubblicate sul sito dato che avete visionato la por..ehm pellicola! :P
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MaxOvercrive @ 11/6/2006, 21:41)
    Io la faccio, ma solo me la pubblicate sul sito dato che avete visionato la por..ehm pellicola! :P

    Mah, io mica l'ho visto...Frusta, Hanging, voi?
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mah, io mica l'ho visto...Frusta, Hanging, voi?

    CITAZIONE
    Da appassionato di D&D, GDR(Giochi di ruolo) per pc o console, (insomma ci sono dentro sino all'osso), noleggiai , non appena usci, appunto , D&D il film.
    Credevo di poter rivivere tante emozioni, passate anche con gli amici dello staff, appunto giocando al famoso gioco di ruolo, ed invece, una ciofeca vergognosa venne riprodotta sulla mia tv...

    Che tristezza.
    Veramente brutto, ambientazione, storia, personaggi, tutto molto non curato e trascurato.

    ^_^

    Su tale film ridicolo e mal fatto non voglio aggiungere altro.
    image

    Per me può scriverla. :woot:
    Ciao

    Sire Hanging.
     
    .
  9. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Di questo film ricordo con profondo orrore :wacko: un paio di particolari, come la ridicola barba rosso fuoco del "nano gigante" (così rossa che sembra provenire direttamente dal cuoio capelluto di Milva) ed alcuni personaggi - ad esempio il tizio blu incontrato al mercato - decisamente simili a certi alieni di Deep Space Nine... :blink:
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto... una merdata...

    Approvo appieno la teoria di Max sulla lettura in chiave maccartista teocon sulla guerra preventiva in nome della Libertà...

    Via alla recensione!
     
    .
  11. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 15/6/2006, 00:40)
    Anche io l'ho visto... una merdata...

    Approvo appieno la teoria di Max sulla lettura in chiave maccartista teocon sulla guerra preventiva in nome della Libertà...

    Via alla recensione!

    Ok ragazzi mi metto al lavoro!

    W la libertà e l'eguaglianza per i non maghi!!!!W i ladri che muoiono per questi diritti!!!!

    Posto qui il preambolo come anticipazione (teaser) per gli utenti di filmbrutti...

    Ok ok il fantasy è sicuramente il genere più a rischio “trash”:nerboruti omaccioni glabri e rivestiti di semplici perizoma, tettone leoparde perennemente in calore, maghi strambi le cui stregonerie vengono portate su celloloide con effetti speciali da baraccone, re e regine ricoperti di bigiotteria da 2 euro a collana, città di cartapesta e mostri di gommapiuma, ma a tutto c’è un limite, e naturalmente ci sono pellicole che tutti i limiti del buon gusto riescono a infrangerli: : Dungeons’ and Dragons è una di queste rare perle del Brutto con Ba maiuscola che riescono a portare l’autopunizione dello spettatore oltre ogni immaginazione.

    Edited by MaxOvercrive - 15/6/2006, 01:03
     
    .
  12. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Terminata!

    Come al solito ho fatto il mio meglio, Frusta, mettila online il prima possibile!!!
     
    .
  13. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione ingegner Overdrive... approvo e sottoscrivo... la recensione è fra le news del sito... leggetela tutti!
     
    .
  14. karl_X
     
    .

    User deleted


    Però l'elfa è carina......
    così tanto per trovare qualcosa di posistivo...
     
    .
  15. Venere
     
    .

    User deleted


    Divina la recensione!! :D
    Mi ha fatto sbellicare!!

    Ah...altra cosa: ma quel Beholder blu inserito palesemente a caso per far da guardia al castello?! :blink:
    Misteri del Brutto...
     
    .
36 replies since 3/6/2006, 10:22   798 views
  Share  
.