Mollica contro tutti

anche lui nel suo piccolo s'incazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Frank, di tutta quella lista che hai scritto solo tre sono ancora vivi! :lol:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    7 sono vivi!!!
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    confermo sono 7 quelli vivi! :lol:
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sì e sommando le loro età si arriva più o meno a 500 anni. :lol:
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 3/8/2009, 23:29)
    Sì e sommando le loro età si arriva più o meno a 500 anni. :lol:

    E chissenefrega dell'età! :)
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torgo @ 3/8/2009, 23:02)
    CITAZIONE
    Dicono che questi siano divi più rassicuranti. Ma ridateci Jack Nicholson, Brando, DeNiro, Volontè, Mastroianni, John Holmes, Charles Bronson, Sean Connery, Malcolm McDowell, Humphrey Bogart, Clint Eastwood, Jean-Paul Belmondo, Alain Delon, James Stewart, Steve McQueen, Yul Brynner........

    Sono cambiati i tempi... tempi sfigati, 'divi' sfigati... i ritardati che vengono osannati adesso purtroppo rappresentano proprio bene l'epoca che stiamo passando...

    un epoca di oscurantimso.
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/8/2009, 23:32)
    CITAZIONE (Alex77 @ 3/8/2009, 23:29)
    Sì e sommando le loro età si arriva più o meno a 500 anni. :lol:

    E chissenefrega dell'età! :)

    Fosse per me li congelerei. ;)
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non seguo spessissimo il tg1, ma Mollica in un modo o nell'altro riesco a beccarlo sempre. I suoi ghirigori su film improponibili mi fanno spess oridere, mi son sempre immaginato cosa succederebbe se qualcuno gli inviasse una copia di "Zombie Holocaust" e gli chiedesse di recensirlo, probabilmente troverebbe dei signiifcati fino ad oggi oscuri che se compresi porterebbero alla pace universale.
    Comunque va anche detto che è uno dei pochissimi, se non l'unico, che parla di fumetti in tv, e non solo per incensare Gipi.

    Oggi però è la prima volta che gli ho sentito parlare male di qualcosa, non gli è piaciuta l'operazione del disco postumo di Michael Jackson. Prima ha liquidato il nuovo singolo di Jacko come "carino", poi ha mostrato perplessità sull'aggiunta delle voci dei fratelli avvenuta dopo la morte di Michael, e infine si è spinto fino a definire un'americanata inutile la scelta di far arrivare il singolo nei negozi scortato dalle guardie del corpo.

    Ora, io sono sconvolto, ma è già capitato in passato che Mollica disprezzasse qualcosa fino al punto dal non parlarne in superlativi?

    Ecco il servizio:
    http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/redazioni/Pub...d0.html#labelTG
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...9bff9ae88b.html

    Edited by Jimmy Matthews - 14/10/2009, 10:53
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    è incredibile jimmy!!!!!!!!! :woot:

    guarda che so io no! almeno che io ricodo ha parlato sempre bene di tutto e tutti.ma non bene e basta.tutto per lui era dal divino in su!!!!!!!

    ma che gli sta succedendo! non è che è stato sostituito come baglioni e pippo franco ?????? :woot:
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    magari in vecchiaia avanzata rinsavisce
    l'avevo sentito di sfuggita alla fine quel servizio e pensavo di aver sentito male io :wacko:
     
    .
  11. dahellf
     
    .

    User deleted


    Aiuto... Io penso che Mollica sia impazzito.. A Mollica gli piace tutto! Non ha messo "Un trascinante Michael Jackson"? o "La maestria istrionica del protagonista"? di solito ce lo mette sempre..
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Mi piace Mollica, proprio perchè per lui va sempre tutto benissimo! Forse è stato sostituito da un rettiliano? :blink:
     
    .
  13. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    :blink: non ci credo!! secondo me è stato ridoppiato. se così non fosse proporrei il test del palloncino o un'esorcista
    i suoi servizi li vedo solo per imparare nuovi complimenti.
    ogni film che esce è "uno dei più brillanti film dell'anno" e sono tutti "girati con maestria" da "uno dei registi più talentuosi di sempre"
    e i dischi sono sempre "una delle prove più riuscite di..." con "12 pezzi magistralmene suonati"
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 13/10/2009, 15:19)
    Oggi però è la prima volta che gli ho sentito parlare male di qualcosa,

    L'APOCALISSE è ARRIVATA!!!!

    la fine della civiltà,i maiali imparano a pilotare gli aereoplani,a chtulhu suona la sveglia,l'inferno si congela e a satana spuntano delle tette e dei capelli biondi e io ho quasi la certezza di diventare lo zio di uno scimpanzè,di fondermi con un demone e di passare le giornate a combattere contro delle gnocche pennute!
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    una volta io l'ho sentito parlare male di un disco, forse di shakira o qualche boiata similie!!!
     
    .
114 replies since 11/1/2008, 22:57   382 views
  Share  
.