Mollica contro tutti

anche lui nel suo piccolo s'incazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    sono l'unico che pensa che non sia un caso che costui stronca i filmbelli e elogia i filmbrutti made in italy?
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E allora esultate o voi che non avete compreso che ruolo avesse quel parallelepipedo scuro in 2001 Odissea nello spazio !! Uscite finalmente alla luce o voi che che non avete avuto il coraggio di far sapere che non avete ben seguito i salti temporali nel ”Esercito delle dodici Scimmie”, voi che vi siete addormentati di fronte a “Il grande Lebowsky”, voi che trovate patetici films come “Il grande dittatore” di Charlie Chaplin !!
    Se vi piacciono e comprendete la trama di solo i film dei Vanzina non dovete vergognavi, perché adesso c’è chi difende capolavori come “Vacanze di Natale” o “Vacanze in Egitto” o “Fratelli d’Italia” o “Anni 90” !!! Non uno di questi film viene infatti citato ne “Il Bertarelli”, nemmeno evidenti oscenità quali “Paparazzi”, “le comiche” o “Cornetti alla crema” (e non perché siano troppo vecchi !! Troviamo films come “Vedo nudo” con Lando Buzzanca o “Grazie nonna”).

    Una persona intelligente che stronca lo stroncatore Bertarelli.

    Bertarelli contro Woody Allen, reo di non arrivare alle altezze leggiadre delle sublimi battute di Boldi, ispirandosi alle solite aberranti commedie scorreggione a la Nando Cicero dove i Lini Banfi e gli Alvari Vitali di turno si inventano li mejo mortacci loro per arrivare alla bona di turno (che di solito è Edwige Fenech).

    CITAZIONE
    La storiellina, gialla, è gracile gracile, se non fosse di Woody Allen passerebbe sotto silenzio. Certo, classe e eleganza non si discutono, però, tanto per dire, delle immancabili battute, più costruite che spontanee, ne restano in mente sì e no un paio: «La più grande emozione? Una cena senza bruciori di stomaco», oppure «come nascita sono di confessione ebraica, poi mi sono convertito al narcisismo». Seguendo la rotta di Match point siamo ancora a Londra, dove la spigliata studentessa americana in giornalismo Scarlett Johansson, chiusa nella cabina da cui dovrà sparire con la complicità del mago Woody Allen riceve la soffiata del fantasma di un famoso cronista: è l'aristocratico Hugh Jackman il killer dei tarocchi. La ragazza avvicina il presunto assassino di dieci squillo, fingendosi un'ereditiera, figlia dell'illusionista, spacciato per petroliere. Ma investigatrice e sospettato s'innamorano: è lui o non è lui?
    Insomma, niente di più di un'operina, d'autore disimpegnato. Se non altro il raggrinzito protagonista non prova nemmeno a insidiare la paffuta nanerottola Scarlett Johansson, ormai più invadente della rucola.

    CITAZIONE
    L'irriconoscibile Woody Allen è come un verde al governo: superfluo

    Che humour!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    assurdo... ma non si potrebbe fare una mobilitazione da parte di noi veri amanti del cinema per far sapere alla gente che ancora non lo sa che c'è in giro questo finto critico cinematografico?

    una cosa del tipo "bambini non fidatevi di quell'uomo, è un pedofilo"
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 3/6/2010, 08:48)
    assurdo... ma non si potrebbe fare una mobilitazione da parte di noi veri amanti del cinema per far sapere alla gente che ancora non lo sa che c'è in giro questo finto critico cinematografico?

    una cosa del tipo "bambini non fidatevi di quell'uomo, è un pedofilo"

    Il problema è che se uno legge il giornale a mio avviso sa a cosa va incontro :(
    Contacts
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la paffuta nanerottola Scarlett Johansson, ormai più invadente della rucola.

    Grazie al simpatico minorato ho capito che vado pazzo per le paffute nanerottole più invadenti della rucola. Grazie! (se lui fa il critico posso farlo pure io).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/6/2010, 21:47)
    CITAZIONE
    la paffuta nanerottola Scarlett Johansson, ormai più invadente della rucola.

    Grazie al simpatico minorato ho capito che vado pazzo per le paffute nanerottole più invadenti della rucola. Grazie! (se lui fa il critico posso farlo pure io).

    immagino invece non abbia nessun simpatico sintagma denigratorio per descrivere qualche roito del cinema italiano rifatto in più punti tipo la Ventura
    Web
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/6/2010, 08:50)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/6/2010, 21:47)
    Grazie al simpatico minorato ho capito che vado pazzo per le paffute nanerottole più invadenti della rucola. Grazie! (se lui fa il critico posso farlo pure io).

    immagino invece non abbia nessun simpatico sintagma denigratorio per descrivere qualche roito del cinema italiano rifatto in più punti tipo la Ventura

    Non credo proprio.
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Beh immagino che se uno legge questo quotidiano sa cosa aspettarsi, no? Essendo proprio magnanimi posso ammettere che cosi', a prima vista la biondocrinita Scarlett non mi sembra un mostro di simpatia (gnocca e' gnocca, ci mancherebbe), ma costui non puo' denigrare la Edwige cosi' senza pagarne le conseguenze:propongo una Fatwa!
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    naturalmente sabato scorso il suo programma era tutto sul prox fil di boldi, da lui dfinito capocomico e la canalis bella e simpatica: coma ha detto rsi anch'io così posso fare il critico cinematografico ;)
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Anche io sono più esperto del Mollicone.
     
    .
114 replies since 11/1/2008, 22:57   382 views
  Share  
.