"Barbarossa" (2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=_zWFKDPX6l4

    Riporto in auge questo thread, perché ho trovato l'intercettazione telefonica su youtube tra agostino saccà e silvio berlusconi in cui si mettevano d'accordo per fare questo Barbarossa.

    Approfittiamone adesso. :D
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si, se ne parlavano da anni di Barbarossa, perchè la Lega rompeva i coglioni per farlo, in teoria doveva essere una fiction, alla fine è diventato il cagolavoro di Martinelli...!
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto anche io... pessimo!

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 13/10/2009, 21:31)
    Mi ha raccontato un po' di assurdità di questa opera PRESTIGGIOSA, vi dico solo che, in seguito a una visione della Smutniak, trovano le reliquie dei RE MAGI vicino a Milano! :lol: :lol: :lol:

    Questa cosa storicamente è giusta, in quanto effettivamente Barbarossa, dopo la distruzione di Milano, si portò in Germania le reliquie dei Re Magi (o più facilmente quelle che all'epoca credevano fossero reliquie dei Re Magi).
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Sono stimolato a fare una serie di romanzi storico/fantasy che raccontano fasi della storia d'Italia da un punto di vista esoterico.

    i primi 4 volumi vedranno la storia ambientata durante il periodo delle guerre d'indipendenza per l'unificazione d'italia dove il cattivo è un malvagio stregone vestito come una carabiniere che si rivelerà essere la reincarnazione di Alberto Da Giussano e che vuole rompere i maroni allo spirito di quest'ultimo per impedire l'unificazione politica della penisola per poi portarla alla rovina.

    Per risvegliare il fantasma di Alberto,il nostro stregone rapisce una fanciulla imparentata con Giussano per usarla come sacrificio,ma dei personaggi storici come Alessandro Manzoni ,Ugo Foscolo e Garibaldi aiuteranno i protagonisti a fermarlo ma senza successo.

    Alla fine lo stregone verrà sconfitto da una giovane maga che incarna i poteri della Madonna.


    Si...mi sono fumato qualcosa.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/10/2009, 18:28) 
    CITAZIONE (rsi @ 21/10/2009, 14:43)
    a differenza della lega nord gli indipendentisti si basano su una politica antiliberista e ambientale:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alleanza_Libera_Europea

    e, porca puttana, con tutte le magagne che abbiamo già in Italia proprio a noi dovevano capitare gli unici indipendentisti di estrema destra, porcazzo cane?!?

    scusate lo sfogo :D

    Non sono gli unici indipendentisti di estrema destra in europa.ì,c'è anche la Lega dei Ticinesi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    domenica e lunedì dan barbarossa su rai1 XDXDXD
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Così avrò un buon motivo per uscire di casa :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma no! chi se lo sia perso finora: guardatelo, vi passate una seratabrutta esilarante, in compagnia de Braveheart padano! :D un film costato 12 milioni e ne ha incassati 0,8 :lol:

    (tra l'altro ho riguardato recentemente anche Braveheart stesso, ed è una discreta cagata, immaginatevi la versione italo-fiction-leghista)
    Web
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/3/2012, 18:45) 
    (tra l'altro ho riguardato recentemente anche Braveheart stesso, ed è una discreta cagata, immaginatevi la versione italo-fiction-leghista)

    infatti anche Braveheart è una cagata, non sono mai riuscito a vederlo intero, la prima metà è stata sufficiente come tortura...! Ovvio che qui siamo su ben altri livelli...! :lol:
     
    .
  10. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 21/3/2012, 21:56) 
    CITAZIONE (Brunez @ 21/3/2012, 18:45) 
    (tra l'altro ho riguardato recentemente anche Braveheart stesso, ed è una discreta cagata, immaginatevi la versione italo-fiction-leghista)

    infatti anche Braveheart è una cagata, non sono mai riuscito a vederlo intero, la prima metà è stata sufficiente come tortura...! Ovvio che qui siamo su ben altri livelli...! :lol:

    No,siete pazzi!La scena delle frecce nelle chiappe lo rende un capolavoro immortale,inoltre il doppiaggio del re di Scozia affidato a Tonino Accolla(al quale ad un certo punto viene pure un urletto alla Homer)è splendido...
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 25/5/2010, 14:02) 
    www.youtube.com/watch?v=_zWFKDPX6l4

    Riporto in auge questo thread, perché ho trovato l'intercettazione telefonica su youtube tra agostino saccà e silvio berlusconi in cui si mettevano d'accordo per fare questo Barbarossa.

    Approfittiamone adesso. :D

    Io farei una versione director's cut con la celebre telefonata come incipit del film, dove Saccà (Bob Hoskins) e Silviuccio (Luca Zingaretti) architettano il misfatto. Poi via col film.
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/3/2012, 18:45) 
    ma no! chi se lo sia perso finora: guardatelo, vi passate una seratabrutta esilarante, in compagnia de Braveheart padano! :D un film costato 12 milioni e ne ha incassati 0,8 :lol:

    (tra l'altro ho riguardato recentemente anche Braveheart stesso, ed è una discreta cagata, immaginatevi la versione italo-fiction-leghista)

    Braveheart:FREEEDOOOOOOMMMM!!!


    Barbarossa:POLENTAAAAAA!!!
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Sto morendo ragazzi.
     
    .
  14. Capitan Borghezio
     
    .

    User deleted


    Questo capolavoro ho potuto goderlo per la 200esima volta grazie a raiuno...
    Per tutti quelli che pensano che è stato girato in Romania con attori non italiani per risparmiare non è vero (beh pensare di poter risparmiare arruolando nel cast Rutger Hauer è un'idiozia bella e buona ;)) ovviamente la Romania è stata scelta per le location cinematografiche ed è stata prima depurata da tutti i rom :).
    Roma ladrona, sempre e comunque!
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Borghezio @ 27/3/2012, 20:56) 
    Questo capolavoro ho potuto goderlo per la 200esima volta grazie a raiuno...
    Per tutti quelli che pensano che è stato girato in Romania con attori non italiani per risparmiare non è vero (beh pensare di poter risparmiare arruolando nel cast Rutger Hauer è un'idiozia bella e buona ;)) ovviamente la Romania è stata scelta per le location cinematografiche ed è stata prima depurata da tutti i rom :).
    Roma ladrona, sempre e comunque!

    Okay, chi è l'autore di questo fake?
     
    .
103 replies since 11/10/2009, 10:35   2515 views
  Share  
.