Quentin Tarantino da Serena Dandini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelebast
     
    .

    User deleted


    La gioconda è forse uno dei quadri più sopravvalutati della storia dell'arte, lei e quel "sorriso enigmatico" che al Louvre attira folle di orientali davanti ad un francobollo.
    Certo anche Tarantino è molto sovrastimato (e poi a Cannes si è comportato come un mafioso che manda avanti gli amici, via!) però io adoro i suoi film, mi divertono un monte, e non aspetto altro che ne sforni qualcun'altro.
     
    .
  2. dahellf
     
    .

    User deleted


    Tarantino oramai è la caricatura cinematografica di se stesso...
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    concordo con molte cose dette da brunez,ma soprattutto straquoto micheleblast.
    però vorrei ripete.io non potrò mai scordare la mia felicità interiore quando vidi,poco dopo l'uscita dei film tarantiniani, film come "5 dita di violenza","con una mano ti rompo con due piedi ti spezzo",i film horror di serie c,"delitto al ristorante cinese" e i film polizieschi italiani dopo 5-6 anni post-80,dove la cosa più alternativa che potevi trovare sugli scaffali delle videoteche ufficiali erano film horror di king e qualche fantasy.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    certo che però a sto punto era meglio se dopo i primi film si ritirava da regista e iniziava una carriera da distributore cinematografico :P
    Web
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 6/1/2011, 10:51) 
    certo che però a sto punto era meglio se dopo i primi film si ritirava da regista e iniziava una carriera da distributore cinematografico :P

    questa è bella però :lol:
     
    .
79 replies since 2/10/2009, 23:17   615 views
  Share  
.