Quentin Tarantino da Serena Dandini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 4/10/2009, 00:30)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 3/10/2009, 20:03)
    Chissà se inviterà anche Vincenzo Salemme e Massimo Boldi nel film (chi ha visto "Olè" sa di che parlo :D )...

    Io l'ho visto (è una lunga storia...), ma non ho colto la citazione :huh:

    anch io lho visto.
    per daryl hannah.
    ma nemmeno io ricordo perchè.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Macheccazzodite??? Tarantino dalla Dandini?? Ottimo il buon vecchio Quentin e ottima la buona vecchia Serena, nulla di piu. La Dandini sa far ancora buona televisione, sa prendere in giro eprendersi in giro senza far sembrare che lo faccia davvero. Caciarona forse ma "signora" ma piu di lei è il suo entourage, la sua truppa, ad esser caciarona da sempre, in tutti i suoi programmi!
    Chiambretti? Fazio? Macheccazzodite? Aldilà che possano esser bravi o no o che possano piacere o meno qui si parlava dell'eccezionalità del'evento di vedere Tarantino, grande amante dell'italia (di una certa italia e di un certo cinema italiano) ospite dalla Dandini, una specie di bestia ormai rara, una tigre albina, nel panorama telvisivo italiano. Certo sarà pure di sinistra e non lo nasconde, anzi lo espone grandemente ma sempre di attualità fatta con leggerezza e ironia/autoironia si tratta, che diamine! Quindi un ottimo programma (spesso gli ospiti della Dandini sono personaggi incredibili, anche perchè solo da lei si vedono) e un'ottima intervista. Per fortuna che alla fine NON è intervenuto Dario Vergassola con le sue imbarazzanti domande senza risposta... :D
    Su Kill Bill Vol.3 la cosa era telefonata gia dal primo quarto d'ora del Vol.1: quando Uma uccide la sua ex collega di colore nella cucina ed esce fuori sua figlia ormai orfana e Uma le dice che puo scegliere, tra 10 anni, di venir da lei a darle la caccia per vendicarsi.
    Gia immaginoquindi sta ventenne di colore, che combatte contro Beebee, la figlia di Uma, ormai ventenne anche lei, per vendetta (tutto Kill Bill si basa sulla vendetta) e Uma che aspetta la sua ora esattamente come Bill ha atteso la sua. Che cazzo storcete il naso a fà?
    Io amo così tanto il cinema di Tarantino (e anche di Rodriguez) che non mi stancherei mai di vederli, anche se durassero 4 ore e se lui stesso dirigesse eventuali suoi sequel (come infatti accade).
    Come stasera: visto Bastardi Senza Gloria, due ore e tre quarti di quasi solo dialogo, volate via (mi è sembrato durasse meno di due ore) film metafilmico e minimalista, senza alcuno spreco, risparmioso sulle immagini ma non nei contenuti. Grandioso!!
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/10/2009, 02:27)
    Macheccazzodite??? Tarantino dalla Dandini?? Ottimo il buon vecchio Quentin e ottima la buona vecchia Serena, nulla di piu. La Dandini sa far ancora buona televisione, sa prendere in giro eprendersi in giro senza far sembrare che lo faccia davvero. Caciarona forse ma "signora" ma piu di lei è il suo entourage, la sua truppa, ad esser caciarona da sempre, in tutti i suoi programmi!
    Chiambretti? Fazio? Macheccazzodite? Aldilà che possano esser bravi o no o che possano piacere o meno qui si parlava dell'eccezionalità del'evento di vedere Tarantino, grande amante dell'italia (di una certa italia e di un certo cinema italiano) ospite dalla Dandini, una specie di bestia ormai rara, una tigre albina, nel panorama telvisivo italiano. Certo sarà pure di sinistra e non lo nasconde, anzi lo espone grandemente ma sempre di attualità fatta con leggerezza e ironia/autoironia si tratta, che diamine! Quindi un ottimo programma (spesso gli ospiti della Dandini sono personaggi incredibili, anche perchè solo da lei si vedono) e un'ottima intervista. Per fortuna che alla fine NON è intervenuto Dario Vergassola con le sue imbarazzanti domande senza risposta... :D
    Su Kill Bill Vol.3 la cosa era telefonata gia dal primo quarto d'ora del Vol.1: quando Uma uccide la sua ex collega di colore nella cucina ed esce fuori sua figlia ormai orfana e Uma le dice che puo scegliere, tra 10 anni, di venir da lei a darle la caccia per vendicarsi.
    Gia immaginoquindi sta ventenne di colore, che combatte contro Beebee, la figlia di Uma, ormai ventenne anche lei, per vendetta (tutto Kill Bill si basa sulla vendetta) e Uma che aspetta la sua ora esattamente come Bill ha atteso la sua. Che cazzo storcete il naso a fà?
    Io amo così tanto il cinema di Tarantino (e anche di Rodriguez) che non mi stancherei mai di vederli, anche se durassero 4 ore e se lui stesso dirigesse eventuali suoi sequel (come infatti accade).
    Come stasera: visto Bastardi Senza Gloria, due ore e tre quarti di quasi solo dialogo, volate via (mi è sembrato durasse meno di due ore) film metafilmico e minimalista, senza alcuno spreco, risparmioso sulle immagini ma non nei contenuti. Grandioso!!

    Ma quoto tutto! Mica poi Tarantino si sarà arrabbiato per la chiaccherata-intervista con la Dandini?
    Più tediante assistere a Cinematografo con Marzullo, stasera ho cercato di non addormentarmi solo per vedere cosa dicevano di Inglorious Basterds e perchè era presente Enzo Castellari, lasciato parlare poco purtroppo.
     
    .
  4. B0tt3
     
    .

    User deleted


    V guarda che io ho detto che dovevamo vederlo da Fazio per vedere un'itervista seriosa, ma verderlo dalla Dandini mi è andato più che bene.

    Visto pure io Bastardi senza gloria, lo dirò anche nel suo thread, ma veramente veramente ottimo ;)
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ma si possono fare b movie con budget stellari?
     
    .
  6. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato l'intervista penosa, insomma domande di poca importanza tralasciando questioni molto più calde e impegnative. Una perdita di tempo, la Dandini non sa fare le interviste, non che nel panorama italiano ci potesse essere qualcosa di meglio. Ma a dirla tutta quoto figlionumero1, poichè quando Chiambretti non ricorre al gossip sfrenato e ai fatti meno conosciuti della vita privata delle persone è capace di buttare giù ottime interviste.
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 3/10/2009, 12:22)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 3/10/2009, 12:02)
    sì ovvio che un po' te lo aspetti, però contando che sulla tv in chiaro non ci sono programmi di approfondimento cinematografico fatti bene adeccezione di Stracult

    E Marzullo? :D Scherzi a parte, da Chiambretti bene o male ho sempre assistito a interviste un po' più interessanti, anche se caciarone come tutto il resto del programma. L'unica pecca è la presenza fisica o sussurrata di Morando Morandini.
    Forse anche dall'algida e finta simpatica Daria Bignardi sarebbe venuto fuori qualcosa di decente. Da Fazio non so, i suoi ospiti finiscono sempre per parlare di argomenti personali...

    Ricordo un'intervista a Forest Whitaker al MCS che è stata qualcosa di imbarazzante, però Whitaker era molto divertito dagli applausi scroscianti che il pubblico gli tributava non appena accennava un movimento :)

    su youtube ce n'è solo un pezzettino purtroppo
    (FILE:https://www.youtube.com/v/dxoc5QgEBKI&hl=it&fs=1&)

    quoto tutto!
    poi una simpatica intervista, presa così com'è in quel tipo di programma, e che sicuramente ha fatto apprezzare chi magari quel regista nn lo ha mai sentito palare (e vi assicuro che ce ne è di gente!)
    Fazio? a volte mi stanca
    Dandini? come dici tu finta simpatica=mi fa ribrezzo
    MCS? nn so cosa sia da anni ormai
    Chiambretti? nn tutto e nn sempre
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    a me la dandini non mi dispiace.però nemmeno mi ha mai fatto impazzire(a parte quando era in pippo kennedy show e l'ottavo nano).il programma però è davvero carino,gli ospiti sono ottimi e vergassola mi fa morire.
    preferisco però chiambretti.mi piace molto di più e unisce benissimo secondo me comicità,trash e intelligenza.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (susanstorm @ 5/10/2009, 08:00)
    MCS? nn so cosa sia da anni ormai

    BONA! BONA!

    (in tutti i sensi! :D )
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 4/10/2009, 01:25)
    CITAZIONE (Varre @ 4/10/2009, 00:30)
    Io l'ho visto (è una lunga storia...), ma non ho colto la citazione :huh:

    anch io lho visto.
    per daryl hannah.
    ma nemmeno io ricordo perchè.

    ve lo metto in spoiler altrimenti rovino il finale di "Olè" a chi non l'ha visto.

    SPOILER (click to view)
    quando Natalia Estrada irrompe nell'ultima scena sparando all'impazzata Vincenzo Salemme chiude il film con la battuta "questo è peggio di Kill Bill 3".
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Per inciso, Elle Driver (Daryl Hannah) NON è morta: Beatrix/Uma l'ha lasciata nella roulotte di Bud, il fratello di Bill, nel deserto, cieca e in compagnia di un serpente velenoso. Potrebbe esser sopravvissuta... ;)
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/10/2009, 17:14)
    Per inciso, Elle Driver (Daryl Hannah) NON è morta: Beatrix/Uma l'ha lasciata nella roulotte di Bud, il fratello di Bill, nel deserto, cieca e in compagnia di un serpente velenoso. Potrebbe esser sopravvissuta... ;)

    già! ;) .io ho pensato anche alla scena iniziale:
    quando ammazza vivicia fox uma thurman dice alla bimba di lei che si deve vendicare.
    magari ci sarà uno csontrop tra la figlia di vivica fox e uma thurman.

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/10/2009, 17:09)
    CITAZIONE (rsi @ 4/10/2009, 01:25)
    anch io lho visto.
    per daryl hannah.
    ma nemmeno io ricordo perchè.

    ve lo metto in spoiler altrimenti rovino il finale di "Olè" a chi non l'ha visto.

    SPOILER (click to view)
    quando Natalia Estrada irrompe nell'ultima scena sparando all'impazzata Vincenzo Salemme chiude il film con la battuta "questo è peggio di Kill Bill 3".

    non me lho ricordavo.è vero!

    guarda caso poi la coincidenza.anche li c'era daryl hannah!
    magari gli ha rubato l'idea :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 5/10/2009, 17:23)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/10/2009, 17:14)
    Per inciso, Elle Driver (Daryl Hannah) NON è morta: Beatrix/Uma l'ha lasciata nella roulotte di Bud, il fratello di Bill, nel deserto, cieca e in compagnia di un serpente velenoso. Potrebbe esser sopravvissuta... ;)

    già! ;) .io ho pensato anche alla scena iniziale:
    quando ammazza vivicia fox uma thurman dice alla bimba di lei che si deve vendicare.
    magari ci sarà uno scontro tra la figlia di vivica fox e uma thurman.

    Ma sei propio tonto, eh? :lol: Non ti ricordi di questo mio intervento, pochi post piu su? Leggi qua, 'ntronato:

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/10/2009, 02:27)
    Su Kill Bill Vol.3 la cosa era telefonata gia dal primo quarto d'ora del Vol.1: quando Uma uccide la sua ex collega di colore nella cucina ed esce fuori sua figlia ormai orfana e Uma le dice che puo scegliere, tra 10 anni, di venir da lei a darle la caccia per vendicarsi.
    Gia immaginoquindi sta ventenne di colore, che combatte contro Beebee, la figlia di Uma, ormai ventenne anche lei, per vendetta (tutto Kill Bill si basa sulla vendetta) e Uma che aspetta la sua ora esattamente come Bill ha atteso la sua. Che cazzo storcete il naso a fà?

     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    purtroppo alcuni interventi mi sfuggono.
    i topic certe volte li leggo qua e la. :D

    però io lhavevo detto prima di te li sul topic di kill bill 3 e 4 :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Apro il topic per non intasare la bacheca di presentazione.

    Mi sono presentato mettendo provocatoriamente tra le cose che "non mi piacciono" Tarantino.
    Ora spiego il motivo:

    pro:
    -ottimo regista
    -coraggio di portare sul circuito principale grandi idee
    -ottime realizzazioni

    questo non lo metto in discussione.
    ma non mi piace che:
    -se ne parla decisamente TROPPO
    -è troppo radicalchic: non trovo giusto produrre "trash" con troppi soldi e sul tappeto rosso
    -i film li trovo pretestuosi

    Distruggiamo Hollywood! :D
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    Ma lui non vuole produrre trash, lui vuole far i film che gli piacciono punto che siano trash o meno non gliene frega niente.
    Trovo molto più radicalchic scartarlo a priori solo perchè è un regista hollywoodiano.

    worstwoman
     
    .
79 replies since 2/10/2009, 23:17   615 views
  Share  
.