[RECENSIONE] - Final Destination Trash ( 3 )

sotto la panca la vacca canta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    aspettate mi e' sorto un dubbio, ieri sera ho visto un film chiamato final destinetion 3, ma non c'era nessun luna park, bensi i soliti studenti si salvavano da un incidente automobilistico durante una gara di nascar... Domanda: che cosa ho visto ieri sera? per caso il quarto capitolo a me totalmente sconosciuto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    forse final destination 3 e final destination 3d sono due film diversi? non lo so, chiedo conferma a chi li ha visti
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sono quasi contento che sto SimoLNX si sia cancellato: ha scritto la piu luuuunga (e la piu noiosa) recensione che io abbia mai letto

    CITAZIONE (SimoLNX @ 29/5/2006, 14:06) 
    Richiedo nuovamente l'aggiunta di questa vaccata nelle recensioni ufficiali. Insieme a stealth e' ovvio.

    Ahò, è arrivato Mereghetti!! Paga e vedrai pubbliacata la tua recensione. Ma guarda queesto, ma chi si crede di essere?

    CITAZIONE (SimoLNX @ 29/5/2006, 14:06) 
    Altrimenti al prossimo meeting vi costringero' a vedere in loop " Alive " legati alla sedia stile arancia meccanica...

    Forse voleva dire la "Cura Ludovico"..... comq a me Alive è piaciito molto e spesso me lo rivedo, quindi con me, la sua "Cura Ludovico" non avrebbe funzionato.
    Coglione... <_<

    Cito da WIkipedia:
    CITAZIONE
    Final Destination è un film del 2000, diretto da James Wong. È stato distribuito nelle sale il 26 settembre 2000.

    Il film è il primo di una quadrilogia prodotta dalla New Line Cinema dedicata alla morte. Seguono Final Destination 2 e Final Destination 3. Il nuovo capitolo, The Final Destination 3D, è uscito il 21 maggio 2010.

    SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ne parlai anche io all'epoca, veramente di una bruttezza epocale...

    E ovviamente consigliai di annoverarlo tra le perle trash... ma forse è meglio parlare di questo come un film ridicolo punto e basta :)

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=10025241

    Ecco appunto era con l'altra cagatona di Stay Alive :D
    Contacts
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cito da WIkipedia:

    CITAZIONEFinal Destination è un film del 2000, diretto da James Wong. È stato distribuito nelle sale il 26 settembre 2000.

    Il film è il primo di una quadrilogia prodotta dalla New Line Cinema dedicata alla morte. Seguono Final Destination 2 e Final Destination 3. Il nuovo capitolo, The Final Destination 3D, è uscito il 21 maggio 2010.

    SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    provaci tu a sta sveglio co sta cagata di film... poi dimmi se non ti confondi le idee!! hahaha... E ora per dovere di quadrilogia mi devo sorbire (manco me lo avesse detto il dottore) anche l'orrido terzo film!

    Peccato perche i primi due erano anche godibili!
     
    .
  6. castadiva
     
    .

    User deleted


    dite quello che volete, ma a me la scena della doccia solare mi ha turbato...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (castadiva @ 24/2/2011, 21:40) 
    dite quello che volete, ma a me la scena della doccia solare mi ha turbato...

    mi ha fatto ridere un quarto d'ora :D
    Contacts
     
    .
  8. castadiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/2/2011, 22:25) 
    CITAZIONE (castadiva @ 24/2/2011, 21:40) 
    dite quello che volete, ma a me la scena della doccia solare mi ha turbato...

    mi ha fatto ridere un quarto d'ora :D

    sei un pò sadico però...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (castadiva @ 24/2/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/2/2011, 22:25) 
    mi ha fatto ridere un quarto d'ora :D

    sei un pò sadico però...

    E' stata una scena involontariamente trash, più o meno ai livelli di quando il tizio di Hostel con la motosega sale su un mignolo tagliato poco prima e scivola all'indietro :D

    La meccanica della morte della tizia fa molto avanspettacolo: tizio che chiude la porta con un tubetto (!!!) di crema che ovviamente si apre e la porta si chiude alle spalle del tizio, ste qua prima sabotano il climatizzatore salvo poi rimanere chiuse prima dentro e poi con uno scopettone o una lastra dentro il lettino per l'abbronzatura, i vetri per il caldo si rompono e gli si conficcano addosso...

    image
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Stessa mia reazione, al cinema, davanti alla morte di queii quattro punk (pick-up appeso al crick) nel film Saw 7 in 3D: ero l unico che rideva di gusto!!! :lol:
     
    .
  11. castadiva
     
    .

    User deleted


    siete una manica di sadici allora :D
     
    .
  12. simolnx
     
    .

    User deleted


    A essere sincero non capisco perche' V per Vendetta ce l'abbia tanto con me. Il mio metodo di scrivere ed eventuale umorismo correlato puo' piacere come non piacere, e inoltre mi sembra di aver sempre rispettato le sue opinioni.
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simolnx @ 14/6/2011, 12:51) 
    A essere sincero non capisco perche' V per Vendetta ce l'abbia tanto con me. Il mio metodo di scrivere ed eventuale umorismo correlato puo' piacere come non piacere, e inoltre mi sembra di aver sempre rispettato le sue opinioni.

    AAAAAAHHH!!!! Sei tornato!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' vero: sono stato troppo duro e ruvido. Non avrei dovuto. Rimango delle mie opinioni su cio che ho scritto però ammetto che ho usato una forma troppo dura...e che puo offendere chi legge. :)
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    Cè la Winstead e con ciò ho detto tutto
     
    .
30 replies since 25/5/2006, 18:59   662 views
  Share  
.