Ultrachrist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio_Apo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supertzar @ 1/3/2009, 19:56)
    Scaricane uno generico, poi col mulo se cerchi [Nome:] Ultrachrist [Tipo:] Documento, trovi i sub in srt.
    Nel caso in cui non ti funzionino scaricati dei codec (consiglio K-Lite Codec, gratuiti, cercali pure su google) e non ci saranno problemi.

    Ho già cercato nulla di trovato :unsure: per questo mi sono posto il problema -_-
     
    .
  2. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Per i sottotitoli dai un'occhiata qui:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=11547553
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Se vuoi li metto in un file .srt e li aggiungo al post sui sottotitoli che è in continuo aggiornamente e in continua ricerca di volontari e volontariato...
     
    .
  4. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Fai pure, tieni conto però che da allora non ci ho più lavorato, così è rimasto qualche piccolo buco.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Tranquillo noi subbaroli non ci scandalizziamo granchè XD

    presto li inserirò nel topic "ufficiale" dei sub...
     
    .
  6. francy_777
     
    .

    User deleted


    appena visto questo trashone di fattura decisamente artigianale (recuperato con sottotitoli incompleti <_< )

    l'ho trovato carino, niente per cui stracciarsi le vesti: i mezzi e gli attori sono quelli che sono...
    simpatica la trovata di un gesù in missione stile terminator (omaggiato nelle scene iniziali) ed apprezzabile il messaggio di armonia e pace proposto nel finale.
    comunque il piede non è stato spinto più di tanto sull'acceleratore della blasfemia (mi sarei aspettata di peggio)
     
    .
  7. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    dopo Jesus Christ Vampire Hunter vorrei vedermi pure questo, ma al momento se provo a scaricare qualcosa il mio pc malmesso si spegne -.-"
    mi toccherà attendere!
     
    .
  8. fsp94asr
     
    .

    User deleted


    scusate, dopo posso scaricare i sottotitoli per ULTRACHRIST italiani? il file srt non mi funge, cosa devo fare?????? aiutatemiii! xD
     
    .
67 replies since 24/5/2006, 12:47   1796 views
  Share  
.