Ultrachrist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bene, allora poteste recensirlo, così Jimmy avrà qualcosa di fresco con cui finalmente COMINCIARE A FARE IL CURATORE DELLA SEZIONE [S[Cult!!

    Ovviamente sto scherzando, Jimmy ;)
    Ma non scherzo a proposito della recensione: Pallina e Quarkonio, fateci godere!
     
    .
  2. HyperSonic2097
     
    .

    User deleted


    Io su emule non lo trovo per niente. Che parola cercate di preciso? Ultrachrist?

    Cmq dev'essere una trashata allucinante, devo vederlo!!
     
    .
  3. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    In questo giorno di festa, gaudio, ed insensata sregolatezza alimentare (nulla a che vedere con la nostra usuale affezione per i trash snacks che tanto amiamo :sick: ) quale migliore occasione per sottoporre alla vostra attenzione la prima release dei sottotitoli in italiano per lo splendido UltraChrist?

    Il file è completo al 90 % image, alcune battute che non ho ancora sistemato sono rimaste in spagnolo dal file originale che ho usato per i tempi delle battute.

    Ovviamente ogni aiuto o suggerimento è assolutamente ben accetto :D

    Li trovate a questo indirizzo qui sotto:

    https://digilander.libero.it/M_a_r_V/main/Ultrachrist.srt

    Di nuovo auguri a tutti quanti!

    imageimageimageimage
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ma questo è un regalone!
    Grazie BT_Ettore!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Mi vergogno del ritardo... ma finalmente ho fatto la recensione... la trovate sulla homepage tra le news, nella sezione sCult.... oppure qui.
     
    .
  6. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Dannazione io nn lo trovo. Ma voi parlate di Adunanza? Perché nn c'è assolutamente!
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Effettivamente ho provato a ricercarlo nuovamente e non ci sono praticamente fonti disponibili....

    Non so che dirti... prova a comprare un DVD sul loro sito.
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Beh, ho riprovato a cercarlo anch'io ed ho trovato ancora diverse fonti...
    Siete sicuri di non aver sbagliato a scrivere il titolo?
    image
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Frusta, ottima rece!
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 19/10/2006, 09:13)
    CITAZIONE (Il Frusta @ 20/6/2006, 23:31)
    No è meglio secondo me!!! E' artigianale ma meno arrocchettato

    che vuol dire "arrocchettato"?

    Appezzottato.
     
    .
  11. Fabio_Apo
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Ho deciso di unirmi a questo forum grazie a questo film, ho visto il trailer grazie ad amici all'uni e l'ho trovato un trash di altissima qualità :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Lo sto scaricando da Emule però come tutti credo, ho il problema dei sottotitoli in italiano. Non so se già ne è stato discusso ma io una soluzione (forse) l'avrei trovata.
    C'è il sito http://www.subsfactory.it/ che si propone per la stesura di sottotitoli per ogni genere di film.
    Credo che se chiedessimo loro a gran voce i sottotitoli di questo Bobel del cinema potremmo ottenere ottimi risultati...io non voglio chiederlo da solo perchè temo che la richiesta del singolo per un film che per giunta non è conosciutissimo possa essere ignorata...dunque aspetto vostri pareri!
    Se ci sono già delle soluzioni migliori ben vengano... ^_^
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bemvenuto Fabio Apo!
    Ho riportato il tuo post sul therad di questo film, magari qualche info c'era già!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi pare che nel forum di TNT Village ci sia il torrent di questo film con dentro anche i sottotitoli in italiano
    Web
     
    .
  14. Fabio_Apo
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente per avermi indicato la retta via ^_^ . Una versione coi sottotitoli in italiano l'ho trovata anche sul mulo cercando però col DonkeyN1(l'unico che me l'ha fornito). Il guaio è che ci sono 4 fonti nessuna delle quali complete, mentre quello col titolo generico (che penso abbia scaricato già qualcuno) non so se presenta i sottotitoli e in quali forma li presenta. Intanto provo ad informarmi nel TNT Village.
     
    .
  15. Supertzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio_Apo @ 1/3/2009, 19:14)
    Grazie Presidente per avermi indicato la retta via ^_^ . Una versione coi sottotitoli in italiano l'ho trovata anche sul mulo cercando però col DonkeyN1(l'unico che me l'ha fornito). Il guaio è che ci sono 4 fonti nessuna delle quali complete, mentre quello col titolo generico (che penso abbia scaricato già qualcuno) non so se presenta i sottotitoli e in quali forma li presenta. Intanto provo ad informarmi nel TNT Village.

    Scaricane uno generico, poi col mulo se cerchi [Nome:] Ultrachrist [Tipo:] Documento, trovi i sub in srt.
    Nel caso in cui non ti funzionino scaricati dei codec (consiglio K-Lite Codec, gratuiti, cercali pure su google) e non ci saranno problemi.
     
    .
67 replies since 24/5/2006, 12:47   1796 views
  Share  
.