Ultrachrist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 28/5/2006, 21:58)
    Ma il pagamento della dogana come funziona? é incluso nelle spese di spedizione o la paghi al ricevimento?

    Il problema è che è random: se ti sgamano il paccheto paghi il 20% (mi pare) sulla fattura. Non so se Amazon scrive "gift" sui pacchetti, non ho mai comprato..
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E se compri da un privato? Magari lui è più propenso a fare una cosa del genere.
     
    .
  3. Lennon79
     
    .

    User deleted


    .. Dopo un bel pò di sofferenze il mulo ha fatto il suo dovere.. Presto mi gusterò questo filmone!!
    Ho dato un'occhiata veloce: il film ha parecchi dialoghi e chi non è molto pratico con l' inglese avrà grosse difficoltà.. Comunque se la gioca DAVVERO con jesus christ vampire hunter!!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Grande! Facci sapere al più presto se merita davvero!
     
    .
  5. zonatar
     
    .

    User deleted


    Lo voglio anch'ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Azz il mulo non me lo trova... :(
     
    .
  6. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 8/6/2006, 11:39)
    Grande! Facci sapere al più presto se merita davvero!

    Merita, azzo se merita..
    E' tutto in inglese, ma tutto sommato si fa seguire.. E' addirittura più blasfemo del mitico jesus christ vampire hunter!
    La trama? Gesù torna sulla terra, vede che la gente ha perso la fede e ha l' idea di trasformarsi, complice una ragazza che gli cuce il vestito, in un supereroe: Ultrachrist.
    Questo essere va in giro per New York a convincere la gente a non andare contro i 10 comandamenti della bibbia (esilarante quando gesù guarda le persone che peccano: alla robocop, con tanto di zoom sul peccato e segnalazione sullo schermino visivo!!!).
    Non voglio anticipare un granchè, dico solo che entra in gioco Dio che non apprezza quello che fa il figlio e che manda sulla terra a contrastare gesù 4 supercattivi: Hitler, Jim Morrison, Nixon e il conte Dracula!!!!
    Basta, ho detto troppo.....
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Me lo puoi passare via messenger?
    Sto già godendo!
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zonatar @ 8/6/2006, 18:17)
    Lo voglio anch'ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Azz il mulo non me lo trova... :(

    C'e, ci sono anche i sottotitoli in italiano realizzati da qualcuno. ^_^
    Probabilmente hai scritto il titolo con una lettera sbagliata , magari hai scritto "Ultrachriste" invece di "Ultrachrist".

    EDIT Ho visto solo ora che i sottotitoli pero' sono solo una traduzione babelfish :sick:

    Edited by Raminchia - 10/6/2006, 12:31
     
    .
  9. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    io sono circa a metà :( mettilo in release mi raccomando... così lo scarichiamo da te!!!
     
    .
  10. karl_X
     
    .

    User deleted


    Dove siete? Io sono du DSNo1!!!
     
    .
  11. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Al momento ho scaricato solo 146 Mb, comunque l'ho messo in Powershare, anche se non posso lasciare il pc sempre acceso questo favorira' la sua diffusione. ;)
    Io sono [ARC]Darkseed, Darkseed e' il nick che uso su Animereactor.
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DEVE ESSERE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VI PREGO FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. zonatar
     
    .

    User deleted


    Sto quasi finendo!
    Mi mancano 20 mega!!!

    Sbav sbav sbav
     
    .
  14. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI... preparatevi perchè questo lo recensisco davvero!

    ULTRACHRIST non è un Filmbrutto certo... ma è troppo meglio di Jesus Christ Vampire Hunter!!! Innanzitutto Gesù ha il phisique du role ed il costume da Ultrachrist è veramente demenziale! Ho visto solo i primi 20 minuti ma vale la pena procurarsi questo capolavoro trash!!! L'inglese non è banale, peccato... ma molte battute sono bellissime!!!

    Lo consiglio!!!

     
    .
  15. karl_X
     
    .

    User deleted


    Solo 9 mega ed entro anch'io nelclub degli Ultrachrists!!!!!!
    ps: ve la ricordate la puntata di south park che parlava della lega dei supereroi con Gesù, Maometto, Budda e altri? Da schiantare!!!
     
    .
67 replies since 24/5/2006, 12:47   1796 views
  Share  
.