Autobrutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SintonNero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mello82 @ 30/9/2009, 14:06)
    Ma qualcuno si ricorda della mitica Mazda 121 cabrio? :woot:

    (IMG:http://images01.olx.pt/ui/2/22/12/17392012_1.jpg)

    (IMG:http://www.paolopavan.it/foto/big/311_1.jpg)

    La mia prof di mate del biennio al liceo aveva una 121 rossa cabrio. Un giorno le hanno sfondato il cofano ed ha cominciato a venire a scuola con una rx-6 grigio scuro 8|
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Fiat Ritmo:
    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SintonNero @ 30/9/2009, 18:56)
    Un giorno le hanno sfondato il cofano ed ha cominciato a venire a scuola con una rx-6 grigio scuro 8|

    La Mazda rx-6 non esiste. C'è la Mazda 6 che è una berlina e la rx-7 e rx-8 che sono delle coupe a motore rotativo. Decidicti con che macchina è arrivata sta qui.

    Quanto a varre: che la Ritmo sia bruttina siam tutti d'accordo ma tu hai postato la migliore in assoluto: la 130 TC Abarth, che era un picolo mostro da 130 cavalli con motore bialbero (TC: Twin Cam), gran bella auto, antesignana della varie piccole GTI, Abarth di oggi e compagnia bella. Tutt'ora rara e costosa (sui 5000 euro)
     
    .
  4. SintonNero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 30/9/2009, 19:34)
    CITAZIONE (SintonNero @ 30/9/2009, 18:56)
    Un giorno le hanno sfondato il cofano ed ha cominciato a venire a scuola con una rx-6 grigio scuro 8|

    La Mazda rx-6 non esiste. C'è la Mazda 6 che è una berlina e la rx-7 e rx-8 che sono delle coupe a motore rotativo. Decidicti con che macchina è arrivata sta qui.

    Quanto a varre: che la Ritmo sia bruttina siam tutti d'accordo ma tu hai postato la migliore in assoluto: la 130 TC Abarth, che era un picolo mostro da 130 cavalli con motore bialbero (TC: Twin Cam), gran bella auto, antesignana della varie piccole GTI, Abarth di oggi e compagnia bella. Tutt'ora rara e costosa (sui 5000 euro)

    Allora era la rx-7
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 30/9/2009, 19:34)
    Quanto a varre: che la Ritmo sia bruttina siam tutti d'accordo ma tu hai postato la migliore in assoluto: la 130 TC Abarth, che era un picolo mostro da 130 cavalli con motore bialbero (TC: Twin Cam), gran bella auto, antesignana della varie piccole GTI, Abarth di oggi e compagnia bella. Tutt'ora rara e costosa (sui 5000 euro)

    Eccheccazzo, io ho preso la prima a caso :P
    Questa va bene?
    image
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 30/9/2009, 20:26)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 30/9/2009, 19:34)
    Quanto a varre: che la Ritmo sia bruttina siam tutti d'accordo ma tu hai postato la migliore in assoluto: la 130 TC Abarth, che era un picolo mostro da 130 cavalli con motore bialbero (TC: Twin Cam), gran bella auto, antesignana della varie piccole GTI, Abarth di oggi e compagnia bella. Tutt'ora rara e costosa (sui 5000 euro)

    Eccheccazzo, io ho preso la prima a caso :P
    Questa va bene?
    (IMG:http://www.mattolinimusic.com/auto/images/...mo_60L_1987.jpg)

    questa io l'ho avuta fino al 1998 circa, usata con i finestrini elettrici, no servosterzo, spia fai da te x temperatura radiatore:praticamente un mulo! e prima ancora la mia prima auto è stata:
    image
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Nooooo è bellissima questa!
     
    .
  8. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 30/9/2009, 22:52)
    Nooooo è bellissima questa!

    si! era un mio amarcord :)
    bhè all'epoca la ebbi xkè era di un mio zio e quindi nn facemmo il passaggio di proprietà ;)
    scattava la frizione in maniera incredibile!!
    la mia era uguale a questa della foto, bianca, poi è stata pensionata, ed è arrivata la ritmo che però nn so che fine abbia fatto, lo confesso..........

    Edited by jeangrey - 30/9/2009, 23:00
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Quella della foto è anche Abarth...:lol:
     
    .
  10. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 30/9/2009, 23:00)
    Quella della foto è anche Abarth...:lol:

    e come si dice al Sud:" che se nun a vutt (spingi) nun part!" ahahahahahahhahaha
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    personalmente anche io sono d'accordo con brunez.penso che correndo in strada metti a rischio la tua vita,ma soprattutto quella degli altri.se fosse per me le regole stradali sarebbero ancora più severe di quelle esistenti.però ok,come dice giustamente l'amico v fine ot :P :)

    tra le autobrutte non so perchè a me ha fatto sempre skifo la ka!



    segnalo la più che autobrutta un autotrash.
    la bentley continental GT di paris hilton tutta dipinta di rosa.

     
    .
  12. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 1/10/2009, 11:28)
    personalmente anche io sono d'accordo con brunez.penso che correndo in strada metti a rischio la tua vita,ma soprattutto quella degli altri.se fosse per me le regole stradali sarebbero ancora più severe di quelle esistenti.però ok,come dice giustamente l'amico v fine ot :P :)

    tra le autobrutte non so perchè a me ha fatto sempre skifo la ka!

    (IMG:http://i38.tinypic.com/2egb441.jpg)

    segnalo la più che autobrutta un autotrash.
    la bentley continental GT di paris hilton tutta dipinta di rosa.
    (IMG:http://i35.tinypic.com/2053z39.jpg)

    la Ka mi fa :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  13. Mello82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 30/9/2009, 16:04)
    Non è l'Auto si Steve Urkel??

    Penso che l'auto di Steve Urkel fosse la BMW 250 prodotta dalla casa tedesca su licenza dell'italianissima Isetta alla fine degli anni '50

    image

    Sinceramente non mi ricordo l'auto della serie ma ritengo veramente improbabile che una produzione degli anni '90 abbia utilizzato la Zündapp visto che ne furono prodotte poche migliaia al mondo, mentre di Isetta-BMW 250 (e seguenti) ne costruirono molte di più...
     
    .
  14. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mello82 @ 1/10/2009, 14:16)
    CITAZIONE (dahellf @ 30/9/2009, 16:04)
    Non è l'Auto si Steve Urkel??

    Penso che l'auto di Steve Urkel fosse la BMW 250 prodotta dalla casa tedesca su licenza dell'italianissima Isetta alla fine degli anni '50

    (IMG:http://www.motocrossactionmag.com/Media/Ne..._Isetta_250.jpg)

    Sinceramente non mi ricordo l'auto della serie ma ritengo veramente improbabile che una produzione degli anni '90 abbia utilizzato la Zündapp visto che ne furono prodotte poche migliaia al mondo, mentre di Isetta-BMW 250 (e seguenti) ne costruirono molte di più...

    E' vero è quella!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Questa Punto, da qualsiasi lato la si guardi, emana tristezza a tutto spiano



    Brutta, irregolare, disarmonica, senza nerbo ne personalità....tipica auto da lavoro (giusto i vigili urbani e le ASL potevano comprarsele in massa). Chi è che diceva che la Fiat ha davvero passato anni bui? Io dico che li sta ancora passando: avete presente la Fiat Idea?



    Se l'Unione Sovietica esistesse ancora oggi, nel 21mo Secolo, molto probabilemnte avrebbe auto come queste, perfettamente in linea con l'URSS-pensiero :lol:
     
    .
168 replies since 27/9/2009, 16:22   11418 views
  Share  
.