Autobrutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe certo che un SUV bianco e magari coi cerchi cromati fa molto ganga-rap, mentre nera fa molto "federale" :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (dahellf @ 28/9/2009, 21:12)
    ma piange sempre il cuore a vedere queste FOTO

    Bhe, se vai sul sito "wrecked exotica" ti viene un infarto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dahellf @ 28/9/2009, 21:12)
    Non sono autobrutte..ma piange sempre il cuore a vedere queste FOTO

    a me neanche un po'... se è stata una disgrazia ok ma mi sa che per fare un incidente con macchine del genere il più delle volte la causa sta nell'ego gonfiatissimo dell'autista che pensa di essere diventato immortale solo perchè è al volante di una ferrari... e perciò si comporta di conseguenza
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tu sei troppo cinico, Brunez (come sempre, del resto, specie se ci si puo scagliare contro i miliardari :lol:). Un'auto come quella, indipendentemente dal cretino che la distrugge, è quasi un'opera d'arte, ed è sempre un delitto sfregiarla o rovinarla per incapacità del proprietario. Finchè si parla di Ferrari andrebbe anche bene, ma nel sito che vi ho segnalato (wrecked exotics) ci sono pure delle Bugatti Veyron, delle Koeniggsecc, della McLaren e altra roba "davvero" costosa e fuoriserie! :(
     
    .
  4. IlNiko
     
    .

    User deleted


    a quel picio che ha distrutto la veyron bisognerebbe togliergli anche la patente per il monopattino.

    Concordo sia con Brunez che con V... ovvio che chi distrugge un'auto del genere è un somaro rigonfio d'ego (basta vedere l'ultimo incidente di vui parlano tutti i telegiornali tra una ferrari e un'utilitaria: il propietario della ferrari era contromano a folle velocità). Però dispiace davvero vedere delle opere d'arte d'ingegneria e meccanica distrutte così...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    però purtroppo gran parte di chi possiede una ferrari è di quella razza lì, che magari non vogliono neanche che la guardi la loro macchina per paura che si strisci la carrozzeria e poi la vanno a sfasciare come degli idioti pensando che la strada sia un circuito di formula 1... a ciò aggiungerei che gran parte si prendon la ferrari solo perchè è un potente status symbol e non perchè sanno davvero apprezzare tutta la meccanica che ci sta dietro perciò il quadro è completo...

    poi a me di macchine non frega un accidente, sono solo mezzi di trasporto e niente di più a mio giudizio, per cui spendere centinaia di migliaia di euro per comprarsi una ferrari o simili per me è già un'idiozia figuriamoci poi se l'idiota la distrugge anche image
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non parlo di auto come oggetti da comprare o magari da utilizzare come mezzi di trasporto, ma di opere d'arte costruita in pochi esemplari, magari a mano. Altro che Ferrari, pensa a una Bentley sportiva costruita mezzo secolo fa, o a una mercedes Gullwing degli anni 50 :)
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 29/9/2009, 11:27)
    però purtroppo gran parte di chi possiede una ferrari è di quella razza lì, che magari non vogliono neanche che la guardi la loro macchina per paura che si strisci la carrozzeria e poi la vanno a sfasciare come degli idioti pensando che la strada sia un circuito di formula 1... a ciò aggiungerei che gran parte si prendon la ferrari solo perchè è un potente status symbol e non perchè sanno davvero apprezzare tutta la meccanica che ci sta dietro perciò il quadro è completo...

    poi a me di macchine non frega un accidente, sono solo mezzi di trasporto e niente di più a mio giudizio, per cui spendere centinaia di migliaia di euro per comprarsi una ferrari o simili per me è già un'idiozia figuriamoci poi se l'idiota la distrugge anche image

    auto: mezzo di locomozione motorizzata per andare dal punto A al punto B
    quoto parola per parola e aggiungo che nn solo nn apprezzano la meccanica ma nel 99% dei casi la comprano solo per scaricare l'IVA di fine anno.............
    giusto venerdi scorso: lamborghini diablo in prato della valle, spazio per 3 auto station wagon per parcheggiare, avrà buttato fuori 30 euro di benzina x fare 100 manovre dopodichè ne sono scesi 2 pampani=2 vecchi che mi sembravano pure fatti
    image

    CITAZIONE (IlNiko @ 29/9/2009, 11:20)
    a quel picio che ha distrutto la veyron bisognerebbe togliergli anche la patente per il monopattino.

    Concordo sia con Brunez che con V... ovvio che chi distrugge un'auto del genere è un somaro rigonfio d'ego (basta vedere l'ultimo incidente di vui parlano tutti i telegiornali tra una ferrari e un'utilitaria: il propietario della ferrari era contromano a folle velocità). Però dispiace davvero vedere delle opere d'arte d'ingegneria e meccanica distrutte così...

    il suo contachilometri era fermo sui 160: ma la miseria a maranello c'è un circuito dove correre!!
     
    .
  8. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/9/2009, 01:36)
    Bhe certo che un SUV bianco e magari coi cerchi cromati fa molto ganga-rap, mentre nera fa molto "federale" :lol: :lol: :lol:

    Esatto...La voglio così... Meglio se sono Spinning Wheels.... O come gli hanno traotti in Need For Speed (Rotatori)... I cerchioni che non smettono di girare anche se la macchina si ferma per intenderci :-)

    Comunque la macchina non è solo un mezzo...cioè..è un mezzo.. Ma come uno non mangia solo per sopravvivere...E cerca di managiare cose buone... Anche uno cerca di guidare una bella macchina..
    Beh sicuramente quelli che guidano una Lamborghini non sono certo dei modesti... Ma io a quello con la Lamborghini glielo permetto anche...
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    O la Fiate, o la Forde, qualsisi machina!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jeangrey @ 29/9/2009, 11:40)
    a maranello c'è un circuito dove correre!!

    E' off-limits a tutti i comuni mortali, quel circuito!
    Io, per correre una domenica a Misano, mi son fottuto mezzo stipendio, una decina d'anni fa.
    All'epoca non esistevano ne punti patente ne autovelox e il codice dela strada non era così severo come oggi, per cui, dopo l'esperienza costosissima nel circuito, decisi che avrei speso sicuramente meno se avessi corso per strada col rischio di una eventuale multa, mai salata quanto correre in circuito.
     
    .
  11. IlNiko
     
    .

    User deleted


    V questo è un discorso del cazzo. Mi spiace molto dover dissentire, ma se vuoi correre, ed è la tua passione te ne freghi di quanto costa e vai in circuito. Correndo per la strada rischi di far male da altra gente. Se ti ammazzi per i fatti tuoi non me ne frega nulla, ma purtroppo si sente spesso di persone che non centrano nulla coinvolte in incidenti di gente che va troppo forte in auto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Altri tempi, ad ogni modo.
    Oggi, anche volendo, non lo si puo piu fare: codice della strada sempre piu severo, rotatorie, dossi artificiali, autovelox, multe salatissime, punti della patente, sospensione della patente per ogni nonnulla, paletti, zone pedonali, catenelle, ecc......
    io parlavo, infatti, di una decina di anni fa, quando il mondo era migliore e si stava ancora nel caldo ventesino secolo. ll ventunesimo, anche con l'11 settembre e tutta la paranoia antiterroristica, ha solo portato fastidi e sciagure.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 29/9/2009, 12:22)
    V questo è un discorso del cazzo. Mi spiace molto dover dissentire, ma se vuoi correre, ed è la tua passione te ne freghi di quanto costa e vai in circuito. Correndo per la strada rischi di far male da altra gente. Se ti ammazzi per i fatti tuoi non me ne frega nulla, ma purtroppo si sente spesso di persone che non centrano nulla coinvolte in incidenti di gente che va troppo forte in auto.

    quoto parola per parola, multe e divieti nuovi a parte per strada non si corre punto e basta, non vorrei fare dei discorsi da genitore preoccupato ma, tanto per dire una banalità, capita che anche con la strada deserta ti si para davanti qualcuno o qualcosa dal nulla (un cane? un bambino?); so personalmente di uno che è morto perchè sparato ai 200 e passa all'ora si è ritrovato un pastore tedesco in mezzo alla strada e la fine che hanno fatto entrambi la potete immaginare...

    la strada non è per chi corre, a chi piace correre come ha detto IlNiko si paghi un giro al circuito, altrimenti fa a meno
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ci fossero migliori prezzi e opportunità per tutti di correre in circuito, lo farei tutti i weekend. Ma, a parte me, ve lo vedete voi un povero operaietto ventenne che con la sua Punto vuole farsi un giro un pomeriggio in circuito? O quello o la vacanza estiva (il prezzo è lo stesso :D).

    Ma tornando in topic citerei le Austin, le ex British Leyland, costruite su licenza anche in italia dalla Innocenti, come la Regent, poi ribattezzata Allegra, la Princess, la Maestro e la versione a tre volumi, la Montego. Vi invito di farvi un giro su wikipedia per dare un'occhiata a sti aborti :lol:
     
    .
  15. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/9/2009, 12:13)
    CITAZIONE (jeangrey @ 29/9/2009, 11:40)
    a maranello c'è un circuito dove correre!!

    E' off-limits a tutti i comuni mortali, quel circuito!
    Io, per correre una domenica a Misano, mi son fottuto mezzo stipendio, una decina d'anni fa.
    All'epoca non esistevano ne punti patente ne autovelox e il codice dela strada non era così severo come oggi, per cui, dopo l'esperienza costosissima nel circuito, decisi che avrei speso sicuramente meno se avessi corso per strada col rischio di una eventuale multa, mai salata quanto correre in circuito.

    APPUNTO! image
    chi ha la hayabusa, ducati 848 o la ferrari o un qualsiasi altro motore nn gli frega niente dei soldi e il motore lo fa cantare su un circuito

    CITAZIONE (IlNiko @ 29/9/2009, 12:22)
    V questo è un discorso del cazzo. Mi spiace molto dover dissentire, ma se vuoi correre, ed è la tua passione te ne freghi di quanto costa e vai in circuito. Correndo per la strada rischi di far male da altra gente. Se ti ammazzi per i fatti tuoi non me ne frega nulla, ma purtroppo si sente spesso di persone che non centrano nulla coinvolte in incidenti di gente che va troppo forte in auto.

    quoto parola per parola
     
    .
168 replies since 27/9/2009, 16:22   11418 views
  Share  
.