Un grande momento televisivo!

i Muse che pigliano per il culo la Ventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Col tempo s'è gasata e snobba tutti, si crede la regina del mondo ma lo è solo di stocazzo. Ho conosciuto un ragazzo di Roma che una sera di qualche anno fa, in un ristorante, vide la Ventura e a fine cena le chiese di fare una foto insieme. La risposta: "No, io mi faccio fotografare solo da fotografi prodessionisti". Muori.
     
    .
  2. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Evidentemente servono professionisti per nascondere gli ultimi 20 compleanni ;)
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Invitasse i San Culamo.
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B0tt3 @ 22/9/2009, 07:23)
    Quando ho visto il video su facebook ho elevato i muse da: gruppo che mi piace a divinità

    Peccato per la trasmissione, che con Fabio Fazio aveva proprio un altro livello... anni luce di distanza.

    si rimpiango davvero quei tempi! :( Ha mantenuto un livello di decenza quando c'era ancora Gnocchi, nonostante la Ventura, ma da quando se n'è andato non si può più vedere
     
    .
  5. jeangrey
     
    .

    User deleted


    l'ennesima figura di una che nn sto più a chiedermi dove vuole arrivare
    millenni fa l'ho vista di persona, quando nn era nessuno e andava alle inaugurazioni di negozi nei centri commerciali x guadagnare, forse 13/15 anni fa credo: una tappa su tacco 15 e già piena di rughe!
    ma per favore! come voleva che bettarrini stesse con lei!
    poi come avete detto deve essere un'acida malefica :sick:
     
    .
  6. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    fa cagare il cazzo e mi sa che pensa pure di essere bella,vada a fare in culo
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 22/9/2009, 12:23)
    come voleva che bettarrini stesse con lei!

    Bettarini dovrebbe fare un monumento alla Ventura, era un terzinaccio qualsiasi e vivendo di luce riflessa è arrivato in nazionale.
    http://www.genovapress.com/index.php/content/view/1882/47/
    Per carità sono pettegolezzi, ma chiunque capisca un po' di calcio sa qual'era il valore del giocatore in questione, ritiratosi a soli 33 anni nell'indifferenza dei media sportivi.

    Tra le gaffe storiche della Ventura vi siete persi LAIAM Gallagher


    Comunque Ventura vs Muse ieri era la polemica del giorno su tvblog http://www.tvblog.it/post/15815/quel-pasti...ebbe-dimettersi , oggi probabilmente sarà Repubblica vs Angel
     
    .
  8. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 22/9/2009, 13:07)
    CITAZIONE (jeangrey @ 22/9/2009, 12:23)
    come voleva che bettarrini stesse con lei!

    Bettarini dovrebbe fare un monumento alla Ventura, era un terzinaccio qualsiasi e vivendo di luce riflessa è arrivato in nazionale.
    http://www.genovapress.com/index.php/content/view/1882/47/
    Per carità sono pettegolezzi, ma chiunque capisca un po' di calcio sa qual'era il valore del giocatore in questione, ritiratosi a soli 33 anni nell'indifferenza dei media sportivi.

    Tra le gaffe storiche della Ventura vi siete persi LAIAM Gallagher
    (FILE:https://www.youtube.com/v/i5i1ndHD-cI&hl=it&fs=1&)

    Comunque Ventura vs Muse ieri era la polemica del giorno su tvblog http://www.tvblog.it/post/15815/quel-pasti...ebbe-dimettersi , oggi probabilmente sarà Repubblica vs Angel

    ah ah ah
    si che lui fosse scarso a calcio è fuor di dubbio: intendevo che era/è uno strafigo, con sai quante che gli corrono dietro e lei fa l'acida
    poi che in rai le abbiano dato tutto stò potere :blink:
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 22/9/2009, 13:07)
    Per carità sono pettegolezzi, ma chiunque capisca un po' di calcio sa qual'era il valore del giocatore in questione, ritiratosi a soli 33 anni nell'indifferenza dei media sportivi.

    Avendo anche dovuto sforzarmi di incitarlo allo stadio, so bene di cosa parli!
     
    .
  10. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 22/9/2009, 13:42)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 22/9/2009, 13:07)
    Per carità sono pettegolezzi, ma chiunque capisca un po' di calcio sa qual'era il valore del giocatore in questione, ritiratosi a soli 33 anni nell'indifferenza dei media sportivi.

    Avendo anche dovuto sforzarmi di incitarlo allo stadio, so bene di cosa parli!

    bellissima questa presidente!!! :D :D :D
    proprio tifobrutto!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 22/9/2009, 13:44)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 22/9/2009, 13:42)
    Avendo anche dovuto sforzarmi di incitarlo allo stadio, so bene di cosa parli!

    bellissima questa presidente!!! :D :D :D
    proprio tifobrutto!

    Ehhh, ricordi di gioventù! :D
     
    .
  12. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    a giocatori tipo bettarini (cioè quelli che fanno 3 passi e si fermano per mettersi a posto i capelli) noi curvaioli dell inter riserviamo solo insulti,se li meritano
     
    .
  13. sad007
     
    .

    User deleted


    ma questa cretina non aveva fatto x-factor e non dovrebbe sapere qualcosa di musica?? penso che chi ascolta musica sappi chi è il cantate dei muse!

    cmq hanno fatto bene a prenderli x il culo!
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    abbi pazienza ma per fare x-merdor non bisogna mica capirne di musica ....... poi bettarini era un bidone assurdo. ricordo un piacenza-venezia sotto la pioggia, tutti infangati come maiali e lui che si pettinava, intonso.
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi son ricordato di un altro episodio pazzesco, la Ventura intervista Eva Mendes e spoilera il finale del film "Live!", impagabile :D

    Qualche anno fa anche Mickey Rourke se la prese per un'intervista della Ventura, ma non mi ricordo più il motivo.
     
    .
48 replies since 21/9/2009, 20:58   569 views
  Share  
.