Jessica Biel è nell'A-team!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryusei84 @ 20/9/2009, 22:50)
    CITAZIONE (Trichecomannaro @ 19/9/2009, 19:53)
    Infatti come Hannibal ci vorrebbe un simpaticone, mentre Neeson ha un'espressione del viso non molto allegra. Una cosa però che quasi nessuno sa è che lui è un devastante campione di brasilian ju-jitsu e ne dà prova nel film Io vi troverò. Se non l'avete visto guardatelo, vi gaserà abbestia! ;) Insomma il viso non è calzante per il personaggio, ma è decisamente un duro :)

    scusami mi dici dove hai letto questa cosa? So che è stato un campione di boxe, ma ho dovuto lasciare per una sincope.Comunque nel film non vedo tecniche di brasilian jiu-jitsu, poichè è un arte marziale che prevede la lotta al suolo? Solo curiosita, non vorrei sembrare arrogante...........

    Arrogante? Ma figurati! ;) L'ho trovato scritto qui, ma mi hai fatto venire il dubbio e ho controllato un po' meglio trovando qui che invece si tratta di hapkido, di qua invece snocciolano un altro quattrocentinaio di stili diversi, poi in quest'intervista Liam stesso dice che ha dovuto apprendere apposta per il film quello che ha fatto, e allora non ci capisco più una cippa e mi metto a guardare Sin City, che gasa da mori'!!!! ;)
     
    .
  2. ryusei84
     
    .

    User deleted


    forse ha imparato qualche tecnica per il film, ma di suo credo abbia fatto solo pugilato. Comunque a me io vi trovero' è piaciuto.
     
    .
  3. Algernoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai ragione, secondo me non è una gran mossa, si rischia di fare una cavolata come Starsky e Hutch o Hazzard, che sono film simpatici, ma non hanno niente a che fare con gli originali. Poi io sono di parte perchè l'A-Team è una delle mie serie preferite in assoluto...

    Non so Starsky e Hutch ed Hazzard sono state due operazioni un po' diverse a mio parere. Credo volessero volontariamente staccarsi dal telefilm originale e fare un operazione remake simpatia. Ne é la prova la scelta di nomi forti é direi abbastanza comici ad interpretare i vari ruoli vedi Ben Stiller, Owen Wilson e Snoop Doog nel primo; e Seann William Scott, Johnny Knoxville e Willie Nelson nel secondo.
    Il casting per questo A-Team mi sembra molto più una ricerca di avvicinarsi all'originale utilizzando attori poco conosciuti (tranne ovviamente Liam Neeson e la sgnoccola di turno) e comunque dalla fisicità molto simile agli attori della serie.
    Poi sono daccordo sul fatto che sia quasi impossibile ricreare l'atmosfera dei telefilm di quegli anni, perciò non so come sarà il risultato finale, però il cast per ora mi sembra buono, tranne ovviamente Liam Neeson che nemmeno io vedo bene nel ruolo di Hannibal.


    HANNIBAL (Liam Neeson)

    image


    SBERLA (Bradley Cooper)

    image


    MURDOCH (Sharlto Copley)

    image


    P.E. (Quinton Rampage)

    image


    SGNOCCOLONA DI TURNO (Jessica Biel)

    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bha, a parte che non so cosa possa c'entrare Liam Neeson (scemo chi l'ha proposto e scemo lui ad accettare...) ma io continuo ad autoquotarmi:

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/9/2009, 14:35)
    So che sembro scemo ma nel film Armageddon c'era gia l'A-Team:
    - Bruce Willys: John "Hannibal" Smith
    - Michael Clarke Duncan: P.E. Baracus
    - Steve Buscemi: Murdock il pazzo
    - Ben Affleck: Sberla
    Era gia il cast completo e tutto, solo che non erano militari, litigavano spesso e andavano nello spazio. Per il resto, era spiccicato all'A-Team (o solo io me ne sn accorto?)

     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Secondo me Willis non ha niente a che fare con Hannibal. Buscemi invece lo vedrei bene a fare Mad Murdock.
     
    .
  6. dahellf
     
    .

    User deleted


    Mi er aparso di capire che fino a qualche anno fa come candidato per Hannibal c'era il mito Bruce Willis
    Liam Nieson è palloso
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 2/11/2009, 14:31)
    Mi er aparso di capire che fino a qualche anno fa come candidato per Hannibal c'era il mito Bruce Willis
    Liam Nieson è palloso

    e di quello che dovrebbe fare murdoch?????
    ma chi è???
    e cosa c'entra col murdoch originale???
    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sharlto Copley, che dovrebbe esser il futuro Murdock, si è recentemente visto protagonista in District-9, tuttavia non è un attore tout-court ma un produttore con velleità recitative (e pure bravino, cmq)
     
    .
  9. beauty28
     
    .

    User deleted


    il, film esce l'11 giugno
     
    .
  10. Algernoon
     
    .

    User deleted


    Ecco il primo Trailerone.....(non so se era già stato postato)..... :B): :B): :B):



    A-Team - trailer - 11 Giugno

    Trailer Park | MySpace Video
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/9/2009, 14:35)
    So che sembro scemo ma nel film Armageddon c'era gia l'A-Team:
    - Bruce Willys: John "Hannibal" Smith
    - Michael Clarke Duncan: P.E. Baracus
    - Steve Buscemi: Murdock il pazzo
    - Ben Affleck: Sberla
    Era gia il cast completo e tutto, solo che non erano militari, litigavano spesso e andavano nello spazio. Per il resto, era spiccicato all'A-Team (o solo io me ne sn accorto?)

    Non è impossibile che abbiano preso spunto, effettivamente.
     
    .
  12. sTePh77
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà un gran film.....di ****a!
    Blasfemia pura...l'unico remake divertente che possono fare è un tributo cartone animato della serie dei Griffin, come fecero in una famosa puntata.

    www.youtube.com/watch?v=yHgvxX3EG1A&feature=related
     
    .
  13. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    Anche per me sarà un mezzo flop.
    Per quei 4 soldi che le daranno per una porcheria del genere potremmo ingaggiare noi la Jessica.
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Bradley Cooper come Sberla: è il suo, è lui, non c'è niente da fare! :)

    Baracus e Murdok: ok, ci stanno.

    Su Liam Neeson qualche perplessità... Grande attore, certo, ed A-Team è ben lontano degli abissi di Scontro di Titani e pure egli, pur prevalentemente forse attore drammatico, non disdegna (con ottimo risultato) le scene action.

    Però, però... un ruolo di action leader ironico proprio a lui che -ripeto- è bravissimo, ma ha sempre quella faccia che gli è morto il gatto... Mah... Mah...

    Certo i (circa) 55enni cui affidare un ruolo simile non è che siano tanti.



    Anzi... quasi quasi io avrei visto proprio bene...

    pierce-bronsnan-denim-shirt4

    225-CA199711

    Peraltro coetaneo (appena un anno di differenza a sfavore di Neeson).

    Certo, c'è sempre da considerare la c.d. "Maledizione di James Bond"... Ma Sir Sean Connery ha fatto ben John Patrick Mason in The Rock. :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe oh, siete appena fuori di qualche anno, a riitornare improvvisamente a parlare di questo (carinisssssssimo) film! :lol:
    Ma questo sarebbe poi il topic ufficiale e univoco di cui parlare di A-Team?
     
    .
34 replies since 19/9/2009, 13:35   1023 views
  Share  
.