Elenchiamo i film tappabuchi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E di Decisione Critica ne abbiamo già parlato? Quello lo danno almeno una volta l'anno. Tra l'altro penso sia il solo film dove
    SPOILER (click to view)
    Steven Seagal muore!
     
    .
  2. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    Ieri sera, di nascosto da Margherita Boniver che vorrebbe noi giovinetti della politica a letto per le 22:00, ho rivisto per l'ennesima volta True Lies, film amatissimo dalla maggioranza degli italiani ma che passa un po' troppo spesso.
    C'è da dire che però il messaggio che dà è talmente importante che vale la pena seguirlo comunque, sono in pochi i film che ci mostrano senza abbellimenti e senza sfumature la crudeltà del mondo islamico.

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 25/10/2009, 11:34)
    Tra l'altro penso sia il solo film dove
    SPOILER (click to view)
    Steven Seagal muore!

    Anche noi uomini veri ogni tanto piangiamo, e quella scena è uno dei motivi per cui siamo perdonati se lo facciamo :cry:
    Mica stiamo sempre a piangerci addosso come quelli di altri partiti, che controllano i giornali, le tv e la giustizia e si lagnano sempre comunque.
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    voltagabbà true lies è fortissimo :D

    il pezzo finale quando passeggiano come fosse un marciapiede sull'aereo mi fa impazzzire. :D

    poi ci sono due supergnocche(veramente c'è anche eliza dushku,ma qui è una ragazzina ancora) come jamie lee curtis e tia carrere :lol: .
    le quali si esibiscono in due balleti da sballo:


     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Strano ma vero nessuno ha elencato "Il marchese Del Grillo" che passa 2-3 volte all'anno su La7 (ma io lo riguardo sempre :D).
     
    .
  5. chantal28
     
    .

    User deleted


    da domenica prossima canale 5 propone altri film tappabuchi
    il ciclo di film
    i film del cuore
    molte 1 tv annunciate
    ma si inizia subito con film visti e rivisti
    ghost
    amiche nemiche
    1 giorno x caso
    e altro prima che si decidano a mandare in onda 1 prima tv
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    con grande tristezza anche il mitico "Ben Hur" è finito nella lista dei filmtappabuchi pomeridiani............... :cry: :cry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    penso sia uno di quei casi in cui i film usati come tappabuchi sono di solito roba validissima: quelli che fanno nel tardo pomeriggio la domenica su Rete 4. fra spaghetti-western dei più belli e film sulla seconda guerra mondiale io vorrei che la prima serata di tutti i canali tv fosse sempre costellata di questi film, relegati al tappabuco domenicale soltanto per ragioni anagrafiche (che poi non ho mai capito perché un film che diventa vecchio debba sloggiare dalla prima serata, mah...)
    Web
     
    .
  8. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 26/4/2010, 20:57)
    penso sia uno di quei casi in cui i film usati come tappabuchi sono di solito roba validissima: quelli che fanno nel tardo pomeriggio la domenica su Rete 4. fra spaghetti-western dei più belli e film sulla seconda guerra mondiale io vorrei che la prima serata di tutti i canali tv fosse sempre costellata di questi film, relegati al tappabuco domenicale soltanto per ragioni anagrafiche (che poi non ho mai capito perché un film che diventa vecchio debba sloggiare dalla prima serata, mah...)

    adesso manca solo che ci finisca "c'era una volta in america" e poi siamo a posto...........
    tra l'altro per il discorso film vecchi, ti dirò che nn è neanche + una giustifica dato che adesso sono in dvd e quindi leimmagini sono pulite
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jeangrey @ 27/4/2010, 14:45)
    adesso manca solo che ci finisca "c'era una volta in america" e poi siamo a posto...........
    tra l'altro per il discorso film vecchi, ti dirò che nn è neanche + una giustifica dato che adesso sono in dvd e quindi leimmagini sono pulite

    infatti... ma a pensarci un attimo mi sa che è anche un fatto di ascolti: i film di Bud Spencer e Terence Hill li fanno ancora in prima serata su Rete4 solo perché li hanno trasformati in un evento, che assicura il pienone di ascolti per il canale una volta a settimana... oh poi i film sono anche bellissimi, ma per esempio quelli che ha la Rai dello stesso tipo son spariti dal palinsesto
    Web
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 26/4/2010, 20:57)
    (che poi non ho mai capito perché un film che diventa vecchio debba sloggiare dalla prima serata, mah...)

    Non necessariamente, Rete 4 e Rai 3 propongono in continuazione i western di Sergio Leone, i film con Bud Spencer e Terence Hill o quelli con Clint Eastwood, ma lo fanno perché sono garanzie di ascolti, e gli spazi pubblicitari della fascia di prima serata costano caro :)

    CITAZIONE (jeangrey @ 27/4/2010, 14:45)
    tra l'altro per il discorso film vecchi, ti dirò che nn è neanche + una giustifica dato che adesso sono in dvd e quindi leimmagini sono pulite

    Le copie utilizzate dalle emittenti non sono quelle in circolazione per il mercato homevideo, ad esempio Mediaset passa una versione di "Vamos a matar companeros" che ha la sequenza dei titoli di testa parecchio logorata, mentre invece nel dvd che ho in casa è stata ripulita.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/4/2010, 15:17)
    CITAZIONE (Brunez @ 26/4/2010, 20:57)
    (che poi non ho mai capito perché un film che diventa vecchio debba sloggiare dalla prima serata, mah...)

    Non necessariamente, Rete 4 e Rai 3 propongono in continuazione i western di Sergio Leone, i film con Bud Spencer e Terence Hill o quelli con Clint Eastwood, ma lo fanno perché sono garanzie di ascolti, e gli spazi pubblicitari della fascia di prima serata costano caro :)

    esatto, è quello che ho detto anch'io poi, anche se c'è un discrimine sul fatto che i film di Bud Spencer e/o Terence Hill in mano alla Rai son spariti dal palinsesto abbastanza inspiegabilmente (non so se c'è sotto qualcosa per avvantaggiare Merdaset, visto che sappiam tutti come stanno le cose)
    quindi non mi sorprenderei se, per affondare Raitre, smettessero di dare i film di Sergio Leone in prima serata
    Web
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sì, abbiamo scitto contemporaneamente quella cosa di Spencer & Hill (c'è anche una coppia di dj con quel nome) :)

    Non credo che sia una mossa per avvantaggiare Mediaset, i film di Sergio Leone ad esempio ebbero un'exploit qualche anno fa (in piena era post-Kill Bill in cui tutti impazzivano per il cinema di genere italiano) su Rete 4, ma ultimamente mi pare che siano andati in onda su Rai 3, sempre con risultati egregi.

    La Rai comunque trasmette spessissimo i film di Piedone e altri film con Bud Spencer in solitaria, così come fa anche La7 che trasmette abbastanza spesso gli episodi di "Detective Extralarge".
     
    .
  13. chantal28
     
    .

    User deleted


    prima o poi mi sposo con la lopez,e l'attore con 1 cognome inscrivibile.
    domani era previsto il film in prima tv su canale 5
    il cavaliere oscuro fino a domenica era pubblicizzato a raffica sia su italia 1 canale 5 rete 4,fino alle 20.alle 22.30 ecco la sorpresa mercoledi 5 maggio altra replica su canale 5 di prima o poi mi sposo al posto del film di batman
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    L'altra sera su Mtv c'era "Airheads", già trasmesso circa un mese fa.
     
    .
  15. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Su La7 "Il Marchese del Grillo" ... ogni tre mesi lo infilano da qualche parte.
     
    .
154 replies since 18/9/2009, 22:25   3418 views
  Share  
.