Elenchiamo i film tappabuchi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 19/7/2012, 16:13) 
    Di Fast and Furious c'è una cosa che odio visceralmente in particolare: è la frase "Puoi scegliere la birra che vuoi, basta che sia una Corona"

    Ma porca troia, quando capirà il mondo che la Corona non è una birra? E' solo l'acqua sporca ottenuta dal lavaggio dei serbatoi di fermentazione della Carlsberg (azienda che si occupa della distribuzione in diversi paesi europei).

    Olè! La Corona è una birra da smidollati!
     
    .
  2. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgarboQuotidiano @ 19/9/2009, 00:46) 
    Tra gli altri, Sister Act (soprattutto sotto Natale) e quella grandissima cagata di Pretty Woman :sick:

    Certo, anche Grosso guaio a Chinatown non scherza :D

    Applauso di 92 minuti!
     
    .
  3. luigiSR
     
    .

    User deleted


    mi stupisco che in 12 pagine nessuno abbia nominato Richie Rich - il bambino più ricco del mondo!
    Ogni volta, e sottolineo, ogni volta c'è un qualsiasi problema su Italia 1, lo schiaffano in onda.
    Ad esempio se salta una partita, se salta il motomondiale, se c'è un lutto...
    Ricordo che Mai dire Martedì fu interrotto a poche ore dalla diretta per la morte di una dipendente mediaset, e cosa trasmettere se non Richie Rich?

    Per la serie la realtà supera la fantasia: nel film c'è una gag che mi piaceva un sacco e cioè una fasulla copertina di People con la foto di Richie (8 anni nel film) con scritto "l'uomo più sexy del mondo"
    Oh, nel 2012 è successo davvero! con Giustino Bieberon ovviamente! il mondo è davvero capovolto :wacko:
     
    .
  4. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Baby Birba mercoledì in prima serata su italia uno. Più tappabuchi di così! :D
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigiSR @ 11/8/2012, 15:08) 
    Per la serie la realtà supera la fantasia: nel film c'è una gag che mi piaceva un sacco e cioè una fasulla copertina di People con la foto di Richie (8 anni nel film) con scritto "l'uomo più sexy del mondo"
    Oh, nel 2012 è successo davvero! con Giustino Bieberon ovviamente! il mondo è davvero capovolto :wacko:

    La NAMBLA sta conquistando il mondo!
     
    .
154 replies since 18/9/2009, 22:25   3418 views
  Share  
.