drag me to hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    non fa nulla :) https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=31522580
     
    .
  2. Up the iron's
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio. :)
     
    .
  3. drummygirl
     
    .

    User deleted


    e invece a me ha fatto veramente schifo ragazzi!! in alcune scene mi domandavo se gli effetti sonori li avessero ricavati dalla disney! "doom! sbam! gnieeee!" scene assurde...una vecchiaccia che non muore mai..vomito in bocca ovunque...ripetitivo al massimo...sandokan che nn credo stasse capendo quello che diceva dalle sue facce..! l'inizio mi ha colpito invece! il doppiaggio tutto in spagnolo spacca XD poi inizia con una ritardada che si ascolta una cassetta in auto..bha..ragazzi se questo è il miglior horror io nn vi capisco per niente! l'unico vero attore per me è la capra XD cioè beccatevi quando è posseduta XDXDXD hahahah XD ho riso troppo su sto film XD anche qnd la suocera guarda la torta schifata e comincia a sputare! mai riso cosi tanto XDXD
     
    .
  4. cris-m
     
    .

    User deleted


    a me sto film è piaciuto tantissimo, davvero uno dei migliori se non il miglior horror degli ultimi anni, la scena della capra è fantastica, ma anche quando va a scavare di nuovo nella tomba della vecchiaccia con la bocca aperta, da scompisciarsi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto oggi, mai visto prima. Divertentisssimo e molto ben fatto, dal finale assolutamente imprevedibile. Mi è piaciuto molto!!!

    Sono contento che Drummygirl si sia cancellata dal forum, perchè non capisce un cazzo di cinema :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto ieri. non è malaccio, una buona alternanza tra momenti più calmi interrotti dalle scene più horror. poco sangue, niente slasher, case infestate, possessioni demoniache e allucinazioni.
    il finale è bello anche se per me era abbastanza intuibile. diciamo che è un film vedibile, senza essere niente di miracoloso, sia chiaro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 16/3/2013, 01:40) 
    Visto oggi, mai visto prima. Divertentisssimo e molto ben fatto, dal finale assolutamente imprevedibile. Mi è piaciuto molto!!!

    Sono contento che Drummygirl si sia cancellata dal forum, perchè non capisce un cazzo di cinema :lol:

    Penso che abbia fatto la stessa fine della protagonista :lol:
     
    .
  8. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Già, ma dopo un calvario di trenta giorni, altro che i tre del film. Che le Lamia se la mangi in un boccone XD

    Tornando al film, a coloro che hanno visto l'ottimo remake della Casa volevo segnalare una piccola chicca: una delle illustrazioni del Necronomicon è proprio quella della Lamia :)
     
    .
  9. suzy banner
     
    .

    User deleted


    film idiota senza senso,lei 1 oca giuliva che per ottenere l'agognato posto di rispetto nella banca,nega alla zingara il prestito,e se ne pente amaramente,il fidanzato 1 scemo con 1 faccia da ebete
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gli articoli inderterminativi (un, uno, una) NON sono numeri (1, 2 ecc...)!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (suzy banner @ 9/6/2014, 14:26) 
    film idiota senza senso,lei 1 oca giuliva che per ottenere l'agognato posto di rispetto nella banca,nega alla zingara il prestito,e se ne pente amaramente,il fidanzato 1 scemo con 1 faccia da ebete

    Suzy ti ringrazio a nome di tutti per l'opera di bene che fai per "V".
    Era da tempo che non lo vedevo così arzillo nel correggere l'utente maldestro.
    Giuro che se inizi ad usare la K invece del CH ti pago un'aperitivo ;)
     
    .
25 replies since 14/9/2009, 21:05   634 views
  Share  
.