i migliori teen moviessss?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (medo.2009 @ 30/5/2013, 11:14) 
    ciao a tutti sono nuovo del forum ,è da qualche anno che cerco un titolo di un film tipo collegge movie che avevano trasmesso su italia1 in seconda serata a metà anni 90 , ricordo la scena dove c'era il direttore del collegge che cercava di spiare delle ragazze e una di loro gli si appoggia al finestrino della macchina con le tettone e lui sviene se mi potete essera d'aiuto vi rigrazzio molto ciao

    Si capisce che hai scritto di fretta e senza rilegger nulla: non hai nemmemo messo una virgola (oltre agli errori di battitura). A legger tutto, come hai scritto tu, si va in apnea!!

    Cmq, a parte il fatto che sei nuovo e non sappiamo chi sei, che interessi hai, da dove scrivi, quanti anni hai, che ti piace di bello del trash e del cinema, la tua richiesta è quasi impossibile da esaudire, giacchè scene come quella da te descritta, si trovano sull'80% dei teen-movies, specialmente degli anni 80 e 90.
    Magari a sapere chi c'era nel cast o qualche info piu precisa....
     
    .
  2. medo.2009
     
    .

    User deleted


    effettivamente hai ragione ho scritto un pò di fretta, ma resta anche il fatto che a scuola in italiano avevo 2, io sono di verona ho 34 anni e mi piace il cinema diciamo così leggero o demenziale, del film citato ricordo poco perchè era stato trasmesso anni fà in seconda serata,del cast non conoscevo nessuno ricordo solo che vi era un gruppetto di amici che spiavano delle ragazze di cui alcune prosperose, che frequentavano una sorta di scuola di sesso ,e poi ricordo la scena del direttore della scuola che dalla macchina spiava queste ragazze .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma allora sei uno dei nostri!!!! :D
    Benvenuto!!!!
    Ma purtroppo sul film non so la risposta....ma potrebbero saperla altri, sperando che leggano questo topic :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    benvenuto :D aspettiamo gli esperti del genere sperando siano di tuo aiuto :)
    Contacts
     
    .
  5. medo.2009
     
    .

    User deleted


    grazie veramente
     
    .
94 replies since 5/9/2009, 08:24   7527 views
  Share  
.