Il blog di Flavia Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Se non altro questo genere di argomenti aiuta molto per far accedere utenti da google. Se cerchi "biscardi moggi", in prima pagina ti dà questo forum.
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Si si... non ti sbagli. Il sito ormai è up da due anni e mezzo (oddio!) e la community è fatta da tanta gente che o si è affezionata di brutto (come gli storici appartenenti alla cricca milanese che hanno partecipato ai trash events più belli) oppure ha bazzicato sul forum per un po' per poi lasciare. E' evidente che il sito è una nicchia per dementi e non è facile essere attratti. Sono comunque felice che negli ultimi tempi il numero dei poster è aumentato e la community si autosostiene anche senza il nostro intervento. Ricordo che in alcuni periodi usavamo il forum praticamente solo noi dello staff (io, il presidente e Hanging). Vergogna sugli appartenenti allo staff che non frequentano il forum!
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 17/5/2006, 18:32)
    Vergogna sugli appartenenti allo staff che non frequentano il forum!

    Sottoscrivo!ESPULSIONE!ESPULSIONE!!! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi spiace se questa settimana non mi sono fatto "sentire" molto, ma il lavoro mi ha rapito. Max, puoi allungare il distacco! :P

    Sono onorato di essere un membro storico e prestissimo verrete omaggiati...
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 19/5/2006, 13:30)
    Mi spiace se questa settimana non mi sono fatto "sentire" molto, ma il lavoro mi ha rapito. Max, puoi allungare il distacco! :P

    Sono onorato di essere un membro storico e prestissimo verrete omaggiati...

    Non troppo, anch'op sono sotto pressione! :(
     
    .
  6. crage
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi ragazzi ;) va che se non posto mica vuol dire che ho smesso di visitare il sito e il forum ;)
    come vi butta?? :D
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande Crage! Ci sei mancato! Come vedi la nostra voglia di b-movies non si è placata!
     
    .
  8. crage
     
    .

    User deleted


    Neanche la mia presidente :) Come sempre sono a cercare le grandi chicche del b, esplorando limiti sempre più indescrivibili e malsani, ormai posso dire con fierezza di aver visto almeno i 3/4 dei film da voi recensiti più qualcosa in più ;)
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (crage @ 26/5/2006, 20:18)
    Neanche la mia presidente :) Come sempre sono a cercare le grandi chicche del b, esplorando limiti sempre più indescrivibili e malsani, ormai posso dire con fierezza di aver visto almeno i 3/4 dei film da voi recensiti più qualcosa in più ;)

    Grande! Sei di esempio per tutti i novizi del Brutto!
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' TORNATA E' TORNATA

    bush
    basta non ne posso piu' di leggere sui giornali gli errori della guerra in iraq.ma quali errori??ma vogliono prenderci in giro??questi soldati americani che uccidono bambini e anziani?? spero che la giustizia esista che li mandano tutti in prigione questi idioti e il primo che dovrebbe andarci e' bush la scimmia sta distruggendo il mondo e l'america...facciamo qualcosa sta succedendo quello che ha fatto hitler e stiamo qui a non fare niente..

    Notate che gamma di argomenti che sa trattare, passa con disinvoltura dalle vacanze a Panarea alla politica internazionale.
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    LOL.

    Infatti: Bush in Flavia Vento può trovare solo supporto (Bush trova supporto nell'ignoranza, in genere).

    Comunque W Filbrutti, onore ai dementi che adorano i film trash.

    Per lo staff: con tutte le mie poche forze sto cercando di creare un nucleo sardo di filmbrutti.
    Qualcuno ve l'ho portato sul sito e sul forum.
    La chat è sempre lì, su azzurra, per chi volesse... #FilmBrutti ...
     
    .
  12. Yoshihiro_Tajiri
     
    .

    User deleted


    Dal blog di Stefania Nobile agli apostoli:
    sogno spesso di volare dopo un lungo precipizio che vivo passivamente scopro quasi per caso di avere le ali e con grande piacere sorvolo intere città senza il benché minimo desiderio di atterrare fino al momento in cui svegliandomi riassaporo con gioia le delizie della terraferma.

    Che abbia portato sfiga anche l'11 settembre? :S
     
    .
  13. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Perchè non intasiamo il blog della Vento con commenti assurdi sul suo Q.I?
    Sarebbe divertente ^_^
     
    .
  14. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CEROSKY @ 9/6/2006, 20:33)
    Perchè non intasiamo il blog della Vento con commenti assurdi sul suo Q.I?
    Sarebbe divertente ^_^

    Non li capirebbe... :P
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    A proposito di 11/9, ma cherosky, tu non sei stato il primo a planare sul wtc?
     
    .
137 replies since 11/5/2006, 20:34   3477 views
  Share  
.