Il blog di Flavia Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io cerco di non essere mai volgare, ma Flavia Vento mi porta alla volgarità, quindi eviterò di esprimermi in modo esplicito.

    Flavia Vento dovrebbe dedicarsi a ciò che sa far meglio, che di sicuro è un'attività molto lontana dalla politica e dal sociale.
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    non posso che quotare quarkonio
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Di chi sei parente Jimmy?
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    fLAVIA VENTO!

    una donna un perchè!io la conosco solo per le volte che le jene l'hanno praticamente maltrattata a ragione, comunque mmi complimento per il coraggio del collega che voleva fare il casting per il filmazzo con a nobile!:-)
     
    .
  5. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 13/5/2006, 15:20)
    ma enrico silvestrin non è quel tizio abbastanza cremino( beh dai,ognuno ha il suo parere) che bazzica di tanto in tanto su mtv?

    Cremino??Pallina ma nn sarai delle mie parti?(Cremino e un modo di dire cagliaritano per chi nn lo sapesse!!) :D :D
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Siamo di Iglesias...
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    quarkonio ha detto tutto ih ih ih ih
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 14/5/2006, 21:38)
    fLAVIA VENTO!

    una donna un perchè!io la conosco solo per le volte che le jene l'hanno praticamente maltrattata a ragione, comunque mmi complimento per il coraggio del collega che voleva fare il casting per il filmazzo con a nobile!:-)

    Mi fa piacere che quelli del circolo escano solo con supermodelle che aspirano alla copertina di Playboy :)
    Cmq se non hai mai visto Flavia Vento al di là delle Iene, scaricati l'arcifamoso comizio che fece a un congresso della Margherita, che ha regalato perle del tipo:
    "soprattutto dopo l'11 settembre, io guardo i tg tutto il giorno, mi vedo tg1, tg2, tg3, tg4, tg5" (applausi ironici che lei prende sul serio)
    "io metterei la mia faccia per degli ideali, che sono appunto la guerra"
    "un no, contro la droga"
    "una legge più severa nei confronti degli animali"

    Ricordo un bellissimo articolo che fece Belpietro (sì, proprio quello, ogni tanto ne azzecca una), mettendo in mostra come la Vento in realtà andava nelle trasmissioni senza sapere nulla di politica, si faceva spiegare delle cose, e il giorno dopo andava in tv in un'altra trasmissione a parlare di quelle cose che le avevano detto il giorno prima. Ricordo anche un'aberrante giustificazione che diede una volta a Cronache Marziane, dicendo "ma io ho 28 anni, i giovani della mia età non capiscono di politica". Ma probabilmente lei ci crede pure, chissà che teste di cazzo che frequenta.....
    E come dimenticare anche un cazziatone che le fece la Ventura perchè qualche giorno prima di andare ospite da lei, aveva detto che i presentatori di sanremo sono tutti raccomandati. C'è poi la storia che lei fu l'amante di Totti (raccontata qualche settimana prima che si sposasse, nonostante aabbia sempre la chiesa in bocca), la canzone "Moreno", le imitazioni che le fa Mammuccari.
    Che ragazzina irritante che è la Vento....

    Dimenticavo la dichiarazione che fece in piena guerra santa, durante la campagna sui referendum che riguardavano la fecondazione assistita. Lei disse che le donne sterili si dovevano solo rassegnare, perchè è Dio che non vuole che abbiano figli.
    Se fossi suo padre la disconoscerei.
     
    .
  9. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 15/5/2006, 02:09)
    Siamo di Iglesias...

    Grandi!!!! :D Io e birillone siamo di cagliari(anche se lui sta a roma x lavoro)!!Allora oraganizzare un meeting Filmbruttesco isolano nn sarebbe tanto difficile!!! ;)
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Perfetto, io 5 personalità da urlo le raccatto come nulla!

    Io, Pallina Demonia, Paganini Horror (che non si collega più per problemi di studio) ed un mio amico che non disdegna mai il troiaio cinematografico.

    Secondo me si può creare una forte succursale sarda.
    Un tempo padre cadenas si connetteva con dovizia, ma ora non so perché, è un po' che non lo si becca nè nel forum nè nella chat (ricordo che sotto l'ala protettiva del "frusta" esiste da ormai un anno la CHAT di filmbrutti su azzurra, canale #FilmBrutti).

    Possiamo farcela e spargere il verbo anche nella nostra isola!
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ih ihih comunque devi ammettere quarkonio che siamo pochi ma "buoni" ih ih
     
    .
  12. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Daccordissimo!!Nn ci resta che scambiarsi gli MSN allora!!There goes whit the conversion!!!! :lol: :lol:

    ........La storia della chat nn la sapevo xo'!!.......
     
    .
  13. birillone
     
    .

    User deleted


    eccomi qua, scusate per la partecipazione sporadica ma il lavoro non mi lascia molto tempo libero. Volevo dire tre cose:
    1) - Flavia Vento mi fa pena perchè è un personaggio montato :lol: (alla faccia della sensibilità) al quale fanno fare la scema e lei (che E' scema), invece di nascondersi, non perde occasione per mostrare la sua carenza di neuroni.
    2) - Il fidanzato di Stefania Nobile è il maestro do Nascimiento, l'altro è uno che ha in comodato d'uso la fregna della Sig.ra Nobile fino a quando il maestro non si rifa vivo (cioè mai).
    3) - Curiosando nei vecchi post ho notato che moltissima gente non si connette più. E' una mia impressione o questo sito ha avuto un boom, una crisi e un nuovo periodo buono?
     
    .
  14. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 15/5/2006, 12:16)
    E come dimenticare anche un cazziatone che le fece la Ventura perchè qualche giorno prima di andare ospite da lei, aveva detto che i presentatori di sanremo sono tutti raccomandati.

    Beh, quella è stato forse l'unica volta in cui non ha parlato a sproposito...l'incazzatura della Ventura era parecchio sospetta, mi ha fatto pensare che ha qualche scheletro nell'armadio...
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (birillone @ 16/5/2006, 19:01)
    3) - Curiosando nei vecchi post ho notato che moltissima gente non si connette più. E' una mia impressione o questo sito ha avuto un boom, una crisi e un nuovo periodo buono?

    Penso si possa dire così, d'altronde mi sembra anche normale che un utente medio si stanchi presto di parlare di filmbrutti.
    Sono molto contento del fatto che state introducendo argomenti anche un pò diversi, ma sempre in chiave "filmbruttesca", come questo di Flavia Vento: ciò aumenta sicuramente la longevità dell'utente medio
     
    .
137 replies since 11/5/2006, 20:34   3477 views
  Share  
.