Rambo 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryusei84
     
    .

    User deleted


    in effetti anche a me non ha convinto molto, pero' badtaste è un sito abbastanza affidabile ( anche se le informazioni che mi interessano a volte vado a prendermele direttamente dai siti stranieri autorizzati come la warner e via di seguito) gli altri siti ancora spacciano informazioni false date dallo stesso badtaste, come megan fox in batman 3 (assurdi) di nolan che neanche si sa se lo fara'.............

    comunque sia rambo 5 mi sa tanto di tamarrata, specie con questa trama o pseudo-trama;nonostante il 4 non sia stato proprio malvagio
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si è vero anch'io leggo spesso lì le notizie, per questo l'avevo riportata ritenendolo abbastanza affidabile, però pensandoci su questa notizia sembra davvero assurda...poi ovvio non si sa mai, aspettiamo conferme più sicure, tanto ci vorrà comunque un po' prim di vedere questo film
     
    .
  3. ryusei84
     
    .

    User deleted


    certo che fisicamente sly sta molto meglio in the expandebles che in rambo 4 , sicuramente avra' preso qualcosa ( lo dico da persona che ama andare in palestra) ma se non altro fisicamente è piu' tonico rispetto a rambo 4 dove ha fatto una cura di ormoni della crescita.
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ora sarà una stronzata la trama uscita pochi giorni fa, però Badtaste ha rincarato la dose in quella direzione portando una dichiarazione di Stallone che sembra confermare che non si tratti di un fake: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=9546&Itemid=29
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    per non aprire un nuovo topic lo posto qua.

    da piccolo li volevo assolutamente perchè nelle videocassette degli episodi a cartoni di rambo c'era la pubblicità!
    però in italia non esistevano e io non me ne facevo una ragione.

    i giocattoli di rambo!(ispirati ovviamente alla serie a cartoni)

     
    .
  6. B0tt3
     
    .

    User deleted


    singori, questo è quanto si definisce una figata fotonica!!!!
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    nn apprezzo questo tipo di programmi, ma credo che questo siparietto riassuma quello che pensiamo alla perfezione, minuto 1.15
    [CODE] /CODE]
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    notizie fresche fresche da Badtaste: Stallone ha annunciato che la trama fantascientifica è stata messa da parte e verrà utilizzata per un altro film con protagonista, ovviamente, diverso da Rambo ma forse interpretato sempre da lui; Rambo 5 invece sarà ambientato in una città di confine (probabilmente col Messico) dove sono scomparse molte giovani donne e promette molta violenza e sangue!
     
    .
82 replies since 1/9/2009, 20:46   968 views
  Share  
.