Il reality di Steven Seagal

sapevate che nalla vita reale lui è...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 13/4/2010, 14:06)

    Le solite campagne di Repubblica mirate solo al gossip. Gli italiani hanno già scelto di stare dalla parte di Steven Seagal, a discapito del pettegolezzo fatto giornalismo e dell'accanimento di una parte della magistratura.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ma che fine ha fatto il reality gente? Si trova sub ita?
     
    .
  3. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    E quello di Lorenzo Lamas?
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolce e voltagabbana @ 13/4/2010, 15:12)
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 13/4/2010, 14:06)

    Le solite campagne di Repubblica mirate solo al gossip. Gli italiani hanno già scelto di stare dalla parte di Steven Seagal, a discapito del pettegolezzo fatto giornalismo e dell'accanimento di una parte della magistratura.

    Tranquilli, Seagal scapperà e ucciderà tutti i cattivi accusatori...
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno commenta la notizia? :D

    Tra l'altro qualcosa non mi torna: secondo l'articolo Seagal avrebbe a disposizione due russe
    24 ore su 24 per sollazzarsi. Ad un certo punto ne sostituisce una e la nuova arrivata lo denuncia perché
    lui ha allungato le mani. Ma quando ha accettato il lavoro Seagal le ha spiegato cosa avrebbe dovuto
    fare? :lol:
     
    .
  6. dahellf
     
    .

    User deleted


    Una cmapagna diffamatoria nei confronti di un membro dello Stato...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ok, mi sembra che avevo già citato il seguente reality ma pare che molti di voi non ne sono ancora a conoscenza
    ebbene sì, è il REALITY di STEVEN SEAGAL! e non è un reality come gli altri, ma bensì una vera e propria esperienza di vita fatta dal nostro mitico codino che per 13 episodi pattuglierà le strade come un vero poliziotto! la serie è inedita in italia ma si trovano facilmente gli episodi in inglese con relativi sub sempre in inglese
    è da non perdere
    steven seagal io ti amo
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    se non si picchia non lo guardo XD
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    chissà se ariverà su Sky, quello di Lorenzo Lamas è purtroppo arrivato...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    esiste il reality anche su Lorenzo Lamas? e cosa faceva... riparare delle Harley in un'officina? :lol:
    Web
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 16/6/2010, 14:50)
    ok, mi sembra che avevo già citato il seguente reality

    Sei un mio fake? :D

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=31039759
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/6/2010, 18:31)
    esiste il reality anche su Lorenzo Lamas? e cosa faceva... riparare delle Harley in un'officina? :lol:

    No, figlie che cazzeggiano, moglie che cazzeggia, liti col figlio degenere ed altre amenità...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 17/6/2010, 18:56)
    CITAZIONE (disintegration_ @ 16/6/2010, 14:50)
    ok, mi sembra che avevo già citato il seguente reality

    Sei un mio fake? :D

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=31039759

    ahaha ecco, c'ho la memoria distorta :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per curiosità, mi sono guardato un pezzetto della prima puntata di questo reality... ovviamente non avevo alcuna aspettativa ma siccome l'ultima volta che i miei occhi avevano incrociato uno di questi pseudoreality alla mtv è stato eoni fa devo dire che mi ha fatto proprio cagare.
    alla fin fine è nient'altro che Cops ma con in più Steven Seagal e tutto quel che si porta dietro, per cui c'è tutta la menata sui bravi poliziotti ligi al dovere che sbaragliano il crimine cittadino, composto della solita feccia fatta di teppisti dei bassifondi, ovviamente non di razza caucasica (mai 'na volta che arrestino un businessman altolocato che ha compiuto una frode finanziaria, vero?) ma in mezzo a tutto ciò che Steven Seagal che illumina il tutto con le sue perle, del tipo che lui capisce da come uno muove il polso o le gambe se è in procinto di compiere un crimine (tutto questo guardandolo dalla macchina in corsa), oppure quando si mette a insegnare a un tizio a diventare un buon tiratore con la pistola (perché ovviamente Steven Seagal non sbaglia un colpo, manco nella realtà) in puro stile maestro Yoda, tirando in ballo la meditazione zen e tutte ste cose.
    capiamoci, ovviamente ora non è che sto mettendo in discussione il fatto che esistano dei poliziotti che si fanno un culo tanto per mantenere l'ordine o che le tecniche di meditazione orientali non possano aiutare a mirare meglio con la pistola o a rendere meglio sul posto di lavoro... ma da quel poco che ho visto di questo reality di Steven Seagal traggo due conclusioni: da un lato ha avuto l'ennesima riconferma che i reality di realistico hanno solo la messa in scena, fatta appunto per dare l'illusione della realtà di quel che si vede, che chiaramente è tutto pianificato a tavolino (in questo caso per dire c'è addirittura il dubbio che Seagal abbia veramente il titolo di uomo di legge); dall'altro noto come Seagal stesso, dopo essere passato da action-movie cinematografici buoni - come i vari Trappola sulle montagne rocciose o in alto mare - ai più recenti direct-to-video fatti con lo stampino, ora sia sprofondato ancora più nel trashume prestandosi a questa menata ancor più becera.
    e ovviamente l'accusa di prostituzione con le due russe pronte a soddisfarlo 24 ore su 24 non può che essere nient'altro che la ciliegina sulla torta, per un personaggio che ha effettivamente compiuto un degno cursus honorum per diventare un attorebrutto a tutti gli effetti ;)
    Web
     
    .
  15. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/6/2010, 17:31) 
    esiste il reality anche su Lorenzo Lamas? e cosa faceva... riparare delle Harley in un'officina? :lol:

    bhè meglio lamas finto meccanico che la tipa di transformers che dipinge la moto con micropants (nn esiste!al più son de drio con tette in bella vista nelle parate)
     
    .
30 replies since 1/9/2009, 14:54   857 views
  Share  
.