Dylan Dog - Dead Of Night

Voglio essere speranzoso, anche se pare una porcata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Lo boccio in pieno..

    Per me l'investigatore dell'incubo ha le fattezze di Rupert Everett..

    Invece di quella chiavica di Dellamorte Dellamore,
    non potevano farlo allora..?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    forse quella volta è successo qualcosa coi diritti d'autore, o tipo che la produzione non permetteva di girare a londra nè di riprodurla sul set
    Web
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 14/4/2008, 20:43)
    forse quella volta è successo qualcosa coi diritti d'autore, o tipo che la produzione non permetteva di girare a londra nè di riprodurla sul set

    Ricordo che Dellamorte è un personaggio di un libro scritto da Tiziano Sclavi, distinto da Dylan Dog e senza aver mai avuto le fattezze di Rupert Everett.
     
    .
  4. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 14/4/2008, 21:04)
    Ricordo che Dellamorte è un personaggio di un libro scritto da Tiziano Sclavi, distinto da Dylan Dog e senza aver mai avuto le fattezze di Rupert Everett.

    Appunto..!
    Francesco Dellamorte aveva addirittura i baffi..

    Hanno praticamente sparato a salve una cartuccia dal potenziale fantastico..

    Quando vedo Dellamorte Dellamore,faccio dei personali tagli registici con la mente,
    e faccio finta di assistere al film di Dylan Dog..

    Comunque tornando al discorso dei diritti sulla nuova pellicola..
    Se davvero gli cambiano il nome,che senso avrebbe comprare i diritti del fumetto..?

    Sarebbe un investigatore al pari di Constantine mi pare..
    Oppure no..?
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Probabilmente intendono cambiargli il nome perchè 'Dylan Dog' agli inglesi e agli americani suonerebbe strano.

    Ammettiamolo: un personaggio che di cognome fa 'cane' è abbastanza strano. Neanche in Italia ci sono personaggi che si chiamano Giorgio Cane o Filippo Cane, nè nel fumetto nè nella peggiore fiction televisiva.

    Di sicuro nel film non ci sarà neppure Groucho, visto che i diritti della 'maschera' grouchiana appartengono alla casa cinematografica che realizzò a suo tempo i film dei fratelli Marx. Infatti anche nell'edizione americana del fumetto Groucho non c'era: tutti i baffi erano stati sbianchettati e il personaggio era stato ribattezzato Felix.
    Suppongo che Dylan/Derek lavorerà da solo e la sua cliente sarà una bella pupattola che, alla fine del film, diventerà la sua assistente...
     
    .
  6. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    image


    Oltre a sbianchettare i baffi di Groucho..
    Anche il nome della pubblicazione è stato cambiato quindi..

    Eppure l'ingegner Cane..
    Ha il suo perchè.. :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    una cosa, non ho mai capito: ma la Bonelli ha i diritti sul personaggio di Groucho o lo usa semiabusivamente?

    comunque son d'accordissimo sul fatto che è completamente inutile avere i diritti del personaggio per poi fare tutt'altro... forse lo hanno fatto così se la sono messi via con eventuali accuse di plagio
    Web
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    caro brunez! la bonelli omaggia! gli altri plagiano!
     
    .
  9. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 16/4/2008, 13:17)
    caro brunez! la bonelli omaggia! gli altri plagiano!

    :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 16/4/2008, 13:17)
    caro brunez! la bonelli omaggia! gli altri plagiano!

    che dire... ben detto! :lol:
    Web
     
    .
  11. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 8/4/2008, 00:05)
    io vorrei un film su Dampyr, se l'attore a cui si sono ispirati per i lineameti non è troppo vecchio farebbero il film più somigliante al fumetto di tutti i tempi.

    per me, harlan draka somiglia a ralph fiennes. ci ho messo un po' a realizzarlo, ma poi ci sono arrivata. ;)

    non mi esprimo su dylan dog in film. avete già detto tutto quello che penso.
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 16/4/2008, 19:55)
    CITAZIONE (G Eight @ 8/4/2008, 00:05)
    io vorrei un film su Dampyr, se l'attore a cui si sono ispirati per i lineameti non è troppo vecchio farebbero il film più somigliante al fumetto di tutti i tempi.

    per me, harlan draka somiglia a ralph fiennes. ci ho messo un po' a realizzarlo, ma poi ci sono arrivata. ;)

    non mi esprimo su dylan dog in film. avete già detto tutto quello che penso.

    A me invece ricorda un po' il Christopher Lambert dei tempi di Highlander. Comunque Fiennes ce lo vedrei bene ad interpretare questo personaggio.

    Edited by Alex77 - 16/4/2008, 22:23
     
    .
  13. lexsoter
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Suppongo che Dylan/Derek lavorerà da solo e la sua cliente sarà una bella pupattola che, alla fine del film, diventerà la sua assistente...

    Questo è più che certo, e poi Graucho è un personaggio trp geniale perché gli americani lo comprendano.

     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me, harlan draka somiglia a ralph fiennes. ci ho messo un po' a realizzarlo, ma poi ci sono arrivata. ;)

    non mi esprimo su dylan dog in film. avete già detto tutto quello che penso.

    esatto, nel film early days è identico. i disegnatori hanno detto che si sono ispirati proprio a lui
     
    .
  15. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 16/4/2008, 21:07)
    A me invece ricorda un po' il Christopher Lambert dei tempi di Highlander. Comunque Fiennes ce lo vedrei bene ad interpretare questo personaggio.

    non ho avuto modo di vederlo, per cui non posso pronunciarmi. :)


    CITAZIONE (G Eight @ 18/4/2008, 17:09)
    esatto, nel film early days è identico. i disegnatori hanno detto che si sono ispirati proprio a lui

    strange days? ;) tra i miei film preferiti.
    vero, draka è proprio uguale a lui.
     
    .
262 replies since 7/4/2008, 18:03   4039 views
  Share  
.