Tre metri sopra il cielo

Incredibile, nessuno ha mai aperto un thread su questo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Sordi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 25/8/2009, 13:09)
    Belìn, ma qui tutti odiano Moretti?

    il mozzico di questi nani moretti è diverso da quello del ragnolo, e sono fastidiosi perché si annidano nelle parti intime.
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Un altro fake-user? Sempre Don Mazzi/Capezzo(lo)ne?
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    personalmente l'unico film di Moretti fra quelli che ho visto, il mio masochismo cinematografico ha comunque dei limiti...!) che ammetto di apprezzare davvero è la stanza del figlio, anche perchè non è un film politico e il cinema politico da ciò che ho visto non fa assolutamente per lui, Aprile l'ho trovato assolutamente terrificante...!
     
    .
  4. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/8/2009, 15:15)
    personalmente l'unico film di Moretti fra quelli che ho visto, il mio masochismo cinematografico ha comunque dei limiti...!) che ammetto di apprezzare davvero è la stanza del figlio, anche perchè non è un film politico e il cinema politico da ciò che ho visto non fa assolutamente per lui, Aprile l'ho trovato assolutamente terrificante...!

    concordo con te, la stanza del figlio è il meno peggio!

    Ecce bombo ha delle trovate interessanti a mio avviso, ma è di una pesantezza inaffrontabile per una seconda visione!

    Il filone politico non si addice a moretti che di solito adotta una tattica di satira vuota e sterile...poco originale e risibile in certe trame che ha messo su...
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    già basta pensare alla banalità e alla piattezza de Il caimano...! (se volete un film di satira ben fatto su quell'argomento guardatevi Bye bye Berlusconi, si trova gratis in rete perchè in Italia l'hanno censurato, quello è fatto con due lire ma è davvero bello, a tratti comico ad altri assolutamente drammatico e inquietante...!)
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 25/8/2009, 13:48)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 25/8/2009, 12:33)
    Sono assolutamente sicuro che Dolce e Voltagabbana sia il nuovo fake-user del momento, ed il fatto che il buon Don Mazzi sia sparito mi fa sospettare de-mo-cra-ti-cs-men-te che dietro ci sia la stessa mano

    Come ho già detto a Mattia non confondiamo il diavolo e l'acquasanta.

    Ok ok don! ;)
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 25/8/2009, 13:09)
    Belìn, ma qui tutti odiano Moretti?

    personalmente ho detto solo che nn mi piace.........l'odio x me è tutt'altro.............
    all'epoca Bianca era carino poi basta!
    ah ma stì fake!!!! stì sdopppiamenti di personalità!! :D :D :D
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 25/8/2009, 13:48)
    Come ho già detto a Mattia non confondiamo il diavolo e l'acquasanta.

    E la liceale?
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Oila'! eccomi di nuovo, pensavate di esservi liberati di Heino ed invece ...... :blink:
    Moretti non piace neanche a me, non sopporto i politici, tantomeno i film politici
    PS e non mi piace neanche la birra con tale nome!
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 25/8/2009, 19:11)
    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 25/8/2009, 13:48)
    Come ho già detto a Mattia non confondiamo il diavolo e l'acquasanta.

    E la liceale?

    grnde film trash! ce l'ho in dvd originale...! :lol: (non c'entra un cazzo ma è un filmaccio di cui non parla mai nessuno!)
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/8/2009, 15:30)
    già basta pensare alla banalità e alla piattezza de Il caimano...! (se volete un film di satira ben fatto su quell'argomento guardatevi Bye bye Berlusconi, si trova gratis in rete perchè in Italia l'hanno censurato, quello è fatto con due lire ma è davvero bello, a tratti comico ad altri assolutamente drammatico e inquietante...!)

    Siamo ampiamente OT, ma ormai... :D

    Personalmente non ho percepito in nessuna sua parte "Il caimano" come un film satirico, secondo me è un film drammatico al 100% che ha come obiettivo quello di restituire la giusta drammaticità a tutta la vicenda/carriera Berlusconi, visto che alla fin fine quotidianamente si tenta di farne tutto un ridere. Non l'ho trovato affatto piatto nè banale, ma ben misurato e pienamente riuscito.
     
    .
  12. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/8/2009, 20:49)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 25/8/2009, 19:11)
    E la liceale?

    grnde film trash! ce l'ho in dvd originale...!

    Non capisco d icosa parlate figliuoli. Si tratta di un altro film di Calogero?
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 28/8/2009, 21:04)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/8/2009, 20:49)
    grnde film trash! ce l'ho in dvd originale...!

    Non capisco d icosa parlate figliuoli. Si tratta di un altro film di Calogero?

    Don, è "La liceale, il diavolo e l'acquasanta"!
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 28/8/2009, 21:05)
    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 28/8/2009, 21:04)
    Non capisco d icosa parlate figliuoli. Si tratta di un altro film di Calogero?

    Don, è "La liceale, il diavolo e l'acquasanta"!

    Lo guardi, è un bellissimo film di formazione. C'è questa ragazza che deve decidere tra un lavoro in una discoteca (il diavolo) e la sua vocazione (l'acquasanta), e ovviamente poi sceglie la chiamata di Cristo. Ci sono anche un sacco di angioletti che ballano in Paradiso (una canzone dei La Bionda), le piacerà sicuramente
     
    .
  15. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    Ma cosa credi che non so usare google? Volevi spacciarmi un film licenzioso e pruriginoso come racconto di formazione? Vergognati!
    Meriteresti di non esser citato nelle mie preghiere, ma sei fortunato che conosco il valore del perdono.
     
    .
31 replies since 24/8/2009, 03:04   634 views
  Share  
.