Intelligence - Servizi e segreti

non possiamo perderlo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beauty28
     
    .

    User deleted


    credo che rimanderanno,dato che lunedi e' stato proclamato lutto nazionale
     
    .
  2. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/9/2009, 22:04)
    stamattina stavo per scoppiare a ridere in metropolitana (non l'ho fatto giusto perchè erano le 8 scarse e non ero molto sveglio!) quando ho letto su Metro l'intervista a Bova su Intelligence, ovviamente vi riporto le parti più esilaranti della mini-intervista:

    Bova: "Non mi ero mai visto su un set del genere alle prese con azioni che richiedevano un enorme impegno fisico. Devo ammettere che per la prima volta ho avuto paura di morire, ma era necessario perchè ci sono delle scene che dovevano, per risultare credibili, essere girati da attor veri e non da controfigure. Sono sicuro che lo spettatore se ne accorgerà" :lol:

    Int.: A quale agente segreto ha pensato sul set?
    Bova: A James Bond. Ecco mi sono sentito uno 007 ma meno freddo e più sensibile, fragile e forte insieme. Un po' come sono io" :lol: :lol: :lol:

    Bova è diventato decisamente megalomane definendosi prima "attore vero" e poi facendo intendere che anche lui sia un eroe d'azione! :lol: Ah infatti gli eroi d'azione hanno paura di morire durante le riprese di una fiction tv! :lol:

    più che megalomane ci poteva risparmiare questa sua ennesima imbecillità:era meglio se restava a fare il ranocchio in piscina :D :D :D
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beauty28 @ 18/9/2009, 22:21)
    credo che rimanderanno,dato che lunedi e' stato proclamato lutto nazionale

    Lo credo anch'io, hanno anche esaurito i film con Patrick Swayze famosi in Italia quindi chissà cosa farà da tappabuchi...
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/9/2009, 22:04)
    stamattina stavo per scoppiare a ridere in metropolitana (non l'ho fatto giusto perchè erano le 8 scarse e non ero molto sveglio!) quando ho letto su Metro l'intervista a Bova su Intelligence, ovviamente vi riporto le parti più esilaranti della mini-intervista:

    Bova: "Non mi ero mai visto su un set del genere alle prese con azioni che richiedevano un enorme impegno fisico. Devo ammettere che per la prima volta ho avuto paura di morire, ma era necessario perchè ci sono delle scene che dovevano, per risultare credibili, essere girati da attor veri e non da controfigure. Sono sicuro che lo spettatore se ne accorgerà" :lol:

    Int.: A quale agente segreto ha pensato sul set?
    Bova: A James Bond. Ecco mi sono sentito uno 007 ma meno freddo e più sensibile, fragile e forte insieme. Un po' come sono io" :lol: :lol: :lol:

    Bova è diventato decisamente megalomane definendosi prima "attore vero" e poi facendo intendere che anche lui sia un eroe d'azione! :lol: Ah infatti gli eroi d'azione hanno paura di morire durante le riprese di una fiction tv! :lol:

    Buahahahah!! :lol: :lol:

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 18/9/2009, 22:55)
    CITAZIONE (beauty28 @ 18/9/2009, 22:21)
    credo che rimanderanno,dato che lunedi e' stato proclamato lutto nazionale

    Lo credo anch'io, hanno anche esaurito i film con Patrick Swayze famosi in Italia quindi chissà cosa farà da tappabuchi...

    Selvaggi l'hanno già fatto l'altra sera, giusto? Allora metteranno I mitici oppure Quattro matrimoni e un funerale, nella top 5 dei tappabuchi. ^_^
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    cosa??? niente Intelligence lunedì?!? :angry: ma cazzo non lo iniziano più! :(
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Confermato dai quotidiani di oggi, va in onda.
     
    .
  7. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Oh bene. Dopo che ti hanno rovistato nel ginocchio con sonde a fibre ottiche. Dopo che ti hanno innestato il legamento di un morto e asportato il 20% del menisco... beh se come me siete in queste condizioni: tutto sommato questa serie potrebbe non dispiacervi.

    La serie è un gradino sopra a tutte quelle italiane, diciamo circa 20000000€ sopra. La cosa che veramente mi piace è che a mio avvisto ci dimostra un sacco di cose.
    In particolare:
    1 - che basta avere soldi e il prodotto è vendibile, tanti osannati registi americani fanno grandi incassi semplicemente perchè investono. Obiettivamente è curato e ben fatto. Negli inseguimenti le macchine si ribaltano veramente, quando qualcuno spara (a differenza dei vari distretto di polizia, la squadra...) ci si preoccupa del fatto che quel proiettile, anche senza colpire il bersaglio, da qualche parte dovrà pur andare.
    Centri operativi curati che fanno invidia a CSI, NCIS, ALIAS e chi più ne ha più ne metta. Ipertecnologie alla mission impossibile, alcune chicche come Beretta a ripetizione che effettivamente è d'ordinanza nei servizi segreti.

    2 - che il cinema e la fiction contribuisce a creare miti e luoghi comuni. Uno straniero che vede questa serie ne apprenderebbe che: in italia esistono i Servizi Segreti, non il sisde o il sismi o la digos, semplicemente i servizi segreti. Possono girare per la città facendo sparatorie senza grosse conseguenze (come del resto succede in un qualsiasi telefillm americano). Esiste un fantomatico DAT: dipartimento anti terrorismo, ipertecnologico e dagli intrecci criminali preoccupanti. Le personalità italiane viaggiano tutte con una scorta immensa e si incontrano in palazzi tecnologici e supersorvegliati (era più semplice per Robert Redford entrare e uscire dalla CIA in Spy Game).
    Governo, servizi e forze armate fanno riunioni su palle di cristallo poste sulla cima di grattacieli e arrivano con sfilate di elicotteri.
    Che l'italia impieghi reparti d'elite abitualmente in operazioni coperte all'estero. Tipo in Yemen.
    Che fare il killer si una normale o quasi...

    Insomma, serie smaliziata, che non si fa problemi a ingigantire e dire cazzate. Storia tutto sommato acettabile, non meno di Mr&Mrs Smith... effetti che non hanno di che invidiare sempre a tale film. Veridicità sempre paragonabile a quel film.
    Insomma, questa serie ci spiega che spendendo tanti soldi (non necessariamente col talento) si fanno cose in linea con stili americani (non necessariamente belle) e si fanno passare un sacco di informazioni ecclatanti (non necessariamente vere).
     
    .
  8. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Bah resto dell'idea che quando gli italiani vogliono fare i film all'americana vengono fuori cagate perchè non hanno ne i soldi ne le capacità d'oltreoceano... :) Ho visto ieri sera un pò di sta roba, ma tralasciando la recitazione penosa dei nostri (specialmenti gli attori secondari), è un pò meno merda delle solite produzioni italiane... ma qualche risata mi è scappata comunque :)
     
    .
  9. B0tt3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 22/9/2009, 10:33)
    Bah resto dell'idea che quando gli italiani vogliono fare i film all'americana vengono fuori cagate perchè non hanno ne i soldi ne le capacità d'oltreoceano... :) Ho visto ieri sera un pò di sta roba, ma tralasciando la recitazione penosa dei nostri (specialmenti gli attori secondari), è un pò meno merda delle solite produzioni italiane... ma qualche risata mi è scappata comunque :)

    Sì sì, beh da ridere ce n'è. Come c'è da ridere guardando CSI (il tubo in gola al coccodrillo che restituisce pezzi umani è una perla trash)... il concetto è proprio questo: metti un pò di soldi e temi alla cazzè e hai un prodotto vendibile a livello internazionale ;)
    Sulle capacità che hanno oltre oceano a questo punto mi vengono dei dubbi, visto che ieri sera si è dimostrato che mettendo i soldi si può supplire anche a recitazioni imbarazzanti...
     
    .
  10. jeangrey
     
    .

    User deleted


    appena detto a quel "cesso" (come dice figlionumero1 ;) )di tg5: ieri sera ha fatto il 27% di share!
    eppure ieri sera c'era anche altro da vedere volendo
    (personalmente avevo da lavorare)
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B0tt3 @ 22/9/2009, 08:09)

    Mi stai facendo rosicare per non averlo registrato...

     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho visto l'inizio della puntata ma credo la vedrò finire domani, però già il primo pezzo è allucinante: Bova ridicolissimo sia come soldato che nella scena della morte della moglie (qui ai livelli di Tomba col suo amico Roby! :lol: ); applausoni al nudo della Ferri ( :wub: ) che crepa dopo 10 minuti ma una bella guzzatina a Bova gliel'ha comunque regalata, tra l'altro mi fa leggermente incazzare che possano trasmettere tranquillamente una scena di nudo integrale (anche se da dietro) alle 21:30 perchè si tratta di una fiction quando poi i film con scene di nudo vengono mandati in seconda serata e a volte pure tagliati! :angry:
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/9/2009, 15:19)
    mi fa leggermente incazzare che possano trasmettere tranquillamente una scena di nudo integrale (anche se da dietro) alle 21:30 perchè si tratta di una fiction quando poi i film con scene di nudo vengono mandati in seconda serata e a volte pure tagliati! :angry:

    Puoi postare questa frase anche sul topic del MOIGE... :lol:
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ho provato a guardarlo, ma dopo un'ora ero imbrattato dal mio vomito e sono stato costretto a cambiare canale.

    A parte la recitazione atroce e la ridicolaggine delle situazioni, i dialoghi sono talmente sotto-zero che persino un bambino delle elementari avrebbe scritto una sceneggiatura più profonda. :sick:
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/9/2009, 15:19)
    ho visto l'inizio della puntata ma credo la vedrò finire domani, però già il primo pezzo è allucinante: Bova ridicolissimo sia come soldato che nella scena della morte della moglie (qui ai livelli di Tomba col suo amico Roby! :lol: ); applausoni al nudo della Ferri ( :wub: ) che crepa dopo 10 minuti ma una bella guzzatina a Bova gliel'ha comunque regalata, tra l'altro mi fa leggermente incazzare che possano trasmettere tranquillamente una scena di nudo integrale (anche se da dietro) alle 21:30 perchè si tratta di una fiction quando poi i film con scene di nudo vengono mandati in seconda serata e a volte pure tagliati! :angry:

    nn posso che quotarti parola per parola
    in un momento di alta autopunizione dovuto a fattori esterni, ho visto la prima puntata: nn mi sono ancora ripresa :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
84 replies since 21/8/2009, 11:55   1992 views
  Share  
.