The Wizard

Il piccolo grande mago dei videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    ma quale filmbrutto o film brutto navigator č un signor film ! ho ancora la vhs della prima volta che č stato registrato (non da me ero troppo piccolo) in casa .

    a me piace tantissimo
     
    .
  2. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    il magpo dei videogames era una sega...mi ricordo ke c'era fred savage, il bambino con lo skate(non quello autistico ke gioca), ke fece anke un film con un mostro ke usciva da sotto il letto, qualkuno se lo ricorda?era un mondo sotterraneo sotto i pavimenti e c'erano sti mostri...
    cmq io ero in fissa con la ragazzina del film il mago dei videogames....
    viu ricordate quanto era stronzo il bambino con il guanto magico?ke tra parentesi era una sola kome controller.....
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincentDawn-abyss of hell @ 3/12/2007, 19:53)
    ke fece anke un film con un mostro ke usciva da sotto il letto, qualkuno se lo ricorda?era un mondo sotterraneo sotto i pavimenti e c'erano sti mostri...

    io mi ricordo il film ma non la trama so che su 7gold lo facevano di continuo ma non era un gran chč <_<
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincentDawn-abyss of hell @ 3/12/2007, 19:53)
    i ke fece anke un film con un mostro ke usciva da sotto il letto, qualkuno se lo ricorda?era un mondo sotterraneo sotto i pavimenti e c'erano sti mostri...

    Lo conosco col titolo di "Piccoli mostri". Su Europa7 lo hanno dato una volta la settimana per almeno un lustro!
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 4/12/2007, 08:21)
    CITAZIONE (VincentDawn-abyss of hell @ 3/12/2007, 19:53)
    i ke fece anke un film con un mostro ke usciva da sotto il letto, qualkuno se lo ricorda?era un mondo sotterraneo sotto i pavimenti e c'erano sti mostri...

    Lo conosco col titolo di "Piccoli mostri". Su Europa7 lo hanno dato una volta la settimana per almeno un lustro!

    allora mi ricordavo bene era il cavallo di battaglia dell'attuale 7 gold! :D
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 4/12/2007, 12:44)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 4/12/2007, 08:21)
    Lo conosco col titolo di "Piccoli mostri". Su Europa7 lo hanno dato una volta la settimana per almeno un lustro!

    allora mi ricordavo bene era il cavallo di battaglia dell'attuale 7 gold! :D

    Non ho capito bene, intendi che adesso lo danno su 7gold o che 7gold prima si chiamava Europa7? In questo caso bisogna precisare che non č cosė, sono due reti del tutto diverse. Tra l'altro Europa7 č l'emittente che ha, pių di dieci anni fa, ottenuto la concessione nazionale al posto di Rete4...
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    ah pensavo fossero la stessa cosa.. visto che quel film lo sempre visto su 7gold e io becco solo quel canale
     
    .
  8. G Eight
     
    .

    User deleted


    che nostalgia il mago dei videogames!! tral'altro quando l'ho visto sapevo del flauto warp e ci sono rimasto di cacca a vedere che il nuovo gioco del momento era super mario 3 che quando ci giocavo io era giā vecchio
     
    .
37 replies since 2/5/2006, 00:21   249 views
  Share  
.