La tribł - Missione India

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilly23@@
     
    .

    User deleted


    frank costello ho sbagliato e' la de fazio,(ex gf)quella dei serpenti,dichiaratasi apertamente gay,durante 1 diretta del gf
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 29/9/2009, 23:08)
    CITAZIONE (Varre @ 29/9/2009, 22:49)
    O di' cosģ, o di' colą (cit.)

    si era giusto per nn dire ancora 2 palle cosģ!!! :D :D :D :D

    Tranquilla, č che ogni tanto devo scrivere qualcosa che abbia a che fare con il Profeta Giralico :D
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilly23@@ @ 30/9/2009, 13:03)
    frank costello ho sbagliato e' la de fazio,(ex gf)quella dei serpenti,dichiaratasi apertamente gay,durante 1 diretta del gf

    Vero, la Eleonora Gold č quella che ne ha risentito di meno ("sono in Svizzera per un corso sugli studi apollinei (?)"), mentre son rimasto male leggendo le dichiarazioni di Federica Moro, Elenoire Casalegno ed Emanuele Filiberto di Savoia. Tutti e tre hanno rinunciato ad altre opportunitą di lavoro (fiction Rai, programmi su Sky, spot) per andare a fare 'sto reality che puzzava di flop gią prima di partire. O č gente che la televisione non la guarda mai o hanno dei manager che hanno una concezione della stessa veramente discutibile.

    Mi spiace veramente per Nena Ristic che ho sempre apprezzato come gnocca, spero che Chiambretti a 'sto punto la riprenda nel suo programma.
     
    .
  4. beauty28
     
    .

    User deleted


    allora sembra che i produttori e gli autori di questo programma saltato,hanno vietato alla rai e a giletti ,di parlare de la tribu' nel programma che da oggi giletti torna a condurre ,dentro domenica in
    l'arena,
    nel programma si parlera' di gossip,non ho capito cosa c'entra con
    la tribu'
     
    .
33 replies since 9/8/2009, 17:35   529 views
  Share  
.