PRODOTTI DIMAGRANTI TRASH????

i prodotti dimagranti più assurdi(comprese le varie televendite)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    Fidati anche se non hai un filo di cellulite, prendilo comunque......ci penserà il suddetto rullo a fartela venire.....e difatti ben noto l' effetto inverso rispetto a quanto garantito dai prodotti dimagranti TRASH!!! image image image
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Che dire.... W LA CICCIA!
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ci provo a farmi venire la cellulite,davvero! però il mio metabolismo fa di tutto per ostacolare le mie tendenze autopunitive,in ogni caso vi prometto che presto o tardi diventerò una trippona che non vorrà più nessuno.questo è un impegno che mi prendo ih i h ih ih ih
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Certe donne ti ucciderebbero tra atroci patimenti per quello che hai appena affermato :) :) :)
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    no,certe donne mi ucciderebbero a prescindere da tutto ih ih ih ih
     
    .
  6. birillone
     
    .

    User deleted


    Se vuoi crescere in larghezza fatti un giro nel forum sulle combo, luminari ti indicheranno i modi peggiori di trattare il tuo apparato digerente
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio,ora vado a dare un'occhiata,chissà che la mia gastrite non si trasformi magicamente in un'ulcera :D
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto a Pallina Demonia ed un caloroso in bocca al lupo per la sua trashosa cura ingrassante!
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    grazieeee!!! a proposito,w anguria&scatolette !!
     
    .
  10. birillone
     
    .

    User deleted


    Attenzione ai prodotti dimagranti trash. Anzitutto vorrei richiamare la vostra attenzione sui cereali "All bran" della Kellogg, fa parte di quei tipici prodotti indicati per risolvere problemi di "transito intestinale". State molto attenti perchè non sono cereali, credo che sia terra mischiata a segatura, appena li mettete nel latte si disfano e assumono la consistenza e il colore del fango, il sapore ricorda più il legno non trattato. Hanno di buono che sono più potenti di una tanica di Guttalax, quindi, state accorti. Altro prodotto dimagrante trash è il famigerato jogurt "activia", progettato per lo stesso fine degli all bran, il micidiale fluido raggiunge in pieno il suo scopo: fa cagare. Più acido del Joddu, l'activia ha un sapore talmente orribile che riuscire a mangiare un intero vasetto è un'impresa titanica, in pieno sfregio di ciò che dice la Marcuzzi. Ragazzi, statene alla larga, per il bene vostro, del vostro cesso e del vostro portafoglio.
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    beh birillone per ciò che concerne gli all bran concordo,hanno un effetto mister muscolo idraulico gel sull'intestino e non trovo che abbiano un buon sapore però gli yogurt activia non sono male, è come mangiare yogurt vero e ti mettono anche la frutta!
     
    .
  12. birillone
     
    .

    User deleted


    Allora io devo aver assaggiato quello al naturale e mi ricordo che le mie papille sono fuggite dalla lingua.
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    al naturale??? che schifo! hai coraggio tu birillone! brrr mi vengono i brividi solo a pensarlo!
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    no, era solo incoscienza
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    no birillone incoscienza è quando giochi distrattamente con l'accendino e hai lo smalto nelle unghie(vedessi le fiammate!!), ciò che hai fatto è qualcosa che sta tra il coraggio e lo spirito di sacrificio fidati!
     
    .
68 replies since 27/4/2006, 03:39   6549 views
  Share  
.