Doom...troiaio playstationiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johannes Krauzer II @ 23/10/2010, 09:01)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 22/10/2010, 21:31)
    Benvenuto sul forum Johannes!

    Grazie Presidente! :lol:

    @mich e Raminchia: La mia idea, confermata appunto dal film di Doom, è che gli sparatutto in soggettiva devono rimanere sulla piattaforma dove sono nati, ovvero sul pc. Qualcuno ha visto il film di Max Paine? Io non ne ho ancora avuto il coraggio...

    Non sono assolutamente d'accordo, i 2 Bioshock per 360 sono fantastici e ovviamente su pc ti ci vuole un robo esorbitante per farli girare ;)
    I primi 2 doom erano fighi, cosiccome Duke Nuk'em 3d (in attesa di...) e anche Quake II e III (online ovviamente)... per curiosità avevo giocato a quake 3 e unreal tournamente su dreamcast, i bot erano ottimamente gestiti però durava comunq poco senza online (su dreamcast connessione questa sconosciuta)...
    Non ho mai sopportato Halo (il primo ancora ancora ma il 2...), avevo provato a prendere The darkness ma per motivi che mi sfuggono non lo reggo più di 5 minuti e mi viene lo sbocco :wacko:
    Non mi dispiaceva Prey ma poi non ho più continuato a giocarlo... son curioso di vedere su usciranno Postal3 (il 2 era assurdo :D) e Duke Nuk'em Forever.
    Ovviamente col mio fido pad e con la 360 ;).
    Contacts
     
    .
30 replies since 25/4/2006, 23:44   554 views
  Share  
.