George Hilton

per la serie attoribrutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Torgo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    morgan freeman un periodo faceva film che avevano tutti lo stesso trailer

    ...non solo film tutti uguali, ma anche sempre nello stesso ruolo: il Vecchio Saggio...

    Ma lo sapevate che Kofi Annan in realtà era un personaggio creato dalla MGM e interpretato proprio dal buon Morgan Uomolibero..?
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    A me il cinese di Milian aveva già rotto abbondantemente le palle in "Il bianco, il giallo, il nero", ma al di là di questo trovo difficile difendere completamente un attore che ha fatto ruoli tipo quelli del commissario Girardi.
    Che poi 'sti film piacciano anche a me è un altro discorso, a me piacciono pure i musicarelli con Bobby Solo ma sono consapevole delle sue vere doti.

    Sul discorso degli strani percorsi di alcuni attori del passato, qualche tempo fa vidi "Il bacio di una morta" e mi fece un po' sorridere una scena in cui dialogavano due bravissimi attori come Orso Maria Guerrini e Riccardo Garrone. Mi son chiesto se all'epoca avrebbero mai pensato di diventare noti grazie alla pubblicità in tv, uno a interpretare il baffo della birra Moretti e l'altro a impersonificare addirittura San Pietro per la Lavazza...

    CITAZIONE (rsi @ 29/7/2009, 21:31)
    cinepanettone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè che anche denny devito c'è cascato! e non ho mai capito come!!!!!

    io avrei un'idea

    Da un'intervista a Neri Parenti:

    E' vero che Danny De Vito ne dirigerà il remake americano?
    Tra i termini del suo contratto c'era anche la cessione dei diritti per una versione americana del film, ma non si sa ancora se la realizzerà.
    Cosa pensa sia piaciuto a De Vito dello script di Christmas in Love?
    Lo spirito politicamente scorretto, lo spingere l'acceleratore sul parossismo di certe situazioni tutto italiano.


    Se qualcuno vuole leggere l'intervista per intero:
    http://www.grolledoro.com/index.php?option...d=549&Itemid=46

    Parlando di George Hilton, riguardando la sua filmografia mi stanno tornando alla mente un sacco di film che avevo sepolto nella memoria, tipo "Il dolce corpo di Deborah", dove la sua interpretazione è stata l'unica cosa che ho digerito del film. Invece "Il baco da seta" è una delle cose più pallose che abbia mai visto, mi è capitato davanti due volte e mi ricordo solamente di un pappagallo...
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    grazie!non sapevo di sta storia!

    ora leggerò l'intervista.


    e vai con la telepatia..proprio ora sono andato a prendere un gelato e ho visto mia madre,che stava vedendo "oggi e già domani" bel film con emma thompson e DUSTIN HOFFMAN!!!!!!!
    ogni volta che pronunciamo un attore in questo forum ne fanno un film in tv! :D
    mammamiaa peròòò,ancora non mi riprendo! e pensare che un tempo recitò nel bellissimo "kramer contro kramer" accanto ad una bravissima maryl streep,e ora reciterà accanto alla ventura! :(
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Abbiamo potuto gustare l'ottima performace di George Hilton ne "I predatori di Atlantide" proprio al raduno!
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 29/7/2009, 22:29)
    Abbiamo potuto gustare l'ottima performace di George Hilton ne "I predatori di Atlantide" proprio al raduno!

    che invidia!!!!!!!!! :D :D :D
    prx raduno farò di tutto per esserci! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Torgo @ 29/7/2009, 21:14)
    CITAZIONE
    Perché non mi venite a dire che "Delitto al Blue Gay" o "Delitto al ristorante cinese" meritano più clemenza di "Natale a Rio" o "Natale in India" perché stiamo là

    Niente è al livello delle varie versioni di Natale al cesso e Boldesicate varie..!

    esatto, il fatto è questo! :D ok Milian si è prestato anche a roba di non altissimo livello ma non s'è mai sputtanato partecipando al lerciume che ci offre oggigiorno la tv e il cinema italiano... poi per il fatto che Il ritorno del Monnezza lo hanno fatto la gente dei cinepanettoni, per quello è la stessa gente che vuole fare Amici miei 400, ma non per questo possiamo dire che Neri Parenti e i Vanzina sono gli eredi di Monicelli (gli piacerebbe)

    poi se un giorno me lo ritrovo nell'isola dei famosi o cose del genere nulla da dire, sono pronto a ritrattare ;)
    Web
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 30/7/2009, 10:16)
    poi se un giorno me lo ritrovo nell'isola dei famosi o cose del genere nulla da dire, sono pronto a ritrattare ;)

    Preparati allora:
    http://spettacoli.tiscali.it/articoli/cine...nnezza_745.html

    CITAZIONE (Brunez @ 30/7/2009, 10:16)
    per quello è la stessa gente che vuole fare Amici miei 400, ma non per questo possiamo dire che Neri Parenti e i Vanzina sono gli eredi di Monicelli (gli piacerebbe)

    Ho sempre trovato quel film sopravvalutato, o almeno invecchiato male...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 30/7/2009, 13:44)
    CITAZIONE (Brunez @ 30/7/2009, 10:16)
    poi se un giorno me lo ritrovo nell'isola dei famosi o cose del genere nulla da dire, sono pronto a ritrattare ;)

    Preparati allora:
    http://spettacoli.tiscali.it/articoli/cine...nnezza_745.html

    speriamo che lasci perdere, non appena s'accorge veramente con chi lo deve fare sto film... :sick:
    Web
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Ricordo che Hilton ha fatto anche lo sceicco nel celebre "Ricchi ricchissimi" ;)
    Segnalo anche "Taxi girl" con Edwige e Maccione, il palloso "Torino violenta", il tristissimo "Abbronzatissimi 2", il telefilm con Proietti "Italian Restaurant" (che passano in queste notti su Rai1) e "Fuochi d'artificio" dell'irritante Pieraccioni.
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 29/7/2009, 21:45) 
    due bravissimi attori come Orso Maria Guerrini e Riccardo Garrone. Mi son chiesto se all'epoca avrebbero mai pensato di diventare noti grazie alla pubblicità in tv, uno a interpretare il baffo della birra Moretti e l'altro a impersonificare addirittura San Pietro per la Lavazza...

    Beh, oddio...solo per quello no, dai. Riccardo Garrone era il secondo Calboni. :)
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 6/8/2013, 07:20) 
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 29/7/2009, 21:45) 
    due bravissimi attori come Orso Maria Guerrini e Riccardo Garrone. Mi son chiesto se all'epoca avrebbero mai pensato di diventare noti grazie alla pubblicità in tv, uno a interpretare il baffo della birra Moretti e l'altro a impersonificare addirittura San Pietro per la Lavazza...

    Beh, oddio...solo per quello no, dai. Riccardo Garrone era il secondo Calboni. :)

    Si, Garrone è un mito, ma vuoi mettere con Anatrelli? Solo lui è il vero Calboni, diffidate dalle imitazioni!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    se adesso ci mettiamo anche a sindacare su mostri sacri come Hilton, Testi e addirittura il sommo MILIAN... non so piu' cos'e IL CINEMA
    Tenetevi Hoffman, Freeman e tutto il ciarpame che avete citato in sto topic. Che io mi tengo i veri attori
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 6/8/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 6/8/2013, 07:20) 
    Beh, oddio...solo per quello no, dai. Riccardo Garrone era il secondo Calboni. :)

    Si, Garrone è un mito, ma vuoi mettere con Anatrelli? Solo lui è il vero Calboni, diffidate dalle imitazioni!

    :D concordo
    Contacts
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto666 @ 29/8/2013, 15:23) 
    se adesso ci mettiamo anche a sindacare su mostri sacri come Hilton, Testi e addirittura il sommo MILIAN... non so piu' cos'e IL CINEMA
    Tenetevi Hoffman, Freeman e tutto il ciarpame che avete citato in sto topic. Che io mi tengo i veri attori

    Ma sìììì, tenetevi De Niro che noi c'abbiamo Luc Merenda, tenetevi Jack Nicholson che tanto c'abbiamo Franco Nero.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tenetevi tutto, che noi abbiamo gia tutto :D
     
    .
30 replies since 29/7/2009, 09:52   599 views
  Share  
.