Vio, il latte frizzante della cocacola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted


    Che cosa schifosa!
    Coca Cola Classic a vita
     
    .
  2. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Raccapricciante... Quanto alla cioccolata alla pancetta et similia, direi che la teoria del "bono più bono fa bono" è di dubbia validità :P
     
    .
  3. dahellf
     
    .

    User deleted


    Meno male con noi non ci provano con queste stronzate...
    In altri paesi c'è la Coca Cola alla fragola o gusti del cazzo simili...
    Tipo..a proposito di trash...guardate gli spot su youtube della cocacola giapponese..
    Sulle pubblicità giapponesi ci vorrebbe un topic apposta.
     
    .
  4. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    la cherry cola fatta dalla coca cola supera di 100 volte la coca cola originale...così come quella alla fragola e quella al lampone...

    negli states hanno anche la sprite berryclear, ai frutti di bosco che è eccezionale!!!
    e poi hanno la mia bibita preferita...la mountain dew...che è un mix di cedrata e limonata...
     
    .
  5. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 20/9/2009, 13:58)
    la cherry cola fatta dalla coca cola supera di 100 volte la coca cola originale...così come quella alla fragola e quella al lampone...

    negli states hanno anche la sprite berryclear, ai frutti di bosco che è eccezionale!!!
    e poi hanno la mia bibita preferita...la mountain dew...che è un mix di cedrata e limonata...

    Mah...sono un purista..
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    Coca Cola Lime tutta la vita, anche se purtroppo qua non esiste....


    Ma tornando in topic, questo latte frizzante che fine ha fatto? Mi sa che alla fine il progetto è fallito miseramente!
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    germano_mosconi

    VAFFANCULO VIO PORCO!!!
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
     
    .
  9. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè non se n'è più parlato.
    A un paio di settimane dalla scadenza anche il latte nel mio frigo sarà frizzante?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (il portinaio @ 17/11/2011, 18:18) 
    A un paio di settimane dalla scadenza anche il latte nel mio frigo sarà frizzante?

    :lol: no, solo un po' più cremoso
    Web
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  12. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 16/11/2011, 21:39) 
    Coca Cola Lime tutta la vita, anche se purtroppo qua non esiste....

    nelle serate in cui voglio essere sobria prendo spesso coca cola con ghiaccio e limone...vabbè che lime e limone sono due cose diverse ma mi paicerebbe provarla questa coca cola lime!

    per quanto riguarda il Vio, sono intollerante al latte (ahime) ma sono disposta ad assaggiarlo, ste schifezze mi intrigano sempre....sono anche tra i fan della red bull!!
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 17/11/2011, 20:57) 
    CITAZIONE (acaso @ 16/11/2011, 21:39) 
    Coca Cola Lime tutta la vita, anche se purtroppo qua non esiste....

    nelle serate in cui voglio essere sobria prendo spesso coca cola con ghiaccio e limone...

    Nessuna serata è degna di finire in maniera sobria era il mio motto anni fa. :lol:

    CITAZIONE
    per quanto riguarda il Vio, sono intollerante al latte (ahime) ma sono disposta ad assaggiarlo, ste schifezze mi intrigano sempre....sono anche tra i fan della red bull!!

    Forse anch'io... (ma chi prendo in giro, ho comprato un kefir alla fragola ad agosto e lo devo ancora aprire, ci ho ripensato...) però 'sto Vio pare essere svanito.
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 17/11/2011, 20:57) 
    nelle serate in cui voglio essere sobria prendo spesso coca cola con ghiaccio e limone...vabbè che lime e limone sono due cose diverse ma mi paicerebbe provarla questa coca cola lime!

    per quanto riguarda il Vio, sono intollerante al latte (ahime) ma sono disposta ad assaggiarlo, ste schifezze mi intrigano sempre....sono anche tra i fan della red bull!!

    Per carità, chiaramente in bicchiere una coca ghiaccio e limone ci sta sempre!!! Ed appunto perchè la cocacola con ghiaccio e limone è uber alles, la comodità di averla sempre pronta imbottigliata dovunque si sia è impagabile! :D


    PS.
    faap, per quanto riguarda intolleranza al latte plus passione per la redbull questo video fa per te! :-P

     
    .
  15. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 17/11/2011, 21:17) 
    faap, per quanto riguarda intolleranza al latte plus passione per la redbull questo video fa per te! :-P

    (FILE:www.youtube.com/v/IFeceVPm7Do?version=3&hl=it_IT)

    :sick: mi è successa una cosa simile diversi anni fa mischiando birra e baileys!! credo che le bollicine separino la parte grassa del latte da quella puramente acquosa... wow!
     
    .
30 replies since 27/7/2009, 22:55   933 views
  Share  
.