Andrea Bianchi

FACCIAMO UNO SPECIALE SU DI LUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ahaahahahahah! Grandeeeeeeee!
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    HOT NEWS :

    Forse la conoscevate già... ma vale davvero la pena darci un'occhiata!

    http://www.myspace.com/peterbark

    Fatemi sapere che ne pensate? :P
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
    Ma chi l'ha creata?
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Eccezionaleeeeeeeee!!!!!!!!!
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma chi è sto folle!
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Il tipo parrebbe inglese (o americano) ma non ne sono sicuro... Al giorno d'oggi praticamente tutti (eccetto me) hanno una pagina su "My Space". Quindi alcuni si sbizzarriscono creando pagine su i loro idoli (e non). E quale figura poteva essere più indicata se non il nostro caro Peter Bark? Secondo me è geniale!

    X Memnone = se ti può interessare ho anche trovato una pagina "My Space" su ORKO dei MasterS!


    ORKOTHEMAGICIAN
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    A me interessa di bbbbbbrutto, grazie!!!
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Santoro! Anche io sono ancora innamorato di quei "cartoni vintage" che hanno accompagnato la mia gioventù! ORKO era indubbiamente uno dei miei personaggi preferiti... Anche se non sono mai riuscito ad avere il suo pupazzetto... sigh... Su "My Space" vi sono dei mattacchioni che hanno fatto le paginette di quasi tutti i personaggi dei "MasterS"!!! Che gran cosa!
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    che grande cosa!dammi per favore tutte le informazioni possibili! io da bambino andavo pazzo per i masters!avevo tutti i personaggi,compreso il castello di grayskull!ma tutta la mia collezione ha avuto un tragico epilogo.......un giorno torno a casa dopo un paio di mesi fuori per lavoro e scopro che mia madre aveva dato tutto via!al nipote della vicina!la prima cosa che aveva fatto questo piccolo mostro stile the brood era stata staccare le gambe a tutti i pupazzi!ho potuto salvare solo meerman e skeletor!
     
    .
  10. _skorpio_
     
    .

    User deleted


    I Masters....Mamma che nostalgia...Piangi pure sulla mia spalla dato che i miei subirono identica sorte....Tornato a casa scoprii che mia madre li aveva regalati al mio cuginetto ("e dai ormai sei un ometto!!").
    OMETTO STO CAZZO!!!! Avevo 10 anni!!!!
    Mi vendicai sfasciando il registratore del commodore 16 di mio cugino....Fine dell'OT.
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    ben fatto!(anche se maltrattare un povero e glorioso commodore 16 mi fa soffrire lo stesso) io,purtroppo, non ho avuto neanche quella soddisfazione,sono rimasto imbambolato 10 minuti davanto a quella massa di gambe staccate,teste saltate................c'erano schegge di plastica dapertutto!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io ce l'avevo il pupazzo di ORKO ed era davvero atipico rispetto agli altri!

    Ma qualcuno saprebbe svelarmi il mistero del volto di questo fantastico personaggio? Mi ricordo la puntata in cui si toglieva tutto ma ovviamente non era mostrato allo spettatore... bbbbstardiiii!
     
    .
  13. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    I MasterS sono sempre i migliori c'è poco da fare! Io ricordo che nella puntata quando ORKO trovava una "compagna", alla fine i due si baciavano e in quell'occasione ci veniva dato il raro privilegio di poter osservare la siluette dei due (le loro ombre su di una parete)! Dai miei ricordi mi sembrava fossero (dal profilo) due "folletti" dal naso molto pronunciato! Anche a me i MasterS mancano molto, ma (fortunatamente) dovrebbero essere in un qualche baule nella mia soffitta! Anche se sono belli logorati considerando che da bambino ci ho giocato un sacco con quei pupazzi! Anche i cartoni erano molto belli! Figurarsi che un pò di tempo fà sono riuscito a scovare, in fondo ad una vecchia videocassetta, il film (con attori) dei MasterS registrato da Italia 1 nel lontano 1994!!! Un film brutto? Chi può dirlo?

    HE-MAN OFFICIAL = Intanto questo è il sito ufficiale dove è possibile visualizzare alcuni dei vecchi giocattoli, sempre i migliori!

    TUTTI I PUPAZZETTI = Questo è un sito preziosissimo per le immagini dei giocattoli! Buon divertimento!


    image



    Edited by ArkhaM Leo - 14/7/2006, 14:16
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 14/7/2006, 14:03)
    Figurarsi che un pò di tempo fà sono riuscito a scovare, in fondo ad una vecchia videocassetta, il film (con attori) dei MasterS registrato da Italia 1 nel lontano 1994!!! Un film brutto? Chi può dirlo?


    qui ci provammo a dirlo

    https://www.forumcommunity.net/?t=3247028
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione! Non ho sparato contro al film perchè (magari) a qualcuno piaceva! Io a distanza di molto tempo l'ho trovato il classico film 80's per ragazzi! Anche se (ovviamente) è un prodotto "da cassetta" piuttosto pacchiano dove il cattivo gusto e le baracconate regnano sovrane! Su una di quelle piccole TV private mi è capitato di vedere anche il film animato (senza saperlo!) pensando che fosse un episodio molto lungo... Comunque il film con gli attori resta (giustamente) un cult di serie B e denigrarlo a minchiata mi sembra una sciocchezza! Si è visto decisamente di peggio!
     
    .
49 replies since 20/4/2006, 14:02   1237 views
  Share  
.