A chi piace la fi.GA?

la nuova frontiera del.....bho?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo perchè i produttori si ostinino a faticare per metterci qualcosa dentro, quando con una bottiglia del genere basterebbe metterci acqua liscia e ne venderesti su per giù la stessa quantità XD

    Quanto a energy drink brutti lo scettro sta al redbull-cola, senza dubbio. E lo dice uno che per smetterla con la dipendenza da redbull ha fatto molta fatica :O
     
    .
  2. jeangrey
     
    .

    User deleted


    la bottiglia in quanto tale messa su uno scaffale di una caffetteria/pasticceria vicino agli altri liquori (così come l'ho vista io) non ti salta subito all'occhio, anche perchè è piccolina; piuttosto la locandina formato A4 cangiante con effetti speciali su dal tappo quello si che è un messaggio subliminale :D :D :D
     
    .
  3. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 6/9/2009, 16:08)
    la bottiglia in quanto tale messa su uno scaffale di una caffetteria/pasticceria vicino agli altri liquori (così come l'ho vista io) non ti salta subito all'occhio

    Forse a te, che sei una donzella, non salta subito all'occhio :P
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgarboQuotidiano @ 6/9/2009, 18:45)
    CITAZIONE (jeangrey @ 6/9/2009, 16:08)
    la bottiglia in quanto tale messa su uno scaffale di una caffetteria/pasticceria vicino agli altri liquori (così come l'ho vista io) non ti salta subito all'occhio

    Forse a te, che sei una donzella, non salta subito all'occhio :P

    ah ah ah !
    veramente direi proprio il contrario!!
    cmq fin quando son stata lì nessuno dei molti uomini presenti l'ha chiesta, guardavano la locandina questo si e ridacchiavano (tutto normale!)
     
    .
  5. drummygirl
     
    .

    User deleted


    mi ricorda la birra che bevono su futurama...quella che è ricavata dalla merd* di una lumaca enorme......!
     
    .
  6. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    dalla merda di una lumaca?
     
    .
  7. drummygirl
     
    .

    User deleted


    sisi su una puntata c'era una lumacona enorme che cagava detto in poche parole, e imbottigliavano la birrra da vendere
     
    .
  8. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    Non me ne vogliate, ma ho trovato 'sto tizio sul tubo che sponsorizza un improbabile (ma ahimè, reale) succo di fi. GA. www.youtube.com/watch?v=YnrD1S99S7g&feature=watch_response
    Parrebbe una bevanda di succo di frutta e guaranà, dall'inconfondibile (a sentire lui) odore di figa...
    image

    Per i palati più forti invece, abbiamo la vecchia e cara O.P.B. acronimo di "Original Pussy Beer"
    Si avete letto bene, Pussy!
    Una tizia tedesca di nome Toi Sennhauser, produce una birra realizzata con i suoi lieviti vaginali... aggiunti ai normali lieviti per la fermentazione dell'orzo e del luppolo...
    Ecco l'articolo: www.thestranger.com/seattle/content?oid=23587
    e l'inequivocabile logo:image

    Salute a tutti e buon pro vi faccia!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Arrivi tardi: lo postai gia nell'estate del 2009 e ora la metallica bottiglia campeggia su un ascaffale del mio salotto
    Leggi qua: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=29796895
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il tasto CERCAAAAaaaaaaaaa

    CITAZIONE (Ottone Ermigno @ 14/3/2011, 21:52) 
    Non me ne vogliate, ma ho trovato 'sto tizio sul tubo che sponsorizza un improbabile (ma ahimè, reale) succo di fi. GA. www.youtube.com/watch?v=YnrD1S99S7g&feature=watch_response
    Parrebbe una bevanda di succo di frutta e guaranà, dall'inconfondibile (a sentire lui) odore di figa...
    image

    Per i palati più forti invece, abbiamo la vecchia e cara O.P.B. acronimo di "Original Pussy Beer"
    Si avete letto bene, Pussy!
    Una tizia tedesca di nome Toi Sennhauser, produce una birra realizzata con i suoi lieviti vaginali... aggiunti ai normali lieviti per la fermentazione dell'orzo e del luppolo...
    Ecco l'articolo: www.thestranger.com/seattle/content?oid=23587
    e l'inequivocabile logo:image

    Salute a tutti e buon pro vi faccia!!!

     
    .
  11. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    Però di la verità... la seconda non la conoscevi, eh?
    P.s. Stai manzo che nun è morto nessuno... :)
     
    .
  12. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    Azz... eppure ho dato una cercata sul foro... evidentemente ho cercato male...
    Però dilla tutta, una bella birra al sapore di lievito vaginale non l'hai mai bevuta, nevvero?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ehehehhe no.....
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    la OPB avrei seriamente paura di assaggiarla sinceramente... lievito vuol dire batteri, e lievito vaginale vuol dire verosimilmente batteri vaginali... insomma, per carità, amo la birra, amo la gnugna e il loro binomio è a dir poco sublime... ma per carità non in questo modo! :(
     
    .
  15. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    Solo una minima correzione... Lievito vuol dire Funghi, in particolare Candida albicans per quanto riguarda la flora vaginale, costituita per la maggior parte da batteri ma anche da organismi monocellulari di natura fungina...
    E comunque deve avere un odore quantomeno inebriante... Sicuro che non te la faresti un'assaggiatina??? Magari facendo come il tizio della "scena delle bolle" del mitico "Gola Profonda" :D :D :D
     
    .
92 replies since 22/7/2009, 18:17   2744 views
  Share  
.