I sonnambuli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Be Carrie in effetti nn era male...E poi Brivido (il gioco) era fichissimo!! io ce l'avevo e hai tempi un gioco da tavolo cn il vhs era avantissimo! (Vi ricordate il tipo della cassetta che era uguale che era uguale a Zio Tibia?)
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    Per il gioco da tavolo neinte da dire e uno dei ricordi piu fighi degli anni 80´! ma vi ricordate di A VOLTE RITORNANO!? mi sa che anche quello va recensito!
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Era Atmosphear! Ne avevano fatte almeno 3 edizioni.
     
    .
  4. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Esatto!! era Atmosphear! e ce l'ho ancora!!! che bei ricordi......
     
    .
  5. birillone
     
    .

    User deleted


    Brivido era quello con la casa da costruire e il teschio fluorescente da gettare dentro la casa e, a seconda di dove cadeva, faceva retrocedere i giocatori. Era bello per una decina di partite, poi prendeva un po' alle scatole
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mitico Brivido! Ricordo la pubblicità con i fantasmi con gli occhi alla Homer!
     
    .
  7. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Si si!!ho giocato anche a quello!!E' vero dopo un po' era palloso...invece atmosfear...aveva la pecca che mi veniva da guardare la cassetta senza giocare!!

     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (birillone @ 18/4/2006, 10:51)
    Brivido era quello con la casa da costruire e il teschio fluorescente da gettare dentro la casa e, a seconda di dove cadeva, faceva retrocedere i giocatori. Era bello per una decina di partite, poi prendeva un po' alle scatole

    Il mio gioco preferito...ho ancora il teschio fluorescente da qualche parte...
     
    .
22 replies since 13/4/2006, 11:32   525 views
  Share  
.