Melissa P.

Ma che è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Nn male il soggetto! secondo me anche i Vanzina lo produrrebbero!


    Nn male il soggetto! secondo me anche i Vanzina lo produrrebbero!


    Loro si che trash se ne intendono! :D :D
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    Il punto è che i vari Girolami, Vanzina e compagnia cantante sanno che merce vendono e il loro umorismo, benchè grossolano, è efficace. I film/libri tipo questo Cento colpi di spazzola sono così montati dai media da farli passare quasi come dei manifesti generazionali mentre sono delle vicende sfruttate dalle case produttrici (che, in fondo, fanno il loro mestiere) per fare soldi. Sta a noi sviluppare una coscienza critica e lasciar perdere boiate del genere.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    A proposito di boiate promozionali, chi ha visto com'è combinata Isabella Santacroce per vendere dieci libri in più?
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 21/4/2006, 13:12)
    A proposito di boiate promozionali, chi ha visto com'è combinata Isabella Santacroce per vendere dieci libri in più?

    Mi è capitato di vedrla a volte...patetica...
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    la bassezza non ha più confini! ma la la palma dei Venduti spetta ad un cantautore, che ne pensate di un cantante del calibro di Bennato edi come si sia tristemente venduto e agghiacciantemente auto censurato pur di fare qualche soldo in più?
     
    .
  6. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 22/4/2006, 11:35)
    la bassezza non ha più confini! ma la la palma dei Venduti spetta ad un cantautore, che ne pensate di un cantante del calibro di Bennato edi come si sia tristemente venduto e agghiacciantemente auto censurato pur di fare qualche soldo in più?

    cioe'?
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Melissa P. batte Troppo Belli!


    -Vuoi baciarmi?
    -Sì
    -E allora baciami il cazzo

    Questo scambio di battute rende l'idea...
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Ecco, questo è un tipo di autopunizione che non riuscirei a sopportare... :sick: Rischierei di cavarmi gli occhi durante la proiezione e (in seguito) di assordarmi infilandomi le stanghette degli occhiali nelle orecchie! Scherzi a parte, viva gli 80's B-MoViEs!
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Prima di dire che questo film è una c....a vorrei soffermarmi un attimo su cannibal holocaust: non avete nominato il regista, lo faccio io per voi.

    Mr. Ruggero Deodato.

    Questo film è una c....a.
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non ho capito questo tuo messaggio Quarkonio
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Prima di dire che il film "melissa P." è una boiata, ho voluto soffermarmi sul fatto che avete parlato di Cannibal Holocaust senza mai nominare Deodato; e mi sono detto: "come si può non rendere omaggio a Deodato almeno citando il suo nome?!" e così l'ho fatto.

    Poi, riferito al film di Melissa P. ho esclamato: "Sto film è una fregnaccia!".

    Più claro de così!!! :P :P :P
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non avevo riletto i vecchi messaggi e mi ero dimenticato dell'ot su Cannibal Holocaust... vabbè è ovvio che è di Deodato!
     
    .
  13. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Come mai si è entrati a parlare di Ruggero Deodato nel post di Melissa P.? Spero non vi siano anche scene di cannibalismo anche dentro a stò filmetto :sick: adolescenziale sennò si potrebbe seriamente affermare di aver toccato il fondo... :woot:
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 7/7/2006, 01:06)
    Prima di dire che questo film è una c....a vorrei soffermarmi un attimo su cannibal holocaust: non avete nominato il regista, lo faccio io per voi.

    Mr. Ruggero Deodato.

    Questo film è una c....a.

    Non mi ricordo se ne avessimo già parlato su questo forum, cmq sapete che Deodato adesso fa "Incantesimo"?

    Edited by Jimmy Matthews - 7/7/2006, 19:59
     
    .
  15. NkM
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 17/4/2006, 20:13)
    Lasciamo perdere Barbareschi (l'ho tirato in mezzo io, lo so), proviamo a immaginare un film del genere uscito negli anni '70, come l'avrebbero fatto? Io c'avrei visto una protagonista tipo Gloria Guida o Lilli Carati agli inizi della carriera (anche se non avevano tanto l'aria innocente di Maria Valverde) e un regista tipo Samperi per la versione commerciale. Poi Joe D'Amato ne avrebbe fatta una sua (magari scrivendo con Bruno Mattei) cercando di non pagare il copyright ("Melissa B.", oppure "goduriose storie e peccaminosi racconti delle Melisse italiane" o ancora "Melissa nera" con la Gemser), e Nando Cicero non avrebbe perso l'occasione per un "l'insegnante di educazione sessuale di Melissa P." (dove la Fenech avrebbe rubato la scena alla protagonista) o "Melissa P. alla visita militare". Già mi immagino Alvaro Vitali che fa"a Meli', ma de cento colpi de spazzola te ne posso dà uno almeno io?", sganassone da Melissa, "vabbè almeno mezzo", altro sganassone, "Meli', ma che t'ho fatto de male?", altro sganassone dal bello di turno che vuole trombarsi la Melissa. Ah, che tempi!

    E che ne dite di un "Quant'è bona la Melissa che col sesso è proprio in fissa" di Mariano Laurenti, ambientato nel medioevo con Melissa che ha una cintura di castità messa dal marito andato in guerra (magari un Giuffrè o un Garrone così per cambiare), ma lei la distruggerà con cento colpi con l'aito di un prode cavaliere disposto a tutto per trombarsela, ma che dopo cento colpi dati al metallo, avrà qualche problema con l'alzabandiera. Oppure Girolami potrebbe infilare melissa in qualche decamerotico, la siora Melissa che ci delissia con i suoi racconti.

    :D :D :D :D :D :D Capolavoro !!!
     
    .
51 replies since 13/4/2006, 11:16   1274 views
  Share  
.