Amore 14

La storia di un taxi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per l'intrusione, ma c'era già questo thread: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=29390973 ;)

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 20/11/2009, 14:59)
    Devo vederlo al più presto, tra l'altro ho visto ieri in Stazione Centrale che è uscito un altro merdosissimo film per bambini deficienti dallo stesso PRESTIGGIOSO regista di Ho voglia di te! :sick: :lol:

    "Meno male che ci sei"... ma anche no.
     
    .
  2. Raven..
     
    .

    User deleted


    vorrei soltanto aggiungere una piccola "chicca" che forse nessuno sa: nella precedente versione del manifesto il ragazzo aveva la stessa maglietta azzurra con il logo degli Absurd, gruppo black metal nazista resosi famoso per un omicidio condotto dal leader della band di un ragazzino....probabilmente non lo si sapeva ma qualcuno deve averlo detto perche' poi hanno cambiato la locandina..
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven.. @ 20/11/2009, 17:50)
    vorrei soltanto aggiungere una piccola "chicca" che forse nessuno sa: nella precedente versione del manifesto il ragazzo aveva la stessa maglietta azzurra con il logo degli Absurd, gruppo black metal nazista resosi famoso per un omicidio condotto dal leader della band di un ragazzino....probabilmente non lo si sapeva ma qualcuno deve averlo detto perche' poi hanno cambiato la locandina..

    Ahahah pagliacci!
    Tra l'altro purtroppo il moniker è stato rubato dal titolo inglese di "Rosso sangue" di Joe D'Amato...
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ad ogni buon conto, volevo puntualizzare che:
    * Non ho visto il film al cinema ma e' stata una primizia che e' caduta nel torrente e che ho raccolto mentre, seduto sulla sponda, aspettavo il cadavere del nemico (si vabbe', il proverbio dice il Fiume Giallo ma in Liguria non c'e'), credo che se lo avessi fatto sarei stato arrestato per pedofilia cinematografica;
    * la protagonista NON abbandona la verginita', anche se vorrebbe. Anche se non in modo esplicito, si capisce che altre lo fanno e lei si limita a "farsi toccare li'". In compenso non ci viene risparmiata una esplorazione personale alla ricerca del punto G, anche se lo si capisce solo dalla voce fuori campo.
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non abbandona la verginità ma almeno se lo mette "un carciofo al culo" come in Ho voglia di tette di Paolo Chiavator??? :lol:
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Magari lo fara' nell'inevitabile seguito? ah per la cronaca sembra che abbia incassato piu' di un milione di euro ........... sara' vero? Mi sono anche documentato su "meno male che ci sei" e mi sembra promettente dal punto di vista trash, la gerini e' una garanzia no?
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    abbastanza...! mi sembra di aver visto per una frazione di secondo il suo culo in uno spot (o simili) di Grande grosso e Verdone, se così fosse sarebbe l'unico motivo per me per cui vedere quel film di merda (oltre all'autopunizione!) in quanto amante estremo delle bellezze femminili (rsi non perderti questo post! :lol: )

    se ve lo foste perso vi allego il video della grande intervista del mitico Enrico Lucci al nostro eroe:



    Edited by figlionumero1 - 21/11/2009, 16:39
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Comunque Moccia è sorpassato.

    Ora vanno per la maggiore i Vampiriminkia di Twilight e New Moon.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vero.
    E vergognoso.
    Un vero insulto a tutta la sottocultura fantastica e vampiresca. Ma, del resto, i libri sono stati scritti da una donna...(e anche il primo film è stato diretto da una donna)
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/11/2009, 11:44)
    Vero.
    E vergognoso.
    Un vero insulto a tutta la sottocultura fantastica e vampiresca. Ma, del resto, i libri sono stati scritti da una donna...(e anche il primo film è stato diretto da una donna)

    Hai ragione, le donne non sanno scrivere libri. Infatti c'era un ignorantona che credeva di sapere scrivere i gialli, mi sembra si chiamasse tipo Agatha Christie...
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 23/11/2009, 13:18)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/11/2009, 11:44)
    Vero.
    E vergognoso.
    Un vero insulto a tutta la sottocultura fantastica e vampiresca. Ma, del resto, i libri sono stati scritti da una donna...(e anche il primo film è stato diretto da una donna)

    Hai ragione, le donne non sanno scrivere libri. Infatti c'era un ignorantona che credeva di sapere scrivere i gialli, mi sembra si chiamasse tipo Agatha Christie...

    Per rimanere tra i grandi autori, c'è pure Virginia Woolf.
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    è vero che merdate come Twilight o Harry Potter sono stati scritti da donne però non farei di tutta l'erba un fascio o di tutta la merda un tamaro... :lol:
     
    .
  13. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 23/11/2009, 13:18)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/11/2009, 11:44)
    Vero.
    E vergognoso.
    Un vero insulto a tutta la sottocultura fantastica e vampiresca. Ma, del resto, i libri sono stati scritti da una donna...(e anche il primo film è stato diretto da una donna)

    Hai ragione, le donne non sanno scrivere libri. Infatti c'era un ignorantona che credeva di sapere scrivere i gialli, mi sembra si chiamasse tipo Agatha Christie...

    La solita sinistra ondivaga che dice di odiare i fake ma poi esalta una donna che ha creato un fake, Mary Westmacott, per poter scrivere romanzi rosa e chattare sui forum dedicati ai film e ai libri di Federico Moccia, amatissimi già dai tempi della creazione di Hercule Poirot e Miss Marple.
    Speriamo che questo post sia il primo passo della sinistra verso l'abbandono della sua politica antiberlusconiana e antifake, che fino ad adesso non ha dato frutti nonostante l'utilizzo di parte della magistratura e dei media per screditare l'operato dei fake.
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di citare:

    CITAZIONE
    Dice l'apostolo Paulo ''Bisogna Amare il Signore, e la donna se deve sottomettere all'uomo!''.
    Come mai la donna? Perchè la donna è stata sedotta no?
    No no Adamo e Eva è stata sedotta.
    Se la donna ha stata sedotta dice la postolo Paulo che deve stare sotto al marido, a ubbidire, a scoltare e parlara assieme! Le donne vonno cohomannare sobra al marido quando nun ci hanno nissuna audoridà! Come i preti che non si sottomettono a Cristo. Quelli sono peggio delle donne. Tu vedi el Papa che vò cumannà sobra a tutto il mondo che lui non cumanna a nniende e col giorno del ritorno del signore col soffio della bohohocca sarà tuto empio... sarà distrutto tutto.

    Ma non si possono paragonare Agatha Christie e Virginia Woolf a una scrittrice da harmony vampiresca (perchè è cosi, è!) qualsiasi.

    Federico Moccia scriveva ai tempi di Agatha Christie? Magari col nome di Fred Mooch.
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 23/11/2009, 22:19)
    Ma non si possono paragonare Agatha Christie e Virginia Woolf a una scrittrice da harmony vampiresca (perchè è cosi, è!) qualsiasi.

    Io qualche Harmony l'ho letto e ti posso assicurare che sono molto peggio di Twilight :) , di cui non ho letto una riga, ma il film non mi è sembrato così indecente come si vuol far credere.
     
    .
87 replies since 7/2/2009, 23:05   2400 views
  Share  
.