Il film dei power rangers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 5/5/2006, 01:43)
    Vi riferite al film in cui viene rianimato (da un uovo gigante raccolto in uno scavo in pieno centro città) quel pirla di cattivo e subito assume il potere mettendo al bando gli altri malvagi?

    Se è quello, non guardatelo.

    Credo che comunque ce ne siano altri in circolazione. Occhio perché è roba che fa MALE.

    Si è quello
     
    .
  2. Yoshihiro_Tajiri
     
    .

    User deleted


    Aahahha che bel ricordo mi avete rievocato!A parte il fatto che la storia era la solita di TUTTE le puntate dei power ranger,senza dimenticare anche Alfa(il robot più rimbecillito dopo ciunopiotto ed il mostrone finle di Virus),la cosa che mi rimase più impressa fu lo schifezzume trashosissimo di cui erano fatti i mostri,la pessima recitazione dei cittadini di Angel Grove zombizzati(sembrava che si muovessero con un bastone ficcato su per il sedere),gli effettaci di computer grafica e la totale ridicolagine dei ranger vestiti da ninja!Altro che ninja terminator!
     
    .
  3. Zyklon Rose
     
    .

    User deleted


    Visto, vistissimo e vedibile dal sottoscritto in qualsiasi momento (previo ottenebramento artificiale dei sensi, ovviamente). Un vostro ordine, e sono pronto ad immolarmi per la causa.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Caro Zyklon, allora potresti postarci qui sul forum una bella recensione no?
     
    .
  5. darsch86
     
    .

    User deleted


    W i power ranger!!!

    guardate quanto li amiamo :woot:

    https://www.youtube.com/watch?v=leagl7uzBss
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ho sempre odiato i shit rangers squallidi cloni dei super sentai <_<
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 14/4/2006, 19:34)
    Certo che sarebbe un vero strazio, eppure il genere va forte in Giappone.

    gentile birillone, temo di doverti far notare che in Giappone se è per quello va forte pure la croce dalle sette pietre <_<
     
    .
  8. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    il film è del periodo ninja rangers se non ricordo male, l'ultimo stadio delle pessime trasformazioni dei nostri eroi (perchè ninja poi?)
    ho visto una puntata del telefilm su italia1 2-3 anni fa e mi sono reso conto di quanto siano veramente ridicoli in ogni fotogrammo. tentarono di riproporre la serie ma si arresero al fatto che nessuno se li cagava e dopo 1-2 settimane la tolsero.

    attiviamo i mighty morphers!

    "gogo power rangeeers, mighty morphin' power rangeeeeeeeers..."
     
    .
  9. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gentile birillone, temo di doverti far notare che in Giappone se è per quello va forte pure la croce dalle sette pietre

    e tu come fai a saperlo ?
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 10/10/2007, 20:46)
    CITAZIONE (birillone @ 14/4/2006, 19:34)
    Certo che sarebbe un vero strazio, eppure il genere va forte in Giappone.

    gentile birillone, temo di doverti far notare che in Giappone se è per quello va forte pure la croce dalle sette pietre <_<

    come ho gia detto quelli in giappone non sono i shit rangers ma i super sentai.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    se nessuno l'ha fatto voglio immolarmi io per la causa ;)

    Datemi il titolo e parte la ricerca :)
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    trovato.

    L'inizio è commovente :D

    Ma ora esco
    Contacts
     
    .
  13. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 14/4/2006, 13:50)
    Non lo escluderei a priori. Se mi capitasse sotto mano a costo zero potrei immolarmi per FilmBrutti.

    Magari lo trovi in fondo a quei cestoni che conosciamo tutti,a prezzi stracciatissimi....


    CITAZIONE (Santoro @ 24/4/2006, 17:51)
    I miei preferiti erano gli sgherri, ovvero i soldati semplici che emettevano continuamente un verso del tipo "ublublublublu". Davvero inutili, continuavano a muoversi come dei cretini senza praticamente attaccare. Bastava dargli un colpo sul medaglione gigante posto sul petto per farli scomparire!

    ahah,come non quotarti.già da piccolo riuscii a rendermi conto di quanto erano imbecilli...stavano li un quarto d'ora a fare quella specie di verso con delle patetiche mosse di karate e poi bastava un millesimo di secondo per eliminarli. :woot:
     
    .
  14. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    io ogni tanto ancora li imito per quanto sono deficienti :D
    si chiamano "Patties".
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 14/4/2006, 18:34)
    Certo che sarebbe un vero strazio, eppure il genere va forte in Giappone. Credo che esistano un sacco di telefilm realizzati con la stessa tecnica (costumi gommosi, città in miniatura sulle quali si muovono gli attori) ecc.. tipo Hakkaider o Gorenger (una cosa del genere..).

    si chiamanno super sentai sono la controparte originale giapponese dei shit rangers(cio dimostra che la saban non ha inventato nulla di nuovo :angry: )
    la serie s.sentai che gli americani hanno pigliato per realizzare la prima serie dei shit rangers si intitola zyuranger e ora vi rivelo alcune cose sulla produzione delle serie americane:gli ameri-cani prendevano le serie jap super sentai e rigiravano le scene non di azione con attori occidentali e facendo un collage con le scene con i ranger e i mecha.

    for more information

    www.supersentai.com



    Edited by mattiathekaiju - 6/11/2007, 20:09
     
    .
32 replies since 12/4/2006, 18:42   1294 views
  Share  
.