Tenebre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    sembra (cosi' mi dice anche un amico straniero) che la scena dove compare la ora ex-consorte del berlusca sia stata tagliata solo nell'edizione "itagliana" per evitare che la di lui ennesima moglie comparisse senza veli. ad ogni modo a me piacciono parecchio p.rosso e suspiria, gli altri ......... mah! e' comunque un parere del tutto personale.
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    OT: visto che è stato citato prima, vi segnalo "Trauma" in onda giovedì su Rete 4 alle 0,20 ora televisiva ;)
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quello e' trauma

    ecco risolto il mistero, e mi sono allora accorto che tenebre non l'ho mai visto...rimediero'!!!
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    La scena tagliata di "Tenebre" è uno degli argomenti di conversazione principe del produttore Angelo Jacono, che però con questo film mi sembra che non c'entrasse nulla.
    L'ha incontrato una mia collega a una serata e lui le ha raccontato la storia di questa scena, non so per quale motivo visto che la mia collega non ama assolutamente l'horror...

    Cmq mi pare che sia recuperabile in dvd, ma non l'ho mai comprato per cui non so in quale edizione.
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    visto un pò di tempo fa, boh, non so sicuramente non posso dire che sia un brutto film però un pò troppo banale forse.
     
    .
  6. lady jane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 11/7/2009, 18:30)
    OT: visto che è stato citato prima, vi segnalo "Trauma" in onda giovedì su Rete 4 alle 0,20 ora televisiva ;)

    ma che razza di orario
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Non mi Ero Accorto di Questa Discussione!

    Allora, sputatemi Pure in Faccia ma il Film mi piace Molto...

    Se può Tranquillizzarvi Tutti sappiate che Tenebre va in Onda Tagliato solo su Mediaset, l'Allora Fininvest!

    Nel DVD Originale che Possiedo, la Scena c'è Eccome!
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Ribadisco il mio parere sulla colonna sonora, davvero pessima e irritante.
    Il film lo rivedrò presto o tardi, vorrei rivalutarlo. (assieme a Phenomena, che immagino meriti di più)
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchà, quando lo vidi all'epoca, lo ritenni il miglior film di darione?

    E' uno dei migliori film del Darione!
    CITAZIONE
    E' il miglior film di Darione. Io l'ho visto un sacco di volte e anche al cinema (a marzo 2009). La colonna sonora dei Goblin sarà pure pop disco ma è un pezzone. E' diventata una hit 2 anni fa, campionato nel brano Phantom del gruppo francese Justice.

    Pezzo dei Goblin, adesso Daemonia, semplicemente fantastico.
    CITAZIONE
    A me è piaciuto

    Anche a me.
    CITAZIONE
    quello e' trauma

    C'è una bella differenza... :lol:





    Tenebre non è un filmbrutto.
    Anzi probabilmente è l'ultimo capitolo ben realizzato del nostro Dario.
    Ne consiglio a tutti la visione, lo ritengo un buon film.
    Saluti il vostro Hanging.
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 10/7/2009, 00:01)
    mi sa che ho fatto un po di confusione, tenebre non era quello dello scrittore e che c'era un assassino che emulava i delitti da lui descritti? o qualcosa di simile?

    dove asia faceva la parte di una ragazza scappava di casa, poi si innamorava di uno che la voleva ripostare a casa... boh mi sa che la memoria inizia a perdere colpi...non e' buon segno!

    C'hai azzeccato a metà: la prima parte è di Tenebre, la seconda è di Trauma :D
     
    .
24 replies since 8/7/2009, 23:49   515 views
  Share  
.