Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabbathani @ 15/8/2009, 15:46)
    CITAZIONE
    L'ultima frase non ha alcun senso!

    Si hai ragione.
    Volevo dire che il disco volante assomiglia a uno di quei lumini per biciclette,e se guardia a destra sembra che ci sia del legno spezzato,come se chi ha realizzato il video stesse riprendendo dall'interno di una capanna.
    Più chiaro di così non sò come spiegarlo,perchè è una mia impressione.
    Ribadisco che quella sera dovevo trovare un senso a tutto perchè non ci potevo credere.

    Ok, tranquillo ;)
     
    .
  2. V-Voyager
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 23/7/2009, 13:27)
    Ma l'ho sognato o a un certo punto ieri, per spiegare la teoria dei sequestri, hanno detto che gli alieni proverebbero attrazione per le donne terrestri?

    Devono aver visto anche loro questo documentario qui
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Spettacolo trash inaudito :D

    Dopo un paio di puntate fiacche han piazzato la scorsa coi "Miracoli italiani" una puntata monumentale :lol:

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/8/2009, 15:45)
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 23/7/2009, 13:30)
    E' opinione diffusa, da me condivisa, in quanto credo che i cossiddetti extraterrestri in verità non vengono da altri mondi ma sono angeli caduti, che giustappunto da racconti biblici trovarono così interessanti le donne umane da accoppiarsi con loro.
    Naturalmente per chi condivide un certo credo.

    Quindi questo chiuderebbe una disputa teologica iniziata da due demoni in "Doom Fighter", che mentre si trombano Nikki Anderson si chiedono:
    "Ma gli angeli ce l'hanno il cazzo?"

    :D :D :D
    Contacts
     
    .
  4. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ahahah mi devo ricredere,è un programma veramente scandaloso.Ruggeri mi sembra che voglia restare serio ma è evidente che il più delle volte è imbarazzato anche lui...quando è andato in quella grotta dove c'erano quelle cinque medium ridicole ad esempio.
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io e un mio amico continuiamo a chiederci come cazzo facciano a trovare dei cameraman che non facciano tremare l'inquadratura scoppiando ridere durante le interviste di questo programma! :lol:
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Altra puntata di deliri questa sera. Non perdetela!
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    eh...ma che stanno a fa? repliche? hanno fatto ancora quel servizio assurdo sui vampiri...
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    anch io alla fine ho deciso di vederlo!!!! bhè che dire:CONFERMATO CIò CHE DITE! :sick:
    come bruttezza non ha deluso le mie aspettative :sick:
    ma come se fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    la parte sui vampiri l'ho vista anch'io:davvero ridicola.............................sarei curiosa di vedere lo share di questa trashata: hanno soppresso cose tanto migliori x molto meno.............mha!
     
    .
  10. enri r
     
    .

    User deleted


    NOn capisco minimamente le lamentele su questo programma;
    siamo un programma serio e non vedo l'ora di ricominciare una seconda edizione ed andare direttamente in competizione con Voyager (e naturalmente vincere)
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    un altro fake
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Più ci lamentiamo di una cosa, più la guardiamo, più sale l'audience. E' un sillogismo. :lol:
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di uno scontro con parole dure,sullo stile degli ultimi successi su questo forum tra v-vojager e enri r!!!!

    sarà una battaglia all'ultimo sangue!!!!
     
    .
  14. METALMESSIA
     
    .

    User deleted


    Messico, Trovato baby alieno

    Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. Intanto, Lopez è morto in un misterioso incendio della sua auto.

    Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l'agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott'acqua per ore. L'alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi.
    image

    Quanto all'uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un incendio in un'auto parcheggiata a lato di una strada. Le fiamme, tuttavia, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale. Nella zona si è diffusa la voce che ad uccidere l'agricoltore siano stati i genitori della strana creatura per vendetta.

     
    .
  15. enri r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Messico, Trovato baby alieno

    Bisogna fare uno speciale per approfondire la faccenda...
     
    .
474 replies since 8/7/2009, 23:16   12986 views
  Share  
.