Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 16/7/2009, 22:06)
    CITAZIONE (susanstorm @ 16/7/2009, 21:53)
    ieri sera ho avuto la brillante idea di eseguire uno dei miei test - brutti sugli uomini...............tra l'altro un ing.
    ho quindi "casualmente" messo italia 1 con un:"oh!ma guarda ch eprogramma interessante..." al punto in cui si parlava del triangolo delle bermuda
    veramente da piangere!!!!
    anche se il "lui" nn fosse partito con tutta la serie di spiegazioni tecnico scientifiche, avrei capito da sola che erano servizi vecchi, di cui avevo già sentito parlare............
    risultato:
    - il programma è veramente brutto
    - il test ha avuto successo xkè anche lui rideva ad un certo punto
    :D :D

    Anche Dolph Lundgren è ingegnere, invita lui per un test :)

    eh ma dolph si è ingrassato, invecchiato, nn è + "ti spiezzo in 2"!!!!!
    poi il russo nn lo parlo
    poi i biondi nn mi piacciono
    poi i test mica li programmo: improvviso al momento.............................
    :D :D :D :D :D
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    l'echofledo citato nel video è un mio amico di youtube,che solo per aver fatto un pò di ironia contro un utente fissato con gli alieni,i compoltti,le scie chimiche,il nwo,gli ufo,la massoneria,ecc. se sentito rispondere,tramite mp,da questo paladino della libertà e della verità:"ti aspetto sotto casa tua e ti rompo il ...." ecc ecc. e poi questo tizio che ha mandato il mp di minacce non fa altro che parlare di libertà,di un mondo che verrà dopo il 2012 pieno di pace e tolleranza!!!!!!!ecc.,ecc
    ecco un video di risposta a mistero.notate il lampadario alieno!!!!!!! :lol: :lol: :lol:



     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    UAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
    mi sto piegando dal ridere
    fantastico!!!!
    ma che faccia tosta!ad andare pure in tv.....................
     
    .
  4. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 17/7/2009, 18:30)
    l'echofledo citato nel video è un mio amico di youtube,che solo per aver fatto un pò di ironia contro un utente fissato con gli alieni,i compoltti,le scie chimiche,il nwo,gli ufo,la massoneria,ecc. se sentito rispondere,tramite mp,da questo paladino della libertà e della verità:"ti aspetto sotto casa tua e ti rompo il ...." ecc ecc. e poi questo tizio che ha mandato il mp di minacce non fa altro che parlare di libertà,di un mondo che verrà dopo il 2012 pieno di pace e tolleranza!!!!!!!ecc.,ecc
    ecco un video di risposta a mistero.notate il lampadario alieno!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/hTzEalh3yi4&hl=it&fs=1&)

    il programma di Ruggeri fa cagare,ma non ho capito una cosa:credete che tutti gli argomenti proposti siano delle emerite stronzate?
    A parte la demente che dice di essere stata messa incinta 18 volte dagli alieni gli altri servizi hanno trattato anche di cose interessanti e credibili secondo me.Che poi siano fatti con l'accetta è un altro discorso.
    Ad esempio,quando si parlava di orbs e case infestate...un servizio penoso durato 5 minuti...poteva essere approfondito un pò di più.
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    io dicamo non sono un scettico al 100%
    credo anche a cose non razionali.penso che ci siano forme di vita nell'universo diverse da quelle terrestre.riconosco anche alla religione dei grossi meriti e dei grossi pregi.
    e non ti nascondo che mi sono fatto fare le carte più di una volta :P (ma mai da maghi ladri o succhiasoldi,sempre da cartomanti a fiere medievali,ecc.)
    e interessandomi molto gli animali e i dinosauri mi incuriosisce la criptozologia(anche se qui molti sono fake).

    a me il programma di ruggeri non piace per vari motivi.come non piace vojager,ecc.
    credo che se si voglia parlare di cose "paranormali" lo si debba fare in modo serio.così in questo modo mi sembra anche una presa in giro nei confronti degli spettatori.
    ammeto di non aver visto i servizi di cui parli.quindi non posso pronunciarmi in merito.
    idem per vojager.sicuramente non tutto è chiarissimo nel passato umano.ci sono molte cose da sapere e scoprire.atlantide ha sicuramente un fondo di verità,ma non è come la esalta giacobbo.sicuramente c'è del vero in certe cose e c'è ancora molto da scoprire.ma da qui a dire che ogni pietra messa in un certo modo potrebbe voler dire che.... c'è ne passa.
    idem la storia della piramide.sono secoli che geologi,architetti,ecc. spiegano che non è una cosa impossibile fare una piramide anche a quei tempi,che gli storici spiegano che gli egizi a differenza dei romani erano un popolo più "magico" che pratico.i romani essendo pratici hanno costruito grandi opere "tecniche"(i ponti,le strade,gli acquedotti.ecc.).gli egizi,essendo un popolo(in quel periodo),più spirituale e molto attento agli astri,hanno costruito grandi opere "religiose".
    diciamo,in tutto secondo me,la verità sta nel mezzo.ma quello che propongono molti programmi a me,personalmente,non sembra sia "il mezzo" ma l'esagerazione assoluta.anche stargete e i primi vojager erano molto più interessanti di questo di adesso.
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 17/7/2009, 19:11)
    idem la storia della piramide.sono secoli che geologi,architetti,ecc. spiegano che non è una cosa impossibile fare una piramide anche a quei tempi

    Giusto circa un mese fa, gli storici di non mi ricordo quale università sono riusciti a costruire, con le tecniche di 4000 anni fa, una gru capace di sollevare carichi di svariate tonnellate.... :lol:
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Ma il programma di Ruggeri da anche possibili spiegazioni razionali ad alcuni argomenti che tratta,quando hanno parlato del triangolo delle Bermuda ad esempio...hanno intervistato gente che è sopravvissuta a quel fenomeno ma poi hanno elencato le possibili cause naturali che potrebbero determinare certe situazioni.
    Non sarà un programma che affronta il paranormale in maniera professionale,ma daltronde chi lo presenta non è uno studioso e forse anche per questo il taglio del programma è basato sulla spettacolarizzazione dei servizi.
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    I servizi non li scrive mica lui però...
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    ma poi il problema è un altro ricky.noi non capiamo,oggi, la mentalità egizia e del popolo egizio.prova un pò oggi ad evaquare interi villaggi nella stagione delle alluvioni, quando non è possibile fare raccolti, per costruire un monumento megalitico in onore di veltroni,berlusconi,napolitano,ecc.?come minimo la gente ti corre dietro a forconate e ti pesta dalle 6 del mattino fino alle 6 del mattino del meso dopo. :lol:
    una volta il popolo egizio si "fondeva" con il faraone.tanto che anche l'arte egizia è spesso identica e simile perchè non era un popolo molto "individualista"(diffcilmente venivano menzionati nomi di artisti,architetti,ecc. se si escludono i grandissimi,che cmq venivano divinizzati nel pantheon degli dei egizi).ma già la nostra cultura è diffirente anni luce:i romani hanno fatto anche loro grandi opere.la differenzaq era che la piramide per loro era qualcosa di assolutamente inutile,troppo grande e troppo esagerata.erano un popolo pratico e di ex pastori e hanno fatto grandi acquedotti e grandi opere edili.gli stessi templi erano per funzioni pratiche(faccio il tempio a marte per farmi vincere la guerra).
    non c'è nessun mistero nella costruzione della via appia,come non c'è ne nella piramide,nei templi greci e nelle cattedrali romaniche e gotiche.solo tanta,ma tanta manodopera,anche ben stipendiata.

    blash,non ho visto i servizi di cui parli.quindi non so dirti, non posso darne un giudizio.criticavo quel lampadario alieno :lol:
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 17/7/2009, 20:11)
    ma poi il problema è un altro ricky.noi non capiamo,oggi, la mentalità egizia e del popolo egizio.prova un pò oggi ad evaquare interi villaggi nella stagione delle alluvioni, quando non è possibile fare raccolti, per costruire un monumento megalitico in onore di veltroni,berlusconi,napolitano,ecc.?come minimo la gente ti corre dietro a forconate e ti pesta dalle 6 del mattino fino alle 6 del mattino del meso dopo. :lol:

    Se le lasci la partita della domenica, lo farebbero. E' quello che sta succedendo adesso... Panem et circenses
     
    .
  11. Morpho
     
    .

    User deleted


    Io penso che anche questo tipo di programma vada visto come intrattentimento:purtroppo non mi e' capitato di vederlo quest'anno ma l'anno scorso con l'uomo falena mi sono divertito, si si divertito! E poi sono in genere leggende metropolitane o simili con il solito "esperto" che gigioneggia :D
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 17/7/2009, 20:13)
    CITAZIONE (rsi @ 17/7/2009, 20:11)
    ma poi il problema è un altro ricky.noi non capiamo,oggi, la mentalità egizia e del popolo egizio.prova un pò oggi ad evaquare interi villaggi nella stagione delle alluvioni, quando non è possibile fare raccolti, per costruire un monumento megalitico in onore di veltroni,berlusconi,napolitano,ecc.?come minimo la gente ti corre dietro a forconate e ti pesta dalle 6 del mattino fino alle 6 del mattino del meso dopo. :lol:

    Se le lasci la partita della domenica, lo farebbero. E' quello che sta succedendo adesso... Panem et circenses

    :B):

    magari anche con contratti a tempo determinato :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Morpho @ 17/7/2009, 20:18)
    Io penso che anche questo tipo di programma vada visto come intrattentimento:purtroppo non mi e' capitato di vederlo quest'anno ma l'anno scorso con l'uomo falena mi sono divertito, si si divertito! E poi sono in genere leggende metropolitane o simili con il solito "esperto" che gigioneggia :D

    son d'accordo con te sul fatto che andrebbero considerati come programmi d'intrattenimento se non fosse che poi nella pratica questi programmi hanno effettivamente soppiantato i veri programmi di divulgazione scientifica. il problema è tutto qua
    Web
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    Verissimo, sottoscrivo con il sangue:purtroppo la divulgazione scientifica in Italia vuol dire solo piero angela e cotanto figlio , manifesto del nepotismo italiota imperante. Io che sono un grande appassionato di storia rimango sempre a boccia asciutta e devo sempre sperare nella "Grande storia" sul terzo,visto che non ho la pay-tv. Immagino che programmi tipo quello con ruggeri sia il tentativo di inserirsi nl campo da parte del berlusca, pero' senza la serieta' che tale argomento meriterebbe (ma che evidentemente non "tira" dal punto di vista pubblicitario, che e' poi l'unica cosa che interessa a loro).
     
    .
  15. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Beh, abbiamo avuto Urban Legends, che era fatto bene ed era serio.
     
    .
474 replies since 8/7/2009, 23:16   12986 views
  Share  
.