Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Correte ad ascoltare la videorecensione di Aldo Grasso su questa nuova colossale cagata dell'Enrico nazionale:
    http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad...c&vxBitrate=300

    :D
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Comunque, tornando alla qualità del programma, concordo che il buon Enrico ci metta solo la faccia e come presentatore non sia male.
    A me piacciono questi argomenti, ma in TV hanno troppo il sapore dell'intrattenimento leggero. A questo punto preferisco davvero Giacobbo, almeno mi fa ridere.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ho sbirciato solo per 5 minuti prima di rigustarmi la versione infinita di "Almost Famous", e ho beccato proprio la parte su Nostradamus.
    Devo dire che non ha detto niente di nuovo rispetto a un libro che avevo letto durante la mia prima autogestione scolastica (quindi già parliamo di quasi 15 anni fa), che già all'epoca era piuttosto vecchiotto.
    Se a qualcuno interessa è addirittura disponibile gratis in rete:
    http://books.google.it/books?id=ZZmcFqyCS3...result&resnum=1

    bene o male ci troverete tutto quello che è stato detto ieri (tranne, ovviamente, le interpretazioni sull'11 settembre e sui fatti successivi agli anni '70).

    Ah, guardate che Ruggeri si era "venduto" a Sanremo già ai tempi dei Decibel, visto che "Contessa" la cantarono proprio lì. Senza contare che anche Roberto Turatti, inventore di una quantità impressionante di dance italiana, faceva parte del gruppo. http://www.myspace.com/turatti
    I soldi non fanno schifo a nessuno...
     
    .
  4. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me piacciono questi argomenti, ma in TV hanno troppo il sapore dell'intrattenimento leggero. A questo punto preferisco davvero Giacobbo, almeno mi fa ridere.

    Appunto è la sintesi di quello che volevo dire io

     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 9/7/2009, 15:41)
    Ah, guardate che Ruggeri si era "venduto" a Sanremo già ai tempi dei Decibel, visto che "Contessa" la cantarono proprio lì. Senza contare che anche Roberto Turatti, inventore di una quantità impressionante di dance italiana, faceva parte del gruppo. http://www.myspace.com/turatti
    I soldi non fanno schifo a nessuno...

    "Pecunia non olet" diceva Vespasiano... o era Craxi? :lol:
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    ''Vendersi a Sanremo'' nel senso di ''fare cagate''. CCCCCCONTESSA! Tu non sei più la stessa!!!
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/7/2009, 17:01)
    ''Vendersi a Sanremo'' nel senso di ''fare cagate''. CCCCCCONTESSA! Tu non sei più la stessa!!!

    però se non avesse fatto quella canzone coi Decibel oggi non ci sarebbe la mitica parodia dei Gem Boy "Pinocchia" (la mia canzone preferita del mitico gruppo demenziale! :lol: )
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Aridaje, perchè mi fraintendi? :)
    A me piace Contessa!!! So a memoria i due album dei Decibel con Ruggeri.
    Le cagate del RRROUGE sono proprio altre.

    Pensi che ogni cosa di concreto sia da riferire a te, tu fai la misteriosa per nascondere un segreto che non c'è!
     
    .
  9. V-Voyager
     
    .

    User deleted


    Enrico Ruggeri dovrebbe vergognarsi, sfrutta la sua popolarità per vendere ciarlataneria e buggerare le persone più suggestionabili facendo leva sulle loro paure e la loro ignoranza.
    Non mi aspettavo una simile bassezza da parte della televisione privata.
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Voyager @ 10/7/2009, 17:20)
    Enrico Ruggeri dovrebbe vergognarsi, sfrutta la sua popolarità per vendere ciarlataneria e buggerare le persone più suggestionabili facendo leva sulle loro paure e la loro ignoranza.
    Non mi aspettavo una simile bassezza da parte della televisione privata.

    ah ah ah
    si vede allora che nn guardi il biscione e co. da un pezzo!!!
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Voyager @ 10/7/2009, 17:20)
    Enrico Ruggeri dovrebbe vergognarsi, sfrutta la sua popolarità per vendere ciarlataneria e buggerare le persone più suggestionabili facendo leva sulle loro paure e la loro ignoranza.
    Non mi aspettavo una simile bassezza da parte della televisione privata.

    Minchia, e ci voleva Ruggeri per farti dire: "Non mi aspettavo una simile bassezza da parte della televisione privata"? E i reality dove li metti? E buona domenica? E i programmi della de filippi? E i telegiornali fatti dai lecchini?
    PS: se non fosse per Annozero, Report e Blob la rai sarebbe uguale a mediaset.
     
    .
  12. Morpho
     
    .

    User deleted


    beh in realta' la rai E' uguale a mediaset. il programma report non e' prodotto direttamente dalla rai ma da una squadra capitanata dalla santa lesbicona Gabanelli che VENDE il programma alla rai ;)
    a me piace molto anche "la grande storia" su rai 3, quando hanno voglia di trasmetterlo.
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Anche "La storia siamo noi" è molto bello.
     
    .
  14. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho avuto la brillante idea di eseguire uno dei miei test - brutti sugli uomini...............tra l'altro un ing.
    ho quindi "casualmente" messo italia 1 con un:"oh!ma guarda ch eprogramma interessante..." al punto in cui si parlava del triangolo delle bermuda
    veramente da piangere!!!!
    anche se il "lui" nn fosse partito con tutta la serie di spiegazioni tecnico scientifiche, avrei capito da sola che erano servizi vecchi, di cui avevo già sentito parlare............
    risultato:
    - il programma è veramente brutto
    - il test ha avuto successo xkè anche lui rideva ad un certo punto
    :D :D
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 16/7/2009, 21:53)
    ieri sera ho avuto la brillante idea di eseguire uno dei miei test - brutti sugli uomini...............tra l'altro un ing.
    ho quindi "casualmente" messo italia 1 con un:"oh!ma guarda ch eprogramma interessante..." al punto in cui si parlava del triangolo delle bermuda
    veramente da piangere!!!!
    anche se il "lui" nn fosse partito con tutta la serie di spiegazioni tecnico scientifiche, avrei capito da sola che erano servizi vecchi, di cui avevo già sentito parlare............
    risultato:
    - il programma è veramente brutto
    - il test ha avuto successo xkè anche lui rideva ad un certo punto
    :D :D

    Anche Dolph Lundgren è ingegnere, invita lui per un test :)
     
    .
474 replies since 8/7/2009, 23:16   12986 views
  Share  
.