Figuracce e situazioni imbarazzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/7/2009, 13:11)
    Il cantante è obiettivamente uno dei vincitori meno riconoscibili della storia recente del festival.

    Giò Di Tonno!
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Come dice Paolini, in Veneto la bestemmia ormai è una questione di sintassi! :lol:
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    La si usa al posto della punteggiatura
     
    .
  4. lady jane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 6/7/2009, 23:53)
    Anche se non e' legata al cinema, vi regalo questa chicca. ai tempi della scuola c'era una ragazza veramente bellissima di nome Eva e proprio quando un mio amico si era fatto coraggio e le stava parlando (oppure gliela stavano presentando, non ricordo bene), un tizio e' passato e gli ha pestato un piede. Il punto e' che lui non sapeva ancora che si chiamasse Eva, ed invece di tirare un bestemmione dedicato a Dio in persona, non gli scappa "Puttana Eva"?
    Inutile dire che lei non gli ha mai piu' parlato ........ :D

    immagino la reazione della ragazza
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    credo si sia auto-infibulata per protesta, essendo permalosa come pochi.
     
    .
  6. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frank Costello @ 7/7/2009, 18:41)
    Quelli che bestemmieno, che dicheno parolaccie, ma dove se le insegnieno?

    All'asilo, col libro delle parolacce...
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Stò andando a fare la spesa con un amico, questo mi chiede soluzioni per Resident Evil 4, gli faccio"
    Guarda, il gioco non l'ho giocato, ma vai su GameFaqs.com e cerchi una soluzione...
    ecc...
    ecc...
    intanto arriviamo al supermercato, stiam prendendo il carrello e per un riepilogo finale:
    "Qualsiasi problema hai, vai sul sicuro, Game Faqs (pronunciato fak) . com e trovi DI TUTTO E DI PIU'!"
    Alchè, una tipa, che stava prendendo il carrello a fianco, ci ha mollato un'occhiataccia allucinante, non sapendo che parlavamo di RE4 e interpretando FAK non come FAQ ma FUK
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 9/7/2009, 17:33)
    Stò andando a fare la spesa con un amico, questo mi chiede soluzioni per Resident Evil 4, gli faccio"
    Guarda, il gioco non l'ho giocato, ma vai su GameFaqs.com e cerchi una soluzione...
    ecc...
    ecc...
    intanto arriviamo al supermercato, stiam prendendo il carrello e per un riepilogo finale:
    "Qualsiasi problema hai, vai sul sicuro, Game Faqs (pronunciato fak) . com e trovi DI TUTTO E DI PIU'!"
    Alchè, una tipa, che stava prendendo il carrello a fianco, ci ha mollato un'occhiataccia allucinante, non sapendo che parlavamo di RE4 e interpretando FAK non come FAQ ma FUK

    io FAQ lo pronuncio FOC


    Una volta ho fatto un tuffo in piscina e appena sono aterrato in acqua il costume mi è scivolato via, lasciandomi nudo
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    Sarajevo IFOR 96' inverno. Ci si erano ghiacciate le tubature e i nostri "due" bagni (per trecento persone ovvio) non funzionavano. Ordine di farla nelle buste. (umiliantissimo) Un coglionazzo di cui non posso fare il nome per ovvi motivi (non sono io! penso bene di gettare la busta dal secondo piano della nostra palazzina (un allbergo mezzo borbandato di nome Biokovo nel quartiere di Vogosca) Proprio in quel momento un ufficiale di cavalleria stava passando sotto, inutile dire che la busta non era neanche stata chiusa. Del caporale non ho più sentito parlare.
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Classica figuraccia piuttosto scontata e diffusa:

    Due settimane fa, a casa di mio fratello e mia cognata, mentre parlavamo mi è scappata un'irresistibile sco------a al massimo volume, roba da far tremare quelli del sesto piano. :wacko:

    Loro due a scompisciarsi dalle risate, io a ringraziare il Cielo perchè non mi è capitato in mezzo alla strada o comunque in un luogo pubblico.
     
    .
  11. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 10/7/2009, 15:59)
    Classica figuraccia piuttosto scontata e diffusa:

    Due settimane fa, a casa di mio fratello e mia cognata, mentre parlavamo mi è scappata un'irresistibile sco------a al massimo volume, roba da far tremare quelli del sesto piano. :wacko:

    Loro due a scompisciarsi dalle risate, io a ringraziare il Cielo perchè non mi è capitato in mezzo alla strada o comunque in un luogo pubblico.

    ci credi che alcuni secondi prima di leggere il tuo post ne ho fatta una rumorosissima ? non scherzo
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ti credo, ma presumo che tu sia da solo. In quel caso c'è poco da imbarazzarsi.
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 10/7/2009, 16:18)
    Ti credo, ma presumo che tu sia da solo. In quel caso c'è poco da imbarazzarsi.

    Però quando succede c'è da preoccuparsi.... :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Per risolvere il problema delle scoreggie ho trovato un metodo infallibile. Quando ve ne viene una fate a chi vi sta intorno "Secondo voi le scorregge prendono fuoco?" Sicuramente vi risponderanno in coro di no. Bene voi dite che in nome della scienza farete un esperimento!!! Ebbene le scorregge bruciano che è un piacere!!!!!
     
    .
  15. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ah beh...ma perchè questi espedienti? io scorreggio senza problemi
     
    .
55 replies since 6/7/2009, 22:15   2324 views
  Share  
.