Le frasi nei cessi pubblici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/7/2009, 19:00)
    non avevanulla a che vedere con la pulizia o la sporcizia dl cesso, era solo una citazione divetente di Magritte che (per V) era belga, quindi niente umorismo francese! casomai umorismo intellettualoide, ma io la trovo una cosa divertente anche se non è volgare! :lol:

    Vero, è pure belga, me l'ero scordato...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E pensare che è il mio pittore preferito: ho la casa piena di suoi dipinti... (copie, of course! ;-))
     
    .
  3. Polly79
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di queste:

    Chi col dito il cul si netta
    subito in bocca se lo metta
    e così terrà puliti
    carta culo muro e diti


    Lo str*nzo che sto cag*ndo va avanti e indietro e mi fa godere più del ca*zo

    Adoro la sb*rra zampillante da un ca*zo duro in piena erezione.

    A me non piace la me*da degli altri, io mangio solo la mia.
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polly79 @ 7/7/2009, 13:01)
    Che ne dite di queste:

    Chi col dito il cul si netta
    subito in bocca se lo metta
    e così terrà puliti
    carta culo muro e diti


    Lo str*nzo che sto cag*ndo va avanti e indietro e mi fa godere più del ca*zo

    Adoro la sb*rra zampillante da un ca*zo duro in piena erezione.

    A me non piace la me*da degli altri, io mangio solo la mia.

    Madonna .......... bonjour finesse! Mi si e' attorcigliato il parrucchino :huh:
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 5/7/2009, 19:52)
    CITAZIONE (FrankBlack @ 5/7/2009, 19:42)
    Ne ho viste alcune anche io nei gabinetti dell'autogrill ma erano tutti tipo: "Per ninfomani numero.....""per puledre.....""per cavalle...:" e sicuramente era gente che aveva messo il numero della propria ex o di qualcuno che gli stava sul cazzo....l'ultima vostra frase non l'ho capita O.O

    "Dio esiste ed è derivabile" ?
    E' una battuta un po' nerd, di quelle che fanno ridere solo gli ingegneri falliti, quindi la trovo divertente.

    C'è anche in facoltà da me, però non in bagno, all'ingresso. Deve essere una di quelle cose da casta.


    Non vi chiedete mai quando capita che un transessuale entri nei bagni dei maschi e ci scriva le sue "inserzioni"? Voglio dire, se a me capitasse di vedere una tettona siliconata con la barba in un bagno pubblico me lo ricorderei.
     
    .
  6. V-Voyager
     
    .

    User deleted


    Secondo le recenti teorie i cerchi nel grano e le scritte sui cessi pubblici sono entrambi tentativi di comunicazione aliena.
    Vi siete mai chiesti perché se provate a chiamare i numeri delle ragazze che promettono sesso a volontà, poi quelle stesse ragazze vi mandano a quel paese? In redazione pensiamo che quelle ragazze sono state rapite dagli alieni, costrette a scrivere quelle frasi sui muri dei cessi e poi restituite alla loro vita normale dopo un lavaggio del cervello che gli abbia fatto dimenticare tutto.
     
    .
  7. Finality
     
    .

    User deleted


    non ci sono più le meretrici di una volta.
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Voyager @ 8/7/2009, 20:00)
    Secondo le recenti teorie i cerchi nel grano e le scritte sui cessi pubblici sono entrambi tentativi di comunicazione aliena.
    Vi siete mai chiesti perché se provate a chiamare i numeri delle ragazze che promettono sesso a volontà, poi quelle stesse ragazze vi mandano a quel paese? In redazione pensiamo che quelle ragazze sono state rapite dagli alieni, costrette a scrivere quelle frasi sui muri dei cessi e poi restituite alla loro vita normale dopo un lavaggio del cervello che gli abbia fatto dimenticare tutto.

    Finalmente qualcuno che parla chiaro:secondo me le scritte sui cessi le scrive l'uomo falena, Maestro Roberto conferma? ci illumini!
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Voyager @ 8/7/2009, 20:00)
    Secondo le recenti teorie i cerchi nel grano e le scritte sui cessi pubblici sono entrambi tentativi di comunicazione aliena.
    Vi siete mai chiesti perché se provate a chiamare i numeri delle ragazze che promettono sesso a volontà, poi quelle stesse ragazze vi mandano a quel paese? In redazione pensiamo che quelle ragazze sono state rapite dagli alieni, costrette a scrivere quelle frasi sui muri dei cessi e poi restituite alla loro vita normale dopo un lavaggio del cervello che gli abbia fatto dimenticare tutto.

    errr...
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    "Cerco frocio da frustare"
    Si può leggere nel cesso dell' autogrill di "Bianco Rosso e Verdone", quando Ametrano rimane chiuso in bagno ed esce salendo.
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Un classico presente almeno in un bagno di ogni scuola superiore italiana:

    Qui si entra e non si paga,
    c'è chi piscia e c'è chi caga,
    e se non hai poi tanta fretta
    ti puoi fare una pugnetta.


    E poi la perla di saggezza:
    Se una donna ti è vera amica, non ti dà la mano ma la fica!
    :lol:
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 12/3/2012, 12:20) 
    E poi la perla di saggezza:
    Se una donna ti è vera amica, non ti dà la mano ma la fica!
    :lol:

    Rilancio con ''La fregna è fregna, mica legna'' (si trova anche la variante ''La fica è fica, mica ortica'')
     
    .
  13. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Vado sul classico e scontato: nel 2004, stavo accompagnando mio padre a Rionero in Vulture per l'acquisto di un'auto nuova. Mi sono fermato in un bagno pubblico durante la traversata dell'autostrada, e sul muro c'era scritto un bel "Faccio pompini a ingoio" seguito dal numero di telefono.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    un inno alla ragazzotte in carne :D

     
    .
  15. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    + Preiti - Preti
    Questa me la hanno solo raccontata: Mussolini aveva ragione: autOarchia. E qualcuno, cogliendo l'errore ortografico ci disegnò sotto un'auto con la corona.
    Poi una che vidi sulla porta di un bagno al Sardinia Reggae Festival (non, non sono sardo, sono di Genova): Mi piace prenderlo d'appertut[t]o, c[h]iama me: (n. tel. cens.)
    Confesso che una volta anche io ho messo avvisi sconci col numero di emeriti coglioni.
     
    .
48 replies since 5/7/2009, 11:20   2933 views
  Share  
.