Jeepers Creepers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Concordo con Santoro. Come giā spiegato altrove, lo riteniamo un film mediocre (anche se i primi 10 minuti si salvano), ma non certo un film da recensire su FilmBrutti.

    In ogni caso, un caloroso benvenuto fra noi, caro Mattexx!!
     
    .
  2. realst
     
    .

    User deleted


    si, e' vero, nella prima mezz'ora non d piu' il film promette bene, poi pero' il tedio piu' totale..........un vero peccato :cry:
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    A me č piaciuto!
     
    .
  4. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto!essendo un neofita di filmbrutti nn posso che fidarmi del vostro parere! (Davvero t e' piaciuto max?? :o: )
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mattexx @ 11/4/2006, 02:30)
    Grazie del benvenuto!essendo un neofita di filmbrutti nn posso che fidarmi del vostro parere! (Davvero t e' piaciuto max?? :o: )

    E' un monster movie molto anni '80, l'ho trovato molto divertente e senza pretese pseudo- intellettuali che vediamo in molti film d'oggi.

    Anche il finale "cattivo" mi e piaciuto, peccato che gran parte del fascino del protagonista si perde quando si rivela "troppo" nella seconda parte della pellicola.
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Santoro e Max per aver battuto un altro record ed aver assunto il titolo di "Bruce Baron il ninya non morto" grazie ai soli post sul sito di Filmbrutti.

    Purtroppo valgono tutti quelli di forumcommunity, quindi chi posta parecchio altrove si ritrova avvantaggiato.
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 11/4/2006, 22:58)
    Purtroppo valgono tutti quelli di forumcommunity, quindi chi posta parecchio altrove si ritrova avvantaggiato.

    Visto, a quando la promozione a membri dello staff? :P :P :P
     
    .
  8. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Daccordo anni 80 il punto e'...troppo!! secondo me e' assolutamente scontato! personaggi stereotopati e scene assolutamente prevedibili! tutta roba gia vista da venerdi' 13 in poi, tanto che sembra di avere il dono della chiaroveggenza! purtroppo horror movies come si spettano se ne vedono in giro pochi ultimamente...(intendo di quelli che ti fanno saltare dalla sedia!).Poi vabbe', il finale cattivo e' qualcosina ma ti giuro che sn stati i 10 euri peggio spesi della mia vita!Morale: secondo me il soggetto e' un potenziale filmbrutto,poi,essendo stato realizzato discretamente- come giustamente dice santoro- diventa "bruttino"!

    P.S un horror che mi e' piaciuto x esempio e' "the descent"!
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S un horror che mi e' piaciuto x esempio e' "the descent"!

    THE DESCENT
    image
    FINALMENTE!!
    Un Altro che come me ha apprezzato questo film...veramente interessantissimo(DA NON CONFONDERSI CON
    "Il nascondiglio del diavolo - The Cave"),
    che mi ha fatto letteralmente schifo, come a MAx !!!

    image

    Edited by Hanging Garden - 14/9/2007, 12:14
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 12/4/2006, 11:30)
    FINALMENTE!!
    Un Altro che come me ha apprezzato questo film...veramente interessantissimo(DA NON CONFONDERSI CON
    "Il nascondiglio del diavolo - The Cave"),
    che mi ha fatto letteralmente schifo, come a MAx !!!

    image

    A quando la rece di questo trashione che propongo per il carnosauro d'oro 2005? :D
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    "Il nascondiglio del diavolo - The Cave"
    DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VISIONARLO CON LO STAFF, E
    recensirlo,
    una promessa fatta a Max,
    parola di Hanging!
    CIAO!!
    image
    ]"Il nascondiglio del diavolo - The Cave"
    image
    A Voi La Locandina , per adesso...
     
    .
  12. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ogni promessa č debito! Sarā visionato quanto prima!
     
    .
  13. Mattexx
     
    .

    User deleted


    The Descent e' proprio un film da vedere fidatevi! mette veramente alla prova gli stomaci piu' ferrei ve lo garantisco!! una violenza cosi' inaudita e uno splatter cosi nn li ricordavo da tempo!! e il piu' della gente che conosco lo ritiene una cacata! ze...gnurant'!!!
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    The Descent č stato troppo gonfiato dalla critica creando un'aspettativa esagerata. In questi casi succede che poi si resta spesso delusi. Insomma, č ben girato, č cattivo, ha un set abbastanza originale, ma non mi č sembrato un capolavoro, o meglio, alla fine mi sono detto "E quindi?". E' uno dei migliori horror della passata stagione, sia ben chiaro, perō mi ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto a causa di un finale troppo volutamente ad effetto (il contro-finale č una tecnica vecchia di 30 anni). Meglio Dog Soldiers.

    CITAZIONE (Il Frusta @ 11/4/2006, 22:58)
    Complimenti a Santoro e Max per aver battuto un altro record ed aver assunto il titolo di "Bruce Baron il ninya non morto" grazie ai soli post sul sito di Filmbrutti.

    Purtroppo valgono tutti quelli di forumcommunity, quindi chi posta parecchio altrove si ritrova avvantaggiato.

    image
     
    .
  15. Mattexx
     
    .

    User deleted


    No dai! invece il finale e' una delle perle di quel film! ti lascia una tale angoscia addosso! e poi perche aspettative?nn mi sembra che la critica l'abbia gonfiato piu di tanto! Dog soldiers nn l'ho visto,pero' per esempio un film gonfiatissimo che si e' rivelato una merda e' stato wrong turn o ancora peggio the village (quello piu' che una merda una sola direi)
     
    .
35 replies since 6/11/2005, 11:46   616 views
  Share  
.