Giuseppe Giralico

Io sgrido A OGNI MFERMITA'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryusei84
     
    .

    User deleted


    o raga' se ci andate io mi unisco, solo che mi porto i pomodori!! HA HA HA
     
    .
  2. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    eh,io non scherzo,purtroppo ora non posso nemmeno guidare perche ho un tendine fracassato,altrimenti ci sarei già andato durante l'estate.Però bisognerebbe essere sicuri della cosa...cioè sapere esattamente se il Sommo salmodiatore folle fa ancora le sue prediche e dove,e se ci possono andare tutti o solo persone invasate.Ammén ammén ammén,d'un eternidà all'altra.
    Assistere ad una sua pistula sarebbe eccezionale secondo me.
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Andiamoci col gar bulle, como digono a l'Ammeriga! Però si io sono una donna, in maghina endreno du' bbandidi chi li paga? Sete FALZARI!!! E lo dovete ariconosce ca sete FALZARI!

    Sinnò andiamoci a piedi, camminiamo cò la cahaharne, cò le fohornigazzioni o cù la dulterismo!
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 23/9/2009, 00:29)
    Andiamoci col gar bulle, como digono a l'Ammeriga! Però si io sono una donna, in maghina endreno du' bbandidi chi li paga? Sete FALZARI!!! E lo dovete ariconosce ca sete FALZARI!

    Sinnò andiamoci a piedi, camminiamo cò la cahaharne, cò le fohornigazzioni o cù la dulterismo!

    O col pecchato!
     
    .
  5. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    state a parlà del predicatore accome state a parlà delle caramelle.A piedi non vengo,si prende la macchina,la fiate,la forde non ha importanza,benedetto sia il nome del Signiore.Ohhh kalata shalanda kayanda .Pel nnohohme di Ciasù,benedetto sia l'eterno.

    D'una ternità a un'altra.Ammén ammén ammén
     
    .
  6. ryusei84
     
    .

    User deleted


    tutto questo è una cosa bominevole davanti a te o signore!!!!
     
    .
  7. jimmy_WH
     
    .

    User deleted


    questuomo è la retta via verso la salvezza XD

    quanto vorrei un suo autografo!
     
    .
  8. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy_WH @ 24/9/2009, 10:12)
    questuomo è la retta via verso la salvezza XD

    quanto vorrei un suo autografo!

    per il trono de la cccrazzia,non gettate i suoi insegnamenti nela mundizia,noi tutti abbiamo stati chiamati a seguire le sue parole aspirate dallo spirito,non erano embie,come tuti queli che enno entrati ne la casa di Lotte,noi dobbiamo conosce li angeli,ma non adulterosessulismo che una cosa peccato,li dobbiamo conosce ciao come stai
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ci rivredermo tutti nella passanna cajanna
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    image

    ingrandire...

    Sinnò morirete col pecchato e chol Malignio! Ripieni del diavolo che non siete altro!
     
    .
  11. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    l'ho appena fatto vedere a mia madre...è pazzesco,i deliri del Sommo riescono a farmi perdere i sensi.Maledetto Varre che me l'ha fatto conoscere,non riesco piu a farne a meno,è una droga.

     
    .
  12. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Io non lo conoscevo prima di leggere questo forum, ed ora ci penso di continuo ahahahahahah! Anche io sgrido a ogni 'nfermità! Guariscili dalla testa fino a li piedi! :lol:
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trichecomannaro @ 2/10/2009, 20:57)
    Io non lo conoscevo prima di leggere questo forum, ed ora ci penso di continuo ahahahahahah! Anche io sgrido a ogni 'nfermità! Guariscili dalla testa fino a li piedi! :lol:

    Stesso discorso vale per me. Ora è un must! :lol:
     
    .
  14. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trichecomannaro @ 2/10/2009, 20:57)
    Io non lo conoscevo prima di leggere questo forum, ed ora ci penso di continuo ahahahahahah! Anche io sgrido a ogni 'nfermità! Guariscili dalla testa fino a li piedi! :lol:

    buahahhah questo è un bene ragazzi.Giuseppe Giralico=MAESTRO DI VITA
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    SCOOP CLAMOROSO!

    [...] le donne o Signore, ma Signore l'apostolo Paolo ci dice, ca la donna deve essere sottomessa al marito. come mai la donna? perchè, la donna è stata sedotta, no!...no,no a..,no a.. Adamo e Eva è stata sedotta. Se la donna è stata sedotta per prima dice l'apostolo Paolo, che deve sottostare sotto al marito, a ubbidire, ascoltare, e parlare assieme, la verità oh Signore, ca perchè bisogna amare il signore, e la donna si deve sottomettere all'uomo, e come i preti che non si sottomettono a Cristo, quelli sono peggio delle donne. Sono malvagi, vogliono comandare sopra al popolo, quando non c'hanno nessuna autorità, così sono le donne! Le donne uonno comandare sopra al marito, quando non c'hanno nessuna autorità, è uguale! Tu vedi il Papa uò cummandare sopra a tutto il mondo, che lui non commanna niente! Col giorno del ritorno del Signore, col soffio della bocca,sarà tutto... tutto empio! Sarà distrutto ogni religione! [...]

    Non è l'Uomo, bensi' il Papa! C'è stato un errore di traduzione dal sanscrito/ciociaro all'italiano!
    Allora GG è un anticlericale!!!
    W GG! GG sul soglio pontificio!!!



    Oddio!!! Ma di che religione è? Ha fondato un culto suo personale? Io voglio seguirlo!!!

     
    .
151 replies since 2/7/2009, 19:01   4158 views
  Share  
.