addio a crozza italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io la Gialappa's la continuo a seguire e sempre la seguirò, però effettivamente i programmi degli ultimi anni non arrivano ai livelli di quelli vecchi, ho trovato molto stupido il fatto che quando la mediaset aveva i diritti per le partite un paio di anni fa non abbiano deciso di riprendere un programma vincente come Mai dire goal, purtroppo per la fine di Mai dire tv, il programma che preferivo, è intervenuto il calo delle tv locali, anche se, come dimostrato anche da nostre discussioni, ce ne sono ancora di spunti in quelle emittenti per fare una nuova edizione, purtroppo dubito ci siano ancora perle come Sogni d'amore o Turbamenti...!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/6/2009, 15:04)
    ho trovato molto stupido il fatto che quando la mediaset aveva i diritti per le partite un paio di anni fa non abbiano deciso di riprendere un programma vincente come Mai dire goal,

    Beh, non facevano una cosa del genere in coda a "Serie A"? Non ricordo se dall'inizio o solo quando subentrò Mentana a Bonolis, però loro c'erano di sicuro.
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, non facevano una cosa del genere in coda a "Serie A"? Non ricordo se dall'inizio o solo quando subentrò Mentana a Bonolis, però loro c'erano di sicuro.

    Con bonolis intervenivano durante il programma;

    Quando è arrivato mentana avevano una mezz'ora su italia alla fine di serie A con i gol commentati da loro, i lisci (nonché le dichiarazioni prepartita puntualmente smentite dal risultato sul campo) e le interviste in cui favevano rimarcare i nonsense e gli strafalcioni

    CITAZIONE
    io la Gialappa's la continuo a seguire e sempre la seguirò

    Non seguirò il GF neanche se lo commentano loro, coi sottotitoli quando non sento..
    Ritengo che sia troppo e non fomenterò nessun indotto a marchio GF, sia della Gialappa, sia del nostro Presidente del consiglio, di quello della repubblica o di chiunque, mi volto e spengo la tv.
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si facevano quella roba ma era una pagliacciata e poi chi cazzo lo guardava Serie A??? uno dei programmi calcistici più insulsi mai realizzati! Intendevo una bella edizione di Mai dire goal come dio comanda come quelle di una volta
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 26/6/2009, 11:29)
    L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di Crozza è la moglie, porca miseria quanto m'attizza la Signoris. Una MILF coi fiocchi!

    Concordo, la signora Signoris è sempre stata una bella donna
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    meriterebbe l'apertura di un post a parte il programma di bonolis sul calcio.di una trsitezza incredibile.il colore predominante era il grigio :(
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    Se non faranno piu' Crozza Italia pazienza, non e' che lamentandosi faremo cambiare idea a quel simpaticone di tronchetto provera. A me la Gialappa's, per stare in tema con gli ultimi post, piaceva parecchio, dando il meglio nelle radiocronache delle partite:alla lunga pero', mi sembra abbiano perso smalto ........ e poi anche se ci fosse il comico piu' bravo dell'universo, il grande fratello faceva, fa e fara' sempre cagare.
     
    .
  8. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 26/6/2009, 11:29)
    L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di Crozza è la moglie, porca miseria quanto m'attizza la Signoris. Una MILF coi fiocchi!

    Desiderare la donna d'altri è peccato, vatti subito a confessare!
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 27/6/2009, 16:24)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 26/6/2009, 11:29)
    L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di Crozza è la moglie, porca miseria quanto m'attizza la Signoris. Una MILF coi fiocchi!

    Desiderare la donna d'altri è peccato, vatti subito a confessare!

    :lol:
     
    .
23 replies since 25/6/2009, 18:05   320 views
  Share  
.