estate ai caraibi (aspettando l'uragano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/6/2009, 12:18)
    c'era anche nei Griffin la parodia di Walt Disney nazista:http: //www.youtube.com/watch?v=jO40vMDxeVk :lol:

    "Bentornato, signor Disney."
    "Si sono estinti gli ebrei?"
    "Aaaah... No."
    "Mi ricongelo!"

    Ahahahah mitici i Griffin! :lol:
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ogni epoca ha i film che si merita, ed il Kali-Yuga attuale (o baratro, se preferite) non riesce a produrre altro che cretinate, sia che si tratti di animazione e non. E' ormai gara senza quartiere al film piu' baraccone, violento o pecoreccio. Se una famiglia va a vedere estate ai caraibi si sente rassicurata perche' tutti i consueti canoni dell'italiano truffone, della mignottona mezza nuda e dell'essere decerebrati vengono glorificati in pompa magna, guai a pensare un pochino! questo vuole il pubblico beota, davvero!
    Il celeberrimo serial killer Ted Bundy diceva dei suoi simili: We are your sons, we are your husbands, we are everywhere ......... beh secondo me siamo circondati da idioti, e loro si che sono dappertutto!
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo ma togli il "violento" perchè l'epoca dei film violenti è purtroppo terminata negli anni '90 con quei fantastici action-movie coi controcazzi pieni di parolacce, morti e violenza gratuita! :D oggi per vedere della violenza c'è da guardare i telegiornali...! :(
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    O guardare la mia busta paga e rendersi conto della violenza che esercita su di me il mio datore di lavoro, rapportata alla pochezza della paga.
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 25/6/2009, 01:23)
    La locandina è penosa (come il film). Che ci faccia Proietti dentro questo troiaio è un mistero.

    giovanotto, a lei piace recitare nei cinecocomeri?

    din din
    dini dini
    arf arf
     
    .
19 replies since 25/6/2009, 00:11   454 views
  Share  
.