SECONDO RADUNO UFFICIALE FILMBRUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io invece sono un disoccupato cronico ma il giorno del raduno purtroppo coincide esattamente con uno dei 5 giorni che passerò in Irlanda, quindi non potrò fisicamente esserci...
    perciò o è per la prossima oppure spero di vedere comunque qualcuno di voi se si riesce a organizzare un raduno autunnale di cui si parlava in un'altra discussione! :)

    in ogni caso mi accodo all'invito di susanstorm, fate delle foto per quelli che non ci possono essere! e se riuscite magari anche qualche video, che nel sito ne ho trovato uno bellissimo di un precedente raduno con un tizio inseguito fra i trash snack da un carnosauro posticcio :lol:
    Web
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/7/2009, 22:34)
    io invece sono un disoccupato cronico ma il giorno del raduno purtroppo coincide esattamente con uno dei 5 giorni che passerò in Irlanda, quindi non potrò fisicamente esserci...
    perciò o è per la prossima oppure spero di vedere comunque qualcuno di voi se si riesce a organizzare un raduno autunnale di cui si parlava in un'altra discussione! :)

    in ogni caso mi accodo all'invito di susanstorm, fate delle foto per quelli che non ci possono essere! e se riuscite magari anche qualche video, che nel sito ne ho trovato uno bellissimo di un precedente raduno con un tizio inseguito fra i trash snack da un carnosauro posticcio :lol:

    Che peccato! Ma l'Irlanda vale bene questo sacrificio! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se lo sapevo prima facevo diversamente... comunque magari quando sono là vado a caccia di filmbrutti irlandesi (o al massimo di edizioni nordeuropee di filmbrutti tipo Asylum o simili) da portare a casa e mostrarveli al raduno successivo ;)
    Web
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/7/2009, 22:34)
    io invece sono un disoccupato cronico ma il giorno del raduno purtroppo coincide esattamente con uno dei 5 giorni che passerò in Irlanda, quindi non potrò fisicamente esserci...
    perciò o è per la prossima oppure spero di vedere comunque qualcuno di voi se si riesce a organizzare un raduno autunnale di cui si parlava in un'altra discussione! :)

    in ogni caso mi accodo all'invito di susanstorm, fate delle foto per quelli che non ci possono essere! e se riuscite magari anche qualche video, che nel sito ne ho trovato uno bellissimo di un precedente raduno con un tizio inseguito fra i trash snack da un carnosauro posticcio :lol:

    guarda brunez se nn postano...........................li maledirò in filmbruttese x l'eternità........................aha ahahahahahaahahhhhhhh
     
    .
  5. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Che sfiga! Ho l'aereo prenotato per Palermo proprio il 25. Dannazione!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 11/7/2009, 15:13)
    Che sfiga! Ho l'aereo prenotato per Palermo proprio il 25. Dannazione!

    Azz...certo che con la data ci ho proprio dato eh...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ho chiesto alla mia ragazza e... forse ci siamo! XD
    Ma dove sarebbe di preciso riferito a Prato? perchè alla peggio ci potremmo organizzare io e lei in un bed & breakfast lì vicino per il dormire :P
    Abbiam trovato 3 bed & breakfast di cui uno a Bagnoli (che è quello più economico), è tanto distante da dove siete?
    Contacts
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Presidente, oltre ad aver disertato il forum nell'ultimo mese (una settimana di ferie in giugno comporta vivere in ufficio nei restanti giorni del mese...ho scoperto adesso che c'è il raduno), a malincuore non riesco a partecipare al ritrovo!
    Ottima scaletta e organizzazione, mi spiace tanto!!!
    Grazie comunque e spero di riuscire almeno a essere nuovamente più presente nel forum!!!
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 11/7/2009, 16:14)
    Presidente, oltre ad aver disertato il forum nell'ultimo mese (una settimana di ferie in giugno comporta vivere in ufficio nei restanti giorni del mese...ho scoperto adesso che c'è il raduno), a malincuore non riesco a partecipare al ritrovo!
    Ottima scaletta e organizzazione, mi spiace tanto!!!
    Grazie comunque e spero di riuscire almeno a essere nuovamente più presente nel forum!!!

    Che peccato! Mi impegnerò per organizzare un raduno un pò più in qua, così che ci possa essere un'altra occasione!
     
    .
  10. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 11/7/2009, 16:13)
    Ho chiesto alla mia ragazza e... forse ci siamo! XD
    Ma dove sarebbe di preciso riferito a Prato? perchè alla peggio ci potremmo organizzare io e lei in un bed & breakfast lì vicino per il dormire :P
    Abbiam trovato 3 bed & breakfast di cui uno a Bagnoli (che è quello più economico), è tanto distante da dove siete?

    Se non siete ancora sposati non dovreste prendere la stessa camera, magari potreste cadere in tentazione. Prendete due camere separate e dite un bel rosario prima di spegnere le luci per andare a dormire. Vi concedo un bacio casto sulla fronte.
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Cari adepti, risuscito dalla morte, per esser presente anch'io al raduno, sto preparando molte chicche, scenografia ed altro.
    Magari non riscirò a ricostruire Disneyland o il trenino fantasma del luna park, ma qualche risata all'interno della saletta dovreste proprio farvela.

    Dopo momenti di dolore e sofferenza atroce per il male che mi ha colpito 2 anni e mezzo fa, trovo l'occasione per festeggiare insieme a voi, la mia attuale guarigione ed il II° raduno ufficiale, al quale io, il presidente ed altri irrinunciabili amici, teniamo in modo assoluto.

    Ringrazio anticipatamente,
    Number 5

    Andrea Biblioteco

    V for Vendetta

    e tutti gli amici del Piero,
    per la loro annunciata presenza,
    ed invito gli altri nostri amici ad avvisarci se vorrano esser presenti.

    Vorrei potervi abbracciare tutti, lo farò al raduno, adesso devo andare, ciao!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 11/7/2009, 19:04)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 11/7/2009, 16:13)
    Ho chiesto alla mia ragazza e... forse ci siamo! XD
    Ma dove sarebbe di preciso riferito a Prato? perchè alla peggio ci potremmo organizzare io e lei in un bed & breakfast lì vicino per il dormire :P
    Abbiam trovato 3 bed & breakfast di cui uno a Bagnoli (che è quello più economico), è tanto distante da dove siete?

    Se non siete ancora sposati non dovreste prendere la stessa camera, magari potreste cadere in tentazione. Prendete due camere separate e dite un bel rosario prima di spegnere le luci per andare a dormire. Vi concedo un bacio casto sulla fronte.

    non si preoccupi, non facciam nulla di male :)


























    forse ;) XD

    CITAZIONE (Hanging Garden @ 14/7/2009, 12:11)
    Cari adepti, risuscito dalla morte, per esser presente anch'io al raduno, sto preparando molte chicche, scenografia ed altro.
    Magari non riscirò a ricostruire Disneyland o il trenino fantasma del luna park, ma qualche risata all'interno della saletta dovreste proprio farvela.

    Dopo momenti di dolore e sofferenza atroce per il male che mi ha colpito 2 anni e mezzo fa, trovo l'occasione per festeggiare insieme a voi, la mia attuale guarigione ed il II° raduno ufficiale, al quale io, il presidente ed altri irrinunciabili amici, teniamo in modo assoluto.

    Ringrazio anticipatamente,
    Number 5

    Andrea Biblioteco

    V for Vendetta

    e tutti gli amici del Piero,
    per la loro annunciata presenza,
    ed invito gli altri nostri amici ad avvisarci se vorrano esser presenti.

    Vorrei potervi abbracciare tutti, lo farò al raduno, adesso devo andare, ciao!

    grande :)
    son stra-contento per te :)
    Contacts
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Grazie sin.Fabiaccio e te e consorte, e grazie di poterci raggiungere a questo evento così importante!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    la prenotazione del B&B coincide quindi con la nostra definitiva adesione ;)

    Ci saremo :P
    Contacts
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 15/7/2009, 17:38)
    la prenotazione del B&B coincide quindi con la nostra definitiva adesione ;)

    Ci saremo :P

    Perfetto! :D
     
    .
142 replies since 24/6/2009, 18:42   2737 views
  Share  
.