Qual è l'ultimo film degno di Fantozzi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Superfantozzi
    27.59%
    8
  • Solo i primi due sono degni!
    24.14%
    7
  • Fantozzi contro tutti
    17.24%
    5
  • Fantozzi va in pensione
    10.34%
    3
  • Fantozzi in paradiso
    6.90%
    2
  • Fantozzi - Il ritorno
    6.90%
    2
  • Fantozzi subisce ancora
    3.45%
    1
  • Fantozzi alla riscossa
    3.45%
    1
  • Fantozzi 2000 - La clonazione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Qual è l'ultimo film degno di Fantozzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    La Bomba! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Trattoria "Al Curvone"! Su cantiamo tutti quanti: Ma che cce frega se c'è la stortaaaa!!!!!!!! Fantastico Filini!




    E che dire, sempre nel terzo film, della clinica per la cura dimagrante del professor Birkmaier con la celeberrima (e copiatissima da me e i miei amici) gag delle polpette di Bavaria? :lol:



    Edited by V for Vendetta - 25/6/2009, 21:10
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Fantozzi contro tutti anche x me
     
    .
  4. Number 5
     
    .

    User deleted


    Fantozzi contro tutti ha ancora qualche guizzo ma solo i primi due sono autentici capolavori di satira sociale.
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non è vero: in fatto di satira sociale ci sono ottimi, ma davvero ottimi spunti anche nei successivi, perfino in Fantozzi il ritorno che è su un livello decisamente più basso qualche cosa di interessante c'è
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    solo i primi 2: UN MITO ASSOLUTO!!!!! :D :D :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Solo i primi tre: miti assoluti! Una perfetta trilogia!
    Gli altri seguenti li ho visti ma via via peggioravan sempre di piu :(
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Good, vedo che il mio sondaggio è stato apprezzato :)
    Però (è solo un'ipotesi, potrei anche sbagliarmi) ho il presentimento che qualcuno si sia confuso ed abbia votato i primi due Fantozzi in quanto li ritienga i migliori, quando la mia domanda in soldoni era: "A che Fantozzi si sarebbero dovuti fermare?". Ritengo strano il fatto che in molti non abbiano apprezzato i film successivi ai primi due, ma vabbè spero di sbagliarmi :)
    Io sono stato l'unico ad aver votato "Fantozzi alla riscossa", ma ammetto che avrei dovuto pensarci su perchè fino a "Il ritorno" la storia ha retto.
    Sono lieto comunque che nessuno abbia votato "La clonazione", in fondo era quello che volevo verificare :D
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 29/6/2009, 00:02)
    Good, vedo che il mio sondaggio è stato apprezzato :)
    Però (è solo un'ipotesi, potrei anche sbagliarmi) ho il presentimento che qualcuno si sia confuso ed abbia votato i primi due Fantozzi in quanto li ritienga i migliori, quando la mia domanda in soldoni era: "A che Fantozzi si sarebbero dovuti fermare?". Ritengo strano il fatto che in molti non abbiano apprezzato i film successivi ai primi due, ma vabbè spero di sbagliarmi :)
    Io sono stato l'unico ad aver votato "Fantozzi alla riscossa", ma ammetto che avrei dovuto pensarci su perchè fino a "Il ritorno" la storia ha retto.
    Sono lieto comunque che nessuno abbia votato "La clonazione", in fondo era quello che volevo verificare :D

    come ho già detto nel topic sul film non ne parlo, dico solo che è oggettivamente indifendibile... :(
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Il terzo è ancora un film molto divertente (però la gag delle polpette è copiata da un film di Charlot, Vita da cani).

    Quello che è venuto dopo mi ha spesso annoiato. :( Magari qualche buona gag si salva, ma l'insieme è spesso fiacco.
    Superfantozzi l'ho sempre trovato un film debolissimo, perdonatemi. Mi piace solo la scena col film dell'arrivo del treno e poi il treno che arriva per davvero! :lol:
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Superfantozzi debolissimo...??? :angry: ti ucciderò nel sonno Night walker...! :lol:
     
    .
  12. Uridium
     
    .

    User deleted


    Ho votato per SuperFantozzi perchè è il secondo film più originale per trama dopo il capostipite; mi fa piacere che le percentuali di voto rispecchino il mio pensiero.

    Fantozzi 2000 è da vedere e dimenticare semplicemente.
     
    .
  13. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Fantozi in pensione aveva comunque un senso diesistere, bisognava pur crearlo un film in cui il dipendente più sfortunato di tutti si sarebbe trovato in una situazione in cui non era più oppresso dal suo lavoro e aveva tutto il tempo libero , che purtroppo non riusciva a riempire.

    Ho trovato carino anche il film dove fantozzi era giudice popolare, e quello dove ci sono gli assenteisti.

    Superfantozzi è geniale, secondo solo ai primi due o tre film.
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 12/3/2012, 14:35) 
    Ho trovato carino anche il film dove fantozzi era giudice popolare, e quello dove ci sono gli assenteisti.

    Traduco nell'ordine: Fantozzi alla riscossa (che merita già solo per la meravigliosa scalata ai vertici della Megaditta che lo porta al titolo di Natural Prestanom. Om di pagl. Gran test di cazz.) e Fantozzi Subisce ancora per cui bastano le parole Batacchi Loris per zittire tutti quelli che non l'hanno apprezzato!
     
    .
  15. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Votato... a parer mio i primi 2 sono i migliori, ma anche fantozzi contro tutti ha il suo perchè! Volete mettere lo spettacolare cameo di Dieco Apatantuono? Cacciaci la foto del moshtro!
     
    .
33 replies since 24/6/2009, 10:12   926 views
  Share  
.