la trash-fidanzata di papa'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    #entry202221477

    CITAZIONE (Morpho @ 22/6/2009, 22:01)
    Allora tenetevi forte, entro mercoledi' su Latitudine Zero troverete una recensione di "last minute marocco" con la votazione in Canalis! Scusatemi se ho pasticciato ancora una volta con i settori:stasera la suora con il Valium non e' passata e mi si e' impigliata la dentiera nel filo del mouse.

    oh una CHICCA sul mai troppo illodato "last minute marocco"
    Assistetti alla prima nazionale con produttore regista e sceneggiatrice presenti
    mentre il regista sembrava una persona DICIAMO normale e non veniva assolutamente voglia di attaccarlo (gli sudavano le mani e teneva il microfono con entrambe,come uno di quei bambini nei programmi di gerri scotti ,che cantano "adesso spogliatiii come sai fare tu" o "la notte sono tua sono tua sono 1000 volte tuaaa")la sceneggiatrice faceva la simpatica e quando ha detto che per scrivere sta roba c'aveva messo 6 mesi c'è stato il mutismo generale.
    vi sconsiglio di vederlo perchè appunto il film è sopraffatto da un aria di simpaticità da adulto che scrive per i ggiovani che lo avvicina ai tentativi penosi (di morte?) dei vari premiata ditta-insieme o da soli-brr,che a un caro vecchio demenziale e innocuo filmettino con qualche chicca qua e la

    ricordatevi sempre che francis ford coppola detiene i diritti di distribuzione di "ultimo tango a zagarolo" e de niro quelli per rifarli.
    peace.

    ps:tornando a "la fidanzata del papa" avete notato che c'è una scena in cui l attrice incinta sbaglia una battuta,ride,e la ridice come se nulla fosse?provare per credere
    neanche a mediaset shopping!
     
    .
30 replies since 22/6/2009, 20:51   556 views
  Share  
.